01 aprile 10, 21:45 | #3371 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Upgrade Msr
Ho la bestiolina in casa da pochi giorni e devo dire che mi prende un sacco ... anche piu' dei miei 450 600 che porto al campo. Considerata l'immensità del topic (impossibile leggerlo tutto) ... mi chiedevo se esistono per l'msr degli upgrade in ergal o roba del genere.
__________________ Saluti, Gian Paolo |
01 aprile 10, 21:50 | #3372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
in ergal o altro non ho mai visto niente... pero' ti posso dire che si possono fare in casa gli upgrade...carrello rinforzato con barre di alluminio , telaio con le barrette per la canopy in fibra di carbonio sostituibili (mi ero stufato di romperle sempre ). azzarola, farsi 'sti upgrades e' meta' del divertimento !
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. Ultima modifica di CRO_Fek : 01 aprile 10 alle ore 21:57 | |
01 aprile 10, 22:20 | #3373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
mi raccomando: stick del gas a zero....
__________________ Matteo | |
01 aprile 10, 22:52 | #3374 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
e' possibile montare sull'msr pale di altri eli? se si quali?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
02 aprile 10, 07:47 | #3375 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sono letto un intero thread americano sull'argomento e il riassunto è che ci sono buone probabilità che l'msr traballi (wobble) o che esibisca un TBE molto evidente. Nel mio caso, appena monto i blade grip in alluminio l'elicottero in hovering descrive cerchi di circa un metro. Sono andato a fondo e ho scoperto che il componente è evidentemente sbilanciato da un lato (uno dei due lati portapale). Lo swashplate ha un cuscinetto pietoso, sembra che all'interno le sfere siano rotte, gira a scatti e a volte si punta proprio. Inoltre il foro nella sfera in cui passa l'asse è largo e lo swash cade verso il basso, con buona pace del tool per calibrare lo swashplate. Gli unici pezzi che forse proverò (mi sento un pò Tafazi però), sono l'anti rotation collar e il mozzo dove si inserisce il blade grip. Quest'ultimo l'ho già ordinato, ma di un'altra marca (Xtreme). Riassunto: con tutti i soldi che spenderesti per gli upgrade, compra ricambi originali, avrai la sicurezza di non sbagliare. | |
02 aprile 10, 08:04 | #3376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
02 aprile 10, 09:54 | #3377 (permalink) Top |
User |
grazie edu, stavo facendo un pensierino alla coda per il 250 per l'msr mi sono trovato bene con il collarino e l'hub di testa purtroppo la stabilità ne risente, perchè qualche movimento in hover lo fa, prima no, ma la robustezza ai crash aumenta, soprattutto proprio di quei piedini in plastica del collarino e dell'hub che si piegavano inevitabilmente adesso look interessante e robustezza generale molto aumentata |
02 aprile 10, 13:59 | #3378 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, stamattina è finalmente arrivata la DX6i e devo dire che non c'è assolutamente paragone con la radio di scatola Per i settaggi mi sono affidato ciecamente a questi RC Groups - View Single Post - Blade MSR Confirmed. PICs Below + video and video review tanto per avere qualcosa da cui partire e devo dire che non mi trovo male assolutamente e dopo una leggera trimmatina il mostrillo sta fermo in hover che sempra dipinto...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
02 aprile 10, 15:56 | #3379 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |