31 marzo 10, 23:16 | #3352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
01 aprile 10, 11:15 | #3353 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
| io la dx6 non posso permettermela x soldi... quindi sono ancora indeciso se puntare il solo pro... che fa miscelazione automatica dei servi... però fascia piu bassa del msr... o prendere l'msr a 149 euro con la radio originale
|
01 aprile 10, 11:23 | #3354 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica cosa e' che la radio di scatola e' ovviamente meno precisa di una dx6/dx7 (e non puoi "costruirti" le tue miscelazioni personali). E quindi (IMHO) passando al solo pro non avresti (da quello che so) nessun tipo di vantaggio sul lato "radio". Se servono altri chiarimenti.. chiedi
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
01 aprile 10, 11:26 | #3355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
prendi un MSR BNF a 110 euro e una dx6i la puoi trovare a 120 euro nuova e meno se usata.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
01 aprile 10, 11:27 | #3356 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'MSR nel veloce richiede pollici che io ancora non ho, ma il bello è proprio questo. Credo che l'MSR sia molto più vicino al modo di pilotare i fratelli maggiori. Non pensare che l'MSR non habbia miscelazione tra i canali, ce l'ha anche lui e dal mio punto di vista migliori del Solo Pro, ad esempio la virata a sinistra è eseguita sicuramente meglio, probabilmente perchè al comando vira entra in gioco anche il comando aileron (sul Solo invece no). Solo che con la radio inclusa non puoi modificarla. Il fatto di essere compatibile con Spektrum è soltanto un valore aggiunto che il Solo non ha. | |
01 aprile 10, 12:48 | #3357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
comunque alla fine penso di aver capito che... è come l'elettronica in Formula 1... con radio di scatola devo fare tt le miscelazioni e curve del gas e sensibilita pollici miei.. la dx6 è un ausilio giusto ? il fatto è ke avevo letto in sto thread ke assolutamente per msr per farlo andar bene ci vogliono regolazioni della dx6 e allora ero orientato al solo pro in modo che andasse bene sin da subito | |
01 aprile 10, 13:44 | #3358 (permalink) Top | ||
UserPlus | il dual-rate serve a limitare la corsa dei servi ed è concepito per l'utilizzo indoor. Citazione:
Citazione:
Per quanto mi riguarda ribadisco che il SoloPRO e l'MSR sono due macchine molto differenti. Col primo ti diverti da subito, col secondo ti diverti davvero dopo che lo hai domato e le possibiltà che può offrirti sono di gran lunga superiori. | ||
Bookmarks |
| |