23 marzo 10, 22:15 | #3281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A proposito: mi toccherà prendere l'SR per fare un voletto fuori, con questo non c' verso...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
23 marzo 10, 22:18 | #3282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
il serraggio delle pale pure...ne' troppo strette ne' troppo lasche...devono appena appena forzare...poi modificale come indicato nel primo post del 3d senno rischi di spaccare il blades grip (il portapale) sulla testa del rotore al primo crash serio...io ho gia' dato )...e mo' c'ho messo quello in metallo . per evitare danni TOGLI GAS appene ne perdi il controllo e lascialo cadere...se sbatti con le pale ad alti giri fai i danni...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. Ultima modifica di CRO_Fek : 23 marzo 10 alle ore 22:25 | |
23 marzo 10, 22:27 | #3283 (permalink) Top |
User | Eh già, me ne sono accorto, meno male che qui da me c'è un negozio che ha diversi ricambi per l'mSR e non devo vivere con il patema d'animo di doverli ordinare e rimanere a lungo senza poter svolazzare...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
23 marzo 10, 23:03 | #3284 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Grazie ragazzi.. è tornato a volare bene.. erano le pale troppo lente, fino a ieri svolazzavo con nine eagle solo pro e mi sembrava un buon micro... ma vi assicuro che non c'è paragone con questo (forse sarà anche merito della dx7 non utilizabile col nine) le variazioni tra picchia e cabra sono fantastiche. con un po' di impegno ritengo chi sia possibile persino effettuare dei loop. noon so se ho reso l'idea
__________________ |
23 marzo 10, 23:21 | #3285 (permalink) Top |
| ne ho appena ordinate 2 da rcmodelmania (insieme a un telaio e canopy )...l'altro giorno ne ho rotta una ...se rompo anche la seconda non volo...e andrei in astinenza
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
23 marzo 10, 23:23 | #3286 (permalink) Top |
|
e' OT lo so... ho postato gia' nella sezione mercatino...ma rinnovo qui la mia richiesta: cerco un msr usato in buono stato. solo elicottero senza tx e carichino. se qualcuno lo vuole vendere mi faccia sapere in MP. scusate l'OT di nuovo
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
23 marzo 10, 23:56 | #3287 (permalink) Top |
User | Io avevo pensato di prendere più avanti l'albero e la swashplate e magari anche le manine portapale in alluminio, ne varrà la pena?
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
24 marzo 10, 01:12 | #3288 (permalink) Top | |
| Citazione:
io prenderei flybar, pale, blade grip in alluminio (io ora ho questa) come ricambi essenziali. l'albero e' in fibra di carbonio...non si rompe e non si piega, poi cianoacrilato, spilli, termorestringente, nastro autosaldante, scotch adesivo per le riparazioni
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
24 marzo 10, 09:13 | #3289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Che tipo di differenze trovi riguardo la stabilità..effetto Wc etc.. ? ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
24 marzo 10, 13:49 | #3290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
riguardo a stabilità pare non esserci paragone, l'msr si alza e resta in hovering come un coassiale ( e questo puo' essere uno svantaggio per chi ama la difficoltà del volo)
__________________ | |
Bookmarks |
| |