27 marzo 10, 19:39 | #3311 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| rotorino di coda
Ragazzi il rotorino di coda non funge più..a causa di un crash un pò troppo violento..mi si è smontato il coperchietto nero dietro e mi era già successo, ma riposizionandolo tutto funzionava di nuovo, ma stavolta invece no...devo per forza sostituire tutta la coda???? o esistono tramini vari per sistemare la cosa magari risparmiando anche??? perchè ho visto che i prezzi sono importanti per la sola coda.. Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
27 marzo 10, 19:51 | #3312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Mi sa che ti toccherà cambiare la coda, cmq cosa 10 euro... Visto l'hobby che pratichi non capisco cosa intendi x cifra importante.... Ad esempio: le pale del mio ely (Protos) costano sui 50 euro (1 toccata al terreno e sono kaputt).... secondo te,cambiare la coda che costa 10 euro, è una cifra importante??(Considerando le legnate che prende il mSR????) | |
27 marzo 10, 19:57 | #3313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
27 marzo 10, 19:58 | #3314 (permalink) Top |
Guest
|
una dritta senza indagare nelle millantamila pagine.. ho l'msr che ha iniziato ad andare avanti e indietro.. non un effetto toilet circolare ma avanza e arretra a balzelli sembra un picooz. da che parte mi rifaccio? rispiego.. col comando avanti avanza.. poi tende a fermarsi.. poi riavanza un altro balzello e così via muovendosi a ondine.. |
27 marzo 10, 20:12 | #3315 (permalink) Top | |
| Citazione:
potrebbe essere il piatto
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
27 marzo 10, 20:36 | #3317 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. Ultima modifica di CRO_Fek : 27 marzo 10 alle ore 20:41 | |
27 marzo 10, 21:32 | #3318 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
| 2 minuti per carica
Dopo tanto attendere i ricambi del carrello, non tanto per il carrello quanto per il battery holder, faccio un paio di voli tutto contento, sembra tutto ok, stasera lo vado a riprendere e tutte le batterie che ho (7 delle quali 2 nuove) risultano praticamente scariche dopo 30 secondi.... oh bella, e che e' successo? LE rimetto a caricare e non sembrano affatto cosi' scariche: il suo caricabatterie gia' lampeggia il che vuol dire parzialmente cariche, in ben poco me le segna tutte cariche. Faccio un giro con una di queste e mi dura 1 minuto. Faccio un gro con la seconda e mi dura 2 minuti. Che diamine e' successo!?!??!?!?!?!??!
|
28 marzo 10, 01:01 | #3319 (permalink) Top |
User |
Ragazzi oggi pomeriggio la prima rottura... Stavo finalmente volando con un po' di spazio intorno, mi trovavo infatti in una palestra, e sapete com'è, mi sono fatto prendere la mano e alla fine in un crash un po' più duro s'è spezzata di netto la flybar Meno male che nella scatola del mostrillo ce n'è proprio una di ricambio altrimenti addio divertimento fino a lunedì. Diciamo che alla fine è andata meglio del previsto e ho potuto svolazzare facendo un po' più di attenzione ma con tanta soddisfazione
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
28 marzo 10, 03:30 | #3320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
Bookmarks |
| |