14 marzo 10, 10:58 | #3172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Ciao maRRRco, grazie per l'aiuto. Purtroppo ho provato a fare diversi video col cellulare, ma dato anche le piccole dimensioni dell'eli, non si capisce granchè. Guardando l'eli da dietro ho notato anche che la main shaft non è perfettamente diritta ma storta, cioè tutto il rotore sembra tendere verso destra, anche il main gear, rispetto al corpo dell'eli è più inclinato. Boh a me non sembra normale. Ho contattato il venditore (RC Modelmania) che reputo comunque molto serio, staremo a vedere, magari se è in garanzia è sono d'accordo lo rimando indietro e ci danno un'occhiata loro.
__________________ Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L | |
14 marzo 10, 12:29 | #3173 (permalink) Top |
User |
essendo nuovo il comportamento che descrivi non è normale, almeno apparentemente puoi per cortesia riepilogare quale sono i problemi più evidenti?? p.s se lo hai preso da alex di rc-modelmania, ed effettivamente c'è un difetto, te lo cambia in tempi brevi, non c'è alcun problema |
14 marzo 10, 13:21 | #3174 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| mSR problema.
Allora ho settato la modalità principiante, giusto per cercare di capirci qualcosa. In hovering la coda si sposta velocemente da sinistra a destra, movimento veloce ma piccolo angolo, nell'FP il difetto è dato dal giroscopio, ma li si può intervenire aggiustando la sensibilità, qui che posso fare? Stasera spero di avere 5 minuti per provarlo meglio, magari rifacendo il binding. Inoltre in modalità normale, ogni tanto mentre sono in hovering, se accelero piano è come se il comando venisse mal interpretato, l'eli accelera di botto partendo in una direzione a caso, di solito verso destra e compiendo movimenti a scatti. Resta inoltre la main shaft leggermente ricurva verso destra che da all'eli anche quando è in hovering una posizione che tende a destra. Ripeto che ho escluso a priori problemi di crash, perchè non ne ho avuti, se devo essere sincero mi aspettavo un prodotto qualitativamente migliore in rapporto al prezzo.
__________________ Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L |
14 marzo 10, 20:34 | #3176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
controlla che i servi si muovano correttamente quando dai gli input e liberamente...a volte possono toccare la canopy e incepparsi oppure c'e' qualche dentino dell'ingranaggio rovinato (non probabile ma possibile). tieni lontana l'antenna dal manete del motore. controlla che il piatto sia alla giusta distanza dalla testa del rotore con il calibration tool (la forchettina arancione) con le bottarelle si puo' spostare. 'sti cosini sono virtualmente indistruttibili...il mio primo msr e' un accrocchio di riparazioni -carrello, coda, due stanghette del telaio rotte e tenute insieme da spilli e termorestringente, canopy coperta di nastro adesivo per tenerla insieme...e ancora vola che e' una meraviglia.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
14 marzo 10, 22:44 | #3180 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Ti assicuro che è meglio non aggiungere peso.... Io l'ho provato con la 400mAh del WK (10gr.) e già sforza troppo il motore e stalla subito in virata... Ma con le 140mAh vola come un missile, anche solo per 5 min, ma visto che la sostituzione è rapidissima ed il suo carichino in dotazione ne "sforna" 4 alla volta, non penso possa essere così grave... E poi c'è chi ti regala un paio di lipette se l'hely lo compri da lui...
__________________ Matteo |
Bookmarks |
| |