20 aprile 10, 11:21 | #3602 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho ordinato la dx6i Ora CRO_Fek, se gentilmente vorresti fornire il tuo numero di telefono, così lo do a mia moglie che vorrà dirtene quattro | |
20 aprile 10, 16:35 | #3603 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| naahh, se no si coalizzano e ci ammazzano
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
20 aprile 10, 23:35 | #3606 (permalink) Top |
UserPlus |
Aggiungo che è molto serio, spedisce in fretta e sopra i 99 la spedizione è gratuita. Per gli upgrades ti consiglio di limitarti (maRRRco confermerà) al collarino antirotazione e alla testa d'albero (anche se per quest'ultima preferisco la Xtreme, molto più leggera). Gli altri aggiungono peso senza produrre miglioramenti se non quelli estetici imho. Anche le manine portapale sembrano un must have, io le ho acquistate ma non posso utilizzarle perché il TBE che producono è talmente evidente che rimane anche nel volato a basse velocità. Sono sbilanciate. Ok, sarò stato sfortunato, ma un po' più di controllo sulle tolleranze su un pezzetto di alluminio che costa 20 mi sembra il minimo |
21 aprile 10, 01:59 | #3609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2010 Residenza: Acireale
| Citazione:
In effetti letture e divertimento non mancano. | |
21 aprile 10, 12:10 | #3610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
Ho letto anche di qualcuno che lamentava una pigrizia nelle virate a sx... ci sono correzioni da apportare?..anche il mio mSR talvolta mi pare non virare a sx con la stessa rapidita' con cui vira verso dx... P.s. collarino antirotazione...sarebbe? Ultima modifica di albit : 21 aprile 10 alle ore 12:17 | |
Bookmarks |
| |