23 aprile 10, 18:56 | #3631 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque confermo che con l'ultima fly sforacchiata stoppa prima le piroette a sinistra. Ho avuto la conferma rimontando la flybar originale. | |
23 aprile 10, 20:01 | #3632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
appena posso, posto due foto. ps: anche i fogli di acetato vanno bene (quelli per trasparenze da proiettore), ma il co-polimero fa piu' figo
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
23 aprile 10, 23:25 | #3633 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Per cominciare, ho dovuto sostituire la coda, funziona ancora, ma è diventata un po' scarsina per valutare lo stop dopo la piroetta antioraria per la quale posso confermare che un certo miglioramento c'è (questa prova potrebbe essere secondo voi un'indice dell'autorità della coda?) L'immediatezza della risposta ai comandi la reputo confrontabile, non noto differenze. La stabilità intesa come immediatezza nel tornare in hovering mollando gli stick dopo un'affondo in FF è diminuita. Quest'aspetto comunque lo preferisco perché riesco a fare un volato più fluido dando una certa continuità all'azione, cosa che ancora mi riesce difficile. Una evidente differenza l'ho notata in dual rate, dove con flybar modificata riesco a fare cerchi a sinistra con maggior velocità, mentre i cerchi a destra arrivano ad essere molto veloci con tutte e due le flybar anche se con quella leggera la velocità arriva prima. Infine ho cronometrato la durata al cut off con una batteria duremax con cui non arrivo quasi mai ai 6 min: 5' 50" con fly originale e 6' e15" con quella leggera. Occorre precisare però che quest'ultima prova l'ho eseguita con volato veloce, per cui potrebbe essere falsata rispetto ad una prova eseguita in hovering. In definitiva le differenze non sono macroscopiche ma ci sono e le preferisco. Citazione:
| ||
24 aprile 10, 11:26 | #3635 (permalink) Top |
UserPlus | inwoodmodels. Il prezzo strepitoso è riferito solo alla dx6i transmitter only, 76.50£ corrispondenti a 88 al cambio attuale. Se dovessi decidere di acquistare assicurati per le spese di spedizione, perché nel mio caso ho dovuto accettare un'aumento delle stesse di circa 21. La causa credo sia da imputare alla nube del vulcano islandese che ha fermato un sacco di corrieri eccetto Fedex che è piuttosto caro. Sono stato sfortunato alla luce di questi eventi, perché alla fine l'ho pagata 118 e in Italia la pagavo poco di più spedizione compresa, ma se si riesce a pagare la spedizione normale il prezzo finale è di 96 spedizione compresa. Ultima modifica di liftbag : 24 aprile 10 alle ore 11:31 |
24 aprile 10, 11:40 | #3636 (permalink) Top |
UserPlus | Flybar mod
Stamattina ho completato la prova della flybar sforacchiata volando all'aperto. In spazi lunghi ho potuto apprezzare la diminuita autostabilità che l'alleggerimento ha introdotto. Insistendo (senza forzare) col comando picchia, si arriva velocemente ad un punto di non ritorno in cui l'eli punta decisamente verso il basso anche mollando gli stick. Ovviamente l'eli è facilmente recuperabile dando un pelo di pitch negativo. Non so se sia sbagliato, ma mi diverto di più a dover intervenire attivamente per recuperare una situazione che sembra sfuggire di mano. Oggi proverò ad alleggerirla ancora aumentando il diametro dei fori da 2.5mm a 3mm sperando di non doverla buttare |
24 aprile 10, 11:48 | #3637 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho controllato meglio e il vulcano non c'entra nulla. Le spese di spedizione indicate sul sito all'atto del checkout sono quelle per spedizioni all'interno del Regno. Quelle spese non verranno applicate. Verrà applicata invece la spesa che ho indicato in precedenza al posto di quella indicata. Alla fine quindi la radio l'ho pagata intorno ai 110. Non strepitoso ma pur sempre un buon prezzo mi pare. | |
24 aprile 10, 14:40 | #3638 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2010 Residenza: Brescia
| Settaggio msr con dx6i
Ciao a tutti, ho provato ad utilizzare i settaggi che avete pubblicato sulla mia dx6i. L'eli vola molto bene ma non riesco a notare differenze attivando i vari interruttori se non quello del motore dove effettivamente si nota una risposta diversa. Con tutti gli altri interruttori io non noto differenze nel pilotaggio. Sono io che sbaglio qualcosa? Potete aiutarmi? Grazie in anticipo. |
25 aprile 10, 17:19 | #3639 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
l'ho fatto...ho preso un trex 450 pro v3... speriamo bene
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
26 aprile 10, 12:27 | #3640 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
| aumentare la corsa del rudder
scusate con il dx6 o 7 cè modo di aumentare la corsa del rudder ? con il "rudder trim" arrivo a fine corsa (tutto a sinistra) ma non si stabilizza... so che potrebbe essere il motore di coda che sta andando.. ma nell'attesa..
__________________ ParkZone UM J-3 Cub |E-Flite Blade mCX | Blade mSR | Walkera 5g6-1 | Walkera 4#3b | Spektrum Dx7 | |
Bookmarks |
| |