Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 09, 08:58   #321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
YouTube - dimostrazione di stabilitÃ* blade msr by Pessottino

come promesso.....piccolo video...la qualità non è il massimo....lo ho fatto da solo e con una macchina fotografica...ma rende l'dea della stabilità...poi ho fatto un po di voletto veloce...il massimo che si poteva fare in casa...ciaoooooooooooo
Bello pero'.... il piccoletto.
Adesso.. visto che si staglia alla grande nello sfondo del soggiorno... aspettiamo il video del tarot...sempre in casa !!

PS: Massi.... in questo weekend (parto ora) sono dalle tue parti in gitarella... (Lucca e dintorni)
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 09:06   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Bello pero'.... il piccoletto.
Adesso.. visto che si staglia alla grande nello sfondo del soggiorno... aspettiamo il video del tarot...sempre in casa !!

PS: Massi.... in questo weekend (parto ora) sono dalle tue parti in gitarella... (Lucca e dintorni)
lo faccio col vision in casa......

vedi se passi a trovarmi..sono aperto sabato e domenica tutto il ggciaoooooo...

Il Pozzo di San Vito
via San Vito -12 Calci

da Lucca fai il foro di San Giuliano in 30 min sei da me
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 09:09   #323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ci hai dato la dimostrazione ...tangibile che in casa può volare e bene.

Aspettiamo ora, per fugare gli ultimi dubbi... che ste lo provi al campo per sapere se anche in luoghi aperti è ..gestibile.
Grazie a tutti, state ..fugando dubbi e incertezze... questa è .... l'anima dei Forum.
ciao
baracca1
ti dico...già provato nel parcheggio di casa e al campo....volare vola...ma se prende troppa velocità...il minimo vento lo disturba...dovrei provare col piatto settato incazzato...per vedere se in velocità prende meglio i comandi
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 09:23   #324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Basta ragazzi mi state facendo venire voglia di prenderlo!
Ma è difficile da pilotare per un principiante come me? Intendiamo l'hovering con il 450 mi viene bene è nel volato che ho qualche problemino... Potrei anche pensare di farmelo regalare per Natale!
Altra cosa, è troppo reattivo da utilizzare in casa? (salotto, camera da letto, ecc.) io con il mio primo coassiale (Walkera 5#8) avevo qualche problemino di spazio indoor e fuori bastava un pochino di vento per fermalo quindi l'ho abbandonato alla svelta... non vorrei facesse la stessa fine.
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 09:24   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Basta ragazzi mi state facendo venire voglia di prenderlo!
Ma è difficile da pilotare per un principiante come me? Intendiamo l'hovering con il 450 mi viene bene è nel volato che ho qualche problemino... Potrei anche pensare di farmelo regalare per Natale!
Altra cosa, è troppo reattivo da utilizzare in casa? (salotto, camera da letto, ecc.) io con il mio primo coassiale (Walkera 5#8) avevo qualche problemino di spazio indoor e fuori bastava un pochino di vento per fermalo quindi l'ho abbandonato alla svelta... non vorrei facesse la stessa fine.
Arton ..i video ci sono ..le recinzioni anche...ora sta a te
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 09:35   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Arton ..i video ci sono ..le recinzioni anche...ora sta a te
Non avevo visto gli ultimi due video, in effetti sembra abbastanza stabile! Vabbè ci farò un pensierino!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 09:53   #327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
club e flite msr

Ciao ragazzi, mi è arrivato il moscerino, sorprendentemente piccolo visto dal vivo e sul palmo della mano... purtroppo ho un problema, magari risolvibile xchè sono imbranato sono preoccupato xchè, dopo aver effettuato la ricarica e aver fatto il cosidetto binding, che consiste nel tirare giu' lo stick di sx mentre si accende la trasmittente con il gas in alto e poi dopo il piccolo sibilo si tira giu' al minimo il gas... be non parte...morto, niente. Ho provato a contattare Alex di Rc-modelmania ma risponde solo dalle 15,30 dal lun al ven. sareste cosi' gentili da aiutarmi, fortunatamente l'inglese lo conosco ma di piu' non riesco a fare. Tengo a precisare che ho dovuto acquistare il modello RTF con trasmittente inclusa dato che non ho una mia 2,4 ghz e inoltre l'ho richiesta con il gas a ds (mode 1).
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 10:06   #328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Conosco il thread su RCGroups...Mi interessa la modifica sulle pale...ma x ora lo lascio originale,non voglio sconvorgerlo troppo
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 10:13   #329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
club e flite msr

Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, mi è arrivato il moscerino, sorprendentemente piccolo visto dal vivo e sul palmo della mano... purtroppo ho un problema, magari risolvibile xchè sono imbranato sono preoccupato xchè, dopo aver effettuato la ricarica e aver fatto il cosidetto binding, che consiste nel tirare giu' lo stick di sx mentre si accende la trasmittente con il gas in alto e poi dopo il piccolo sibilo si tira giu' al minimo il gas... be non parte...morto, niente. Ho provato a contattare Alex di Rc-modelmania ma risponde solo dalle 15,30 dal lun al ven. sareste cosi' gentili da aiutarmi, fortunatamente l'inglese lo conosco ma di piu' non riesco a fare. Tengo a precisare che ho dovuto acquistare il modello RTF con trasmittente inclusa dato che non ho una mia 2,4 ghz e inoltre l'ho richiesta con il gas a ds (mode 1).
mazza ao' come siete collaborativi, io mi sto macerando dall'ansia e nessuno che mi risponda...come se non esistessi
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 10:21   #330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
citazione:

Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
mazza ao' come siete collaborativi, io mi sto macerando dall'ansia e nessuno che mi risponda...come se non esistessi
a Raga'! nun famo del mobbing tra aeromodellisti per favore
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002