28 aprile 10, 01:21 | #3661 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| sono sicuro che alex di rcmodelmania ti risolvera' il problema
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
28 aprile 10, 16:58 | #3662 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
28 aprile 10, 17:52 | #3663 (permalink) Top |
| ancora non l'ho quasi toccato il rexino, ne' volato gli msr...sono affogato di lavoro in questo periodo
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
29 aprile 10, 18:01 | #3664 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi è arrivata la DX6i Finché non la si è provata non si può capire quanto realmente si può ottenere dal ninnolo L'ho già tutta impostata e con discreto venticello è incredibile come riesco a controllarlo. Sono passato alla tx stock e ha vinto il vento |
29 aprile 10, 23:05 | #3665 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verona
|
Mi date una mano a capire il problema del mio msr? L'ho lasciato che andava bene, oggi lo riprendo in mano ed è inguidabile, ovviamente ho subito provato con il distanziatore ma nisba!!!! Transla in modo esagerato a sx e poco a dx, mi sembra pure cabrato
__________________ E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i |
29 aprile 10, 23:33 | #3666 (permalink) Top | |
| Citazione:
prova a ribindare l'elicottero alla tx, se non l'hai gia' fatto. controlla che il servo degli aileroni si muova in modo corretto e sia centrato. se non lo e', prova a soffiare con un po' aria compressa nel cilindretto bianco dove sta la vite del servo, a volte si inceppa per qualche detrito che finisce dentro. controlla che i retainer (qeui piccoli cosini neri che serrano la vite del servo in cima al cilindretto bianco) siano ben serrati in fondo, se non lo sono, la vite del servo ha gioco e il pignone della vite nella parte inferiore puo' sfilarsi dal pignoncino del motore del servo (a me e'accaduto). ciao e in bocca al lupo.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
29 aprile 10, 23:43 | #3667 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho un dubbio, è corretto il movimento dei servi, se do alettoni si muove in su e giù solo il servo sx, coda solo il dx, cabra picchia sempre il dx (coda davanti a me)?
__________________ E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i | |
29 aprile 10, 23:53 | #3668 (permalink) Top | |
| Citazione:
se la corsa dei servi e' ok, e' qualcosa di meccanico...prova a vedere se gli uniball dei vari link sono innestati correttamente. La flybar e' ok, vero? non e' storta, piegata?... basta molto molto poco per sbilanciare l'elicottero
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
30 aprile 10, 00:01 | #3669 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho sostituito anche il ruotino di coda che era visibilmente storto ed ora il cabra picchia mi sembra ok. Quello che non va è che non c'è comando a dx e tantissimo a sx. La flybar è leggermente storta, provo a cambiarla?
__________________ E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i | |
30 aprile 10, 00:05 | #3670 (permalink) Top |
| se e' solo arcuata non dovrebbe essere un prob, ma se e' solo solo un po' storta o una delle paddles e' storta...mmmh, direi che e' l'imputata principale.
Bookmarks |
| |