03 maggio 10, 12:10 | #3691 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Genova
|
Sono sempre piu' soddisfatto di questa "zanzara".. sto imparando anche il volato..e la scimmia di salire di categoria inizia a farsi sentire..ho dato una bella scoppola e adesso se provo il decollo gira a velocita' folle su se stesso..lo swashplate pare ok..idem servi e tutto il rotore..flybar cambiata ieri..pale qualche colpetto ma nulla di che..di nuovo il motore di coda che dite? Se volessi passare ad un classe 250 (t.rex..) che radio consigliate per volare con entrambi? Grazie in anticipo |
03 maggio 10, 14:07 | #3692 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un consiglio: se vuoi passare a qualcosa di più sostanzioso punta ad un modello di classe 450 o 500 perchè più stabili e facili da pilotare rispetto al rexino 250...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
03 maggio 10, 15:38 | #3693 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| come neo possessore di trex 450 pro, quoto eldianitro .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
04 maggio 10, 08:53 | #3694 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Genova
|
Grazie per le risposte...quindi mi confermate quanto sentito in giro, meglio un classe 450 0 500...piu' stabili...per quanto riguarda il bladino ci son problemi a farlo bindare con la dx6i?settaggi particolari? Ieri ho cambiato pale (dopo 2 mesi di utilizzo) e la coda, di nuovo perfetto!! |
04 maggio 10, 15:47 | #3695 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Torno dopo una breve pausa col mio bladino....ora è tornato e sembra essere ok.. Fatemi una cortesia....se voi prendete le pale con pollice e indice l'alberino è fermo o va su e giù?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
04 maggio 10, 16:52 | #3696 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Assolutamente no. Visto il delicatissimo equilibrio della testa del ninnolo credo sia assolutamente da evitare questo tipo di lasco. Probabilmente si è mosso l'ingranaggio alla base poiché è inserito a pressione. Se è questo il problema, basta che smonti il carrello porta pattini e comprimi l'ingranaggio verso l'alto stringendo con quattro dita tra ingranaggio e testa d'albero. | |
04 maggio 10, 17:01 | #3697 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
04 maggio 10, 20:09 | #3699 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
benchè la distanza geografica non mi abbia mai consentito di conoscere fisicamente Marco, Annalisa ed io lo consideriamo da tempo una cara persona ed un amico sincero. Mi auspico che Marco, magari a Bocce Ferme ritorni sui suoi passi, se così non fosse desidero che quanto accaduto faccia riflettere tutti coloro che partecipano al forum. Siamo qui per parlare di un hobby, per aiutarci reciprocamente a crescere, per condividere questa grande passione che ci accomuna, tutto ciò che va oltre a questo, tipo discorsi politici, battutine al vetriolo, sparlare di prodotti o parlar male di persone che sono qui esattamente come noi è davvero davvero triste. Per altro basterebbe poco per risolvere certe situazioni, se si ignorassero certe persone non dandogli peso, semplicemente non ribattendo alle loro argomentazioni dissennate si farebbe presto terra bruciata intorno a costoro...pocopoco che magari migrino verso altri mondi? un caro saluto con affetto per tutti voi e un abbraccio speciale a Marco. Alex | |
04 maggio 10, 21:27 | #3700 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certuni i profilattici li possono indossare come copricapo...lasciali perdere. ps OT per Alex: ma i ricambi del trex 450 pro ce li hai? ciao
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
Bookmarks |
| |