22 maggio 10, 00:28 | #3861 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Eh, l'eli grosso mi piacerebbe. C'è un Blade 400 bnf in vendita qui sul forum che mi sta tentando... | |
22 maggio 10, 01:15 | #3862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| Citazione:
il blade me lo hanno sconsigliato in diversi...se puoi, vai sul trex 450 pro (non le altre versioni): vola benissimo, non da problemi ed e' "facile" e quando impari ci fai tutto (anche 3d spinto).
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
22 maggio 10, 12:40 | #3864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| Citazione:
lo swash in alluminio e' sconsigliato, il resto e' ok.
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22 maggio 10, 14:35 | #3865 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Mi ero espresso male e ripeto la domanda: secondo voi questo kit da solo incrementa la reattività, o va usato assieme al resto degli upgrade? | |
22 maggio 10, 15:55 | #3866 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'anticollar e la testa (Xtreme) dovrebbero ridurre il lasco angolare della flybar, migliorandone la durata e riducendo tremori e TBE. Le manine portapale, imho, comportano soltanto un aumento di peso nelle migliori delle ipotesi. E' vero che non si rompono quasi mai, ma modificando le pale, anche quelle stock è difficile romperle e in ogni caso col prezzo di acquisto di quelle in alu te ne fai una bella scorta. Inoltre potrebbero introdurre il TBE se gli uniball non consentissero un movimento assolutamente libero dei braccetti, così come mi è capitato con le manine della MH, oppure esistessero attriti nello snodo sulla testa d'albero. In aggiunta costringono ad utilizzare procedure noiose quali la lubrificazione (sempre quando gli snodi avvengono metallo su metallo) e frenafiletti sulle viti che si stringono sulle parti in alluminio. Ultima modifica di liftbag : 22 maggio 10 alle ore 16:00 | |
22 maggio 10, 16:50 | #3867 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Le manine anche a occhio sono pesanti, e d'altra parte ho rotto tutto all'inizio (canopy pattini non so quanti telaietto flybar coda collarino etc) ma mai le manine (sgrat...). Convinto, lascio perdere il tutto e mi mutto sullo swash mod. | |
22 maggio 10, 18:56 | #3868 (permalink) Top |
UserPlus | Swashplate mod
Ho provato la modifica di accorciare i bracci del piatto per aumentare le performance. Li ho accorciati di 1.7 mm. Un po' di brio in più lo sento, ma non una cosa eclatante. Li ho accorciati poco. Ora non ho tempo di fare foto o ulteriori modifiche, ma se continuassi su questa strada posto qualcosa di più completo. |
23 maggio 10, 11:20 | #3869 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 266
| Aiuto
Ciato a tutti, sono felicissimo possessore di un mSr da un mesetto, avrò fatto un centinaio di voli (forse qualcosa in meno).. Stamane accendo il mio gioellino ed inizio a fare un pò di volato tranquillo.. ebbene imporossivamente smette di rispondere ai comandi, luce blu spenta e mantiene gas costante.. ppoi dopo qualche secondo si "riprende" salvo che il difetto si ripresente immediatamente non appena reinizio a volare.. purtroppo il problema sembra essere legato ad un eccessivo assorbimento (ho provato a lascaire collegato solo il tore di coda ed anche dando gas al massimo il difetto non si presente)... potrebbe essere il motore principale o è la 5in1? Chiedo perché se ofsse la 5in1 conviene più un altro eli che cambaire la 5in1 (costa 60 euro)! grazie mille |
23 maggio 10, 11:39 | #3870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Certo nel tuo caso il rotorino sembra a posto, da quanto scrivi: hai provato anche il contrario, a lasciare attaccato solo il rotore principale? | |
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