19 aprile 10, 20:04 | #3591 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora che mi ci fai pensare, un po' di tempo fa anche il mio aveva una accentuata tendenza ad adarsene nel verso impartito con lo stick (quindi non solo col pitch, ma anche con aileron), con poca tendenza all'autocorrezione. Poi ho scoperto che la colpa era mia. Nel tentativo di limitare il gioco angolare della flybar, avevo stretto pizzicandole con le dita le due coppie di asticelle del collarino antirotazione da entrambi i lati. Non mi ero accorto di averle praticamente piegate e che offrivano resistenza allo scorrere dei braccetti che collegano il piatto alla flybar. Appena sostituito il pezzo ha cambiato comportamento. | |
19 aprile 10, 20:27 | #3593 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in cui le astine sono ben strette e riducono la libertà della fly ciò comporta meno precisione in hover ma chi se ne frega e un volato più aggressivo ma al contempo pulito nei movimenti, quando picchia è un piacere vederlo fiondato verso il terreno, li sta la bravura, nel controllare l'inclinazione dello stick, giungendo al miglior compromesso velocità/quota di volo | |
19 aprile 10, 21:50 | #3594 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| filo rosso staccato
Salve al club, guardando il modello dalla coda si vede la scheda elettronica verde, sull'angolo a destra esce un filo rosso poi fa 2 o 3 spirali e poi dove va? perchè il mio è staccato. Grazie Fabri |
19 aprile 10, 22:15 | #3596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
| Citazione:
Purtroppo, per questo controllo, occorrerebbe un contagiri ottico per eliche bipala. Ciao, Paolo | |
19 aprile 10, 22:28 | #3597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
19 aprile 10, 22:37 | #3598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
20 aprile 10, 01:04 | #3599 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2010 Residenza: Acireale
| Walkera/E-Flite
Saluti cordiali a tutta la comunity che leggo preparata e molto affiatata. Sono un neohelyfan e desidero sapere se avete provato a governare l'mSR con la trasmittente Walkera WK-2401. Se sì, ordinerò al più presto la versione bnf. Diversamente Vi chiedo su quale trasmittente mi consigliate di "investire"? Grazie!!! |
20 aprile 10, 01:14 | #3600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Benvenuto!! ...e bel nick... La TX Walkera non va bene per l'msr... Spektrum e moduli compatibili vanno bene... Buona lettura del forum.... e buon divertimento!!!
__________________ Matteo | |
Bookmarks |
| |