![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3751 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010
|
Salve a tutti,dopo molti voli col Solo Pro(il mio primo eli FP),credo che tra non molto prenderò un mSR... leggendo qualche post del 3d mi è venuto il dubbio se prendere o no la versione RTF... volevo chiedervi,quali sono i reali vantaggi nell'acquistare una Spektrum DX6i da abbinare all'mSR? Influisce proprio tanto su un eli così piccolo avere una radio programmabile di un certo livello? Cosa si può fare in più con una radio "buona" rispetto alla radio di scatola? (Tralasciate pure il fatto che una buona rx 6 canali è un'investimento per il futuro,io parlo nello specifico dell'mSR perchè al momento sto in fissa solo per i micro eli!! ![]()
__________________ Max-Z 3ch ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Sembra fosse dovuto a qualche contatto strano sulla scheda causato dalla rondellina della vite che fissa la 5in1 al telaietto. Toccava un jfet (credo sia un jfet) -l'avevo smontata per pulire le spazzole del servo. Toccando la scheda li' vicino, il led si spegneva e dovevi staccare e riattaccare la batteria. Smontata la scheda, non succedeva piu'. L'ho rimontata cercando di tenere lontana la rondella dai componenti e in effetti ora sembra tutto ok. Speriamo bene.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3754 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3756 (permalink) Top |
|
Sono riuscito a scattare due foto dei due bladini con le canopies fatte in casa ![]() Ho provato varie sagome in punta (cono, piatta orizzontale, verticale, arrotondata). Alla fine quella a punta e' risultata la migliore in termini di resistenza agli urti. L'ho sbattuta varie e resiste bene, le altre si spaccano. Ho usato fogli di acetato, quelli per proiettori, sagomati; ho rinforzato la parte superiore (quella rossa nella foto) con un doppio foglio di acetato; nei fori ci sono gli o-ring. E' piu' leggera del 20% rispetto all'originale e sembra addirittura piu' resistente.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3758 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |