![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3431 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
![]() | ![]() |
![]() | #3433 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: napoli
| noobs
ciao ragazzi ho letto fino alla pagina 46..... Premetto che sono un nubbio in materia.... Un amico mi ha fatto comprare lmSr, per farmi appassionare...... A me piace molto il modellismo ma non sono riuscito mai ad appassionarmi del tutto. Cmq mi è arrivato stamattina il moscerino.... Oggi carico le lipo accendo il radiocomando, inserisco la batteria ed inizio a volare..... Ho fatto 3/4 sessioni.... (di 5 minuti) poi ho preso una botta laterale in volo e da quel momento non sono riuscito più a farlo volare... Mi spiego appena cerco di alzarlo si inclina verso sinistra e ovviamente le pale toccano in terra... cosa potrebbe essere??? Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #3436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3440 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il tool rosso fornito a corredo serve per ricompattarlo in posizione tirando il piatto verso l'alto. Sei sicuro che il piatto sia a posto? Visivamente, hai controllatto che nella testa tutto sia in ordine? La barra stabilizzatrice ad esempio, è assolutamente libera di muoversi da entrambi i lati? Sempre la barra, risulta mica piegata o torta (anche minimamente)? C'è mica qualche braccetto di collegamento piegato anche di pochissimo? Le guide dove passano i braccetti (sulla testa e sul collarino anti rotazione) sono intatte e simmetriche? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |