07 aprile 10, 04:34 | #3421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la RX (ricevente o ricevitore) è un pezzo con codice 000731 non credo tu possa installare una rx 6 canali della esky che è receiver+mixer, mentre il gyro è esterno inoltre le dimensioni sono proporzionalmente diverse Neppure la 4 canali (che avrebbe mixer e gyro incorporati) credo ci possa andare E infine non so neppure se le tarature siano effettuabili, anche tu riuscissi a trovare un posto per la rx della Esky
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 aprile 10, 15:20 | #3423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
UPGRADES/mSR (21) | RCModelMania Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Blade mSR : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning Siti italiani molto veloci nelle consegne...
__________________ Matteo | |
07 aprile 10, 15:30 | #3424 (permalink) Top |
|
Dimenticavo questo, ma non devi avere fretta (almeno 40gg.) e devi considerare anche le spese doganali (da pagare al ricevimento della merce).. MIA Micro-FLIGHT NB: consiglio personale: meno cose cambi, meglio và...
__________________ Matteo |
07 aprile 10, 16:39 | #3425 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| oggi mi e' uscito il pignoncino di uno dei servi... Niente di che, e' rientrato e tutto e' ok ma mi chiedevo con cosa potrei fissarlo per evitare di perderlo nuovamente (in volo magari...). CA va bene (ovviamente giusto una puntina)? o c'e' qualcos'altro di meglio? grazie. per gli upgrade, le uniche cose che consiglio sono: testa rotore in alluminio, blade grip in alluminio e manine portalink in alluminio. in casa rinforza le stanghette del telaietto e il carrellino. ciao.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
07 aprile 10, 21:40 | #3427 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: milano
|
sono forse l'ultimo acquisto,salve a tutti:sono registrato anche nel 4#3, li ho tutti e due con scarsa fortuna. uno è zoppo l'altro scassato. non posso ancora dire quale considero migliore. secondo voi è buona cosa comprare ina spektrum 6 per il blade,o basta la sua in dotazione. sia per il blade che per il 4#3 non mi fido del consiglio dei commercianti,giudico i 2 club piu' esperti e disinteressati ciao e buoni voli |
07 aprile 10, 21:54 | #3428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
una dx6 o dx7 e' un altra cosa. pero' dipende da quello che farai piu' avanti... una dx6i ti viene 120-130 euro nuova, 160-170 con un ricevitore. 270-280 una dx7. usarla solo per msr e' un po come sparare con un cannone a una zanzara...conviene prenderla se poi la userai anche per altri modelli (compatibili con il protocollo spektrum dsm2 o su cui puoi installare il rx incluso con tx).
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
07 aprile 10, 21:56 | #3429 (permalink) Top | |
| Citazione:
Consigliabile sicuramente la DX6i
__________________ Matteo | |
07 aprile 10, 22:20 | #3430 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con una DX6 DX7 e' decisamente tutta un altra cosa (anche perche', banalmente, puoi farti i tuoi mix e impostare la risposta dei servi ai movimenti degli stick come meglio credi). Se hai in progetto di prendere in fututo altri modelli (aerei o elicotteri) di sicuro non ti pentirai di aver preso una buona radio
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
Bookmarks |
| |