Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 10, 23:12   #3671 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 99
Cambiata la flybar ma il comportamento e sempre uguale....
__________________
E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i
Pierre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 23:28   #3672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 99
Riesco a tenerlo su con tutto trim a dx e trim picchia e non è suff. perchè devo dare anche comando.
Inoltre la coda dondola leggermente a dx e sx bohhhhhh
__________________
E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i
Pierre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 15:49   #3673 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2010
Messaggi: 89
Devo acquistare il blade msr
sono necessarie delle modifiche al modello ?
oppure va bene originale ?
grazie mille
saw.enigma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 18:13   #3674 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da saw.enigma Visualizza messaggio
Devo acquistare il blade msr
sono necessarie delle modifiche al modello ?
oppure va bene originale ?
grazie mille
Originale va benissimo, mentre non sempre va altrettanto bene utilizzando upgrade in alluminio, se è questo che intendevi.

L'unico consiglio che mi sento di darti, se le finanze lo consentono, è quello di acquistare la versione bnf (senza trasmittente) insieme ad una trasmittente programmabile, ad esempio una Spektrum DX6i.

Diciamo che una tx programmabile è l'upgrade di gran lunga migliore.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 18:31   #3675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElDiaNitro
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Grosseto
Messaggi: 122
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a ElDiaNitro
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Originale va benissimo, mentre non sempre va altrettanto bene utilizzando upgrade in alluminio, se è questo che intendevi.

L'unico consiglio che mi sento di darti, se le finanze lo consentono, è quello di acquistare la versione bnf (senza trasmittente) insieme ad una trasmittente programmabile, ad esempio una Spektrum DX6i.

Diciamo che una tx programmabile è l'upgrade di gran lunga migliore.
Non posso che quotare in pieno quanto dice liftbag...
Con la DX6i è uno spettacolo.
__________________
Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II
NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM
ElDiaNitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 18:52   #3676 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 35
Un principiante chiede il vostro consiglio/aiuto

Salve a tutti ragazzi....è da parecchie settimane che leggo il vostro forum, in particolare questa sezione, xche è da un mesetto che sono rimasto affascinato dal mondo dei micro eli.
La mia "sfortuna" è stata quella di nn aver comprato da subito mSR della Eflite, optando per un piu economico Scorpio 1:10 e successivamente un Colibri della RC( sono identici ma uno l ho fatto esplodere una notte inserendo la batteria al contrario).
In teoria mi trovo benone con questi eli, il problema è quando li uso in modalità esperto(cioè con escursione maggiorata): l eli nn risponde bene ai comandi e se provo il movimento dei servi da fermo noto che se traslo in avanti entrambi i servi vanno in basso a fondo corsa.
Sapete darmi una spiegazione?

Volevo anche chiedervi se x voi mSR è nettamente superiore a quelli che ho avuto tra le mani e vale la pena di cambiare il mio e prenderne uno.....xchè stavo pensando anche al cb100, pero trovo che da usare in casa sia bello distruttivo!!!!

Grazie ragazzi
Blekka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 19:52   #3677 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Ehi Blekka, vuoi che ti dica come stan le cose al riguardo qualità-MSR?
Ieri son andato in un noto e fornito negozio di Mogliano Veneto (FlyNow) per comprare un pò di accessori...bene pur già avendo un MSR (anche se in 7 mesi ne ha passate di cotte e di crude) dopo aver visto lo scaffale pieno di Nuovi e fiammanti MSR appena arrivati........NON ho resistito è ne ho preso un'altro......perchè??...caso mai un domani non lo facciano più, io nè avrò un'altro per andar avanti...quelli della E-Flite se con l'MCX han fatto un gran lavoro...con l'MSR...."mi han fatto toccare la punta del cielo con un dito".....compratelo amici e non vè nè pentirete MAI...e se potete una Spektrum Dx6i...basta non vorrete niente altro per tantoooooooooo tempo

Ciaoooooo
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 20:09   #3678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da stuch17 Visualizza messaggio
Ehi Blekka, vuoi che ti dica come stan le cose al riguardo qualità-MSR?
Ieri son andato in un noto e fornito negozio di Mogliano Veneto (FlyNow) per comprare un pò di accessori...bene pur già avendo un MSR (anche se in 7 mesi ne ha passate di cotte e di crude) dopo aver visto lo scaffale pieno di Nuovi e fiammanti MSR appena arrivati........NON ho resistito è ne ho preso un'altro......perchè??...caso mai un domani non lo facciano più, io nè avrò un'altro per andar avanti...quelli della E-Flite se con l'MCX han fatto un gran lavoro...con l'MSR...."mi han fatto toccare la punta del cielo con un dito".....compratelo amici e non vè nè pentirete MAI...e se potete una Spektrum Dx6i...basta non vorrete niente altro per tantoooooooooo tempo

Ciaoooooo
quoto. ne ho gia' due e mi ci diverto da morire.
li ho fatti ultraleggeri e vanno come scheggie
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 21:49   #3679 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 35
Allora spettero ancora qualche giorno lo prendero.........quanto mi potrebbe costare prenderlo senza la radio di serie e prendendone una un po piu seria???
Anche usata nn sarebbe male
Blekka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 22:17   #3680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
salve scusate se mi inserisco
volevo comunicare la mia assenza per un tempo indefinito dal forum
mi spiace per chi si è appoggiato a me per consigli o soluzioni, ci saranno sicuramente molti altri ragazzi pronti ad aiutarvi, in questo club che è uno dei migliori ancora rimasti sul forum, insieme a pochi altri
non ricevo più messaggi privati, continuerò a leggere ma non a rispondere
vi lascio in buone mani, oramai il mio l'ho fatto all'inizio
purtroppo manca lo spirito di condivisione in tantissime altre discussioni, e si sta perdendo spessore, la tecnica non si sa neanche dove sia di casa
non mi riferisco e questo club e ai ragazzi che devono imparare un po' come me, ma ad altre persone che sanno solo parlare, poi quando c'è da fare i fatti
buona continuazione
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002