![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3412 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| trecento crash e nulla, poi una ad una le ho spezzate tutte ![]() ![]() ![]() ![]() Nel nuovo telaietto ho rinforzato le stanghette con fili di alluminio e carbon fiber skin (+0.5 g...meno del 2% di peso in piu'), per ora sembra solido ed elastico...vedremo se resiste....il punto e' che adesso volo fuori e veloce e i crash sono piu' rari ma decisamente piu' forti ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3413 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Rimontato il tutto, l'effetto wobble è sparito completamete! In compenso non riesco a tarare le astine dei servi per stabilizzare l'hovering perché vanno svitati troppo il link in plastica. Inoltre, stabilizzando il più possibile l'hovering portando agli estremi i trim della radio, l'heli presenta una nuova versione di TBE, cioè ondeggia avanti e indietro, ma non lateralmente. Questo secondo me è dovuto al fatto che a differenza dello swash originale, quello della MicroHeli non ha l'OR interno alla sfera dove si infila l'alberino, e quindi non può restare fermo perché è libero di scorrere. Tornando all'effetto wobble, l'elemento sicuramente variato è lo swashplate, ma potrebbe esserci anche un'altro elemento. L'ingranaggio è semplicemente forzato sull'alberino. Potrebbe essere successo che durante i miei numerosi crash si sia sfilato un poco, creando del gioco assiale su tutto l'equipaggio della testa. Oggi se ho tempo, rimonterò lo swash originale facendo attenzione a spingere bene l'ingranaggio fino in fondo, per vedere se il traballamento c'è ancora. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3419 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| eflite usa spektrum a 2.4 GHz...non so se esly e spektrum sono compatibili
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |