Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 10, 20:45   #3781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axelfly
 
Data registr.: 11-05-2010
Residenza: Treviso
Messaggi: 84
CRO:sei una forza....!!
grazie per la dritta..
Axelfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 21:27   #3782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AtaruMoroboschi
 
Data registr.: 05-05-2010
Residenza: Sul pianeta TerrA!
Messaggi: 39
Thumbs up Radio

Questa bestiolina come prima esperienza anche se da principiante mi sta facendo molto divertire,avevate ragione quando dicevate che era peggio di una droga !
Mi consigliate dove poter prendere una radio modello dx5e o una dx6i ,lo sò che la differenza tra le due e abissale ma mi accontenterei per il momento anche xchè non penso di comprare subito un nuovo modello!!

Un saluto a tutti e ancora grazie
AtaruMoroboschi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 09:12   #3783 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AtaruMoroboschi Visualizza messaggio
Questa bestiolina come prima esperienza anche se da principiante mi sta facendo molto divertire,avevate ragione quando dicevate che era peggio di una droga !
Mi consigliate dove poter prendere una radio modello dx5e o una dx6i ,lo sò che la differenza tra le due e abissale ma mi accontenterei per il momento anche xchè non penso di comprare subito un nuovo modello!!

Un saluto a tutti e ancora grazie
RCModelmania. Il prezzo è in linea con gli altri, ma la spedizione è gratuita per la dx6i (io ti consiglio questa).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 09:49   #3784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AtaruMoroboschi
 
Data registr.: 05-05-2010
Residenza: Sul pianeta TerrA!
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
RCModelmania. Il prezzo è in linea con gli altri, ma la spedizione è gratuita per la dx6i (io ti consiglio questa).
Grazie ho dato un occhiata e penso di prenderlo li, mi sai dire anche qual cosa sulle batterieApproposito volevo seguire il tuo consiglio sui pattini, solo che non sò cosa intendi per ((mezza chiave)).

Ultima modifica di AtaruMoroboschi : 15 maggio 10 alle ore 09:52
AtaruMoroboschi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 10:52   #3785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

ti consiglio il dx6. il dx5 lo visto ma non vale la pena. poi devi vendere dx5 e sara difficile e perdi soldi. meglio prendi dx6 da prima, ai molti opzioni in menu in futuro forse necessarie, e poi impari e ti abitui con quel telecomando(dx6)
le batterie vai hyperion cx g3 25C 130mah vanno perfetto in blade e celectra non gli rovina perche celectra carica 2.5C. gli eflite o duremax devono essere caricate a 1C e sovracarica gli rovina. hyperion va fino a 5C carica e vanno bene.

ho comprato da rc modelmania, ottimo negoziante, lo preferisco vs quei locali perche a roba in negozzio e arriva subito!!!
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 12:08   #3786 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AtaruMoroboschi Visualizza messaggio
Grazie ho dato un occhiata e penso di prenderlo li, mi sai dire anche qual cosa sulle batterieApproposito volevo seguire il tuo consiglio sui pattini, solo che non sò cosa intendi per ((mezza chiave)).
Scusa, hai ragione, mi piacciono gli elicotteri ma sono prima di tutto marinaio.

Si tratta di iniziare con un nodo parlato o barcaiolo e poi proseguire come se si dovesse continuare il nodo continuando ad avvolgere con le mezze chiavi, che sono la base del nodo. Se cerchi in internet non credo avrai difficoltà a trovare come si esegue.
Preferisco usare questo nodo piuttosto che avvolgere semplicemente, perché in questo modo ogni spira viene fermata, soprattutto se utilizzi il filo interdentale elastico della oral-b.
Si può eseguire anche la classica legatura dell'amo o quello che la fantasia suggerisce, compreso anche avvolgere semplicemente.
In fondo, ciò che rinforza è l'elemento composito costituito da tessuto e colla.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 12:39   #3787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
t
le batterie vai hyperion cx g3 25C 130mah vanno perfetto in blade e celectra non gli rovina perche celectra carica 2.5C. gli eflite o duremax devono essere caricate a 1C e sovracarica gli rovina. hyperion va fino a 5C carica e vanno bene.

ho comprato da rc modelmania, ottimo negoziante, lo preferisco vs quei locali perche a roba in negozzio e arriva subito!!!

cioe vuoi dire ke le batterie eflite non vanno bene ? xke si rovinano ?
e le duremax che regala rcmodel mania nemmeno?
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 13:22   #3788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
cioe vuoi dire ke le batterie eflite non vanno bene ? xke si rovinano ?
e le duremax che regala rcmodel mania nemmeno?
Firedragon intende dire che il processo a C troppo alti di ricarica puo' accorciare un po' la vita delle batterie. Non e' che le ammazza...stai tranquillo. Piuttosto usa le dovure regole fondamentali per il loro uso e ricarica: mai arrivare al cut-off, far raffreddare bene la lipo prima di ricaricarla, non ammaccarla.
ciao.

ps: scusa firedragon per l'intromissione
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 13:25   #3789 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ho comprato da rc modelmania, ottimo negoziante, lo preferisco vs quei locali perche a roba in negozzio e arriva subito!!!
quoto alla grande.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 13:46   #3790 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
cioe vuoi dire ke le batterie eflite non vanno bene ? xke si rovinano ?
e le duremax che regala rcmodel mania nemmeno?
Guarda in dotazione ci sono 2 batterie e-flite e 2 duremax te le regala Alex se lo prendi da Rcmodelmania.
In dotazione c'è il caricabatterie da 4 e quindi non puoi rovinare nulla
__________________
E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i
Pierre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002