Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 10, 07:53   #3171 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: Grugliasco
Messaggi: 57
Non fà

Non fà per me..lo vendo.
Ragazzi vendo MSR e diversi ricambi,contattemi in MP.
ciao
speedy_hely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 09:58   #3172 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ciao si possibilmente è un problema della centralina, soprattutto se non ha mai sbattuto, oppure qualche filo ad esempio del motorino di coda che si sta dissaldando, a me è capitato, però essendo nuovo, posta un video se riconosciamo che non va, contatta il venditore

Ciao maRRRco, grazie per l'aiuto. Purtroppo ho provato a fare diversi video col cellulare, ma dato anche le piccole dimensioni dell'eli, non si capisce granchè.
Guardando l'eli da dietro ho notato anche che la main shaft non è perfettamente diritta ma storta, cioè tutto il rotore sembra tendere verso destra, anche il main gear, rispetto al corpo dell'eli è più inclinato. Boh a me non sembra normale. Ho contattato il venditore (RC Modelmania) che reputo comunque molto serio, staremo a vedere, magari se è in garanzia è sono d'accordo lo rimando indietro e ci danno un'occhiata loro.
__________________
Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L
The Stranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 11:29   #3173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
essendo nuovo il comportamento che descrivi non è normale, almeno apparentemente
puoi per cortesia riepilogare quale sono i problemi più evidenti??
p.s se lo hai preso da alex di rc-modelmania, ed effettivamente c'è un difetto, te lo cambia in tempi brevi, non c'è alcun problema
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 12:21   #3174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
mSR problema.

Allora ho settato la modalità principiante, giusto per cercare di capirci qualcosa.
In hovering la coda si sposta velocemente da sinistra a destra, movimento veloce ma piccolo angolo, nell'FP il difetto è dato dal giroscopio, ma li si può intervenire aggiustando la sensibilità, qui che posso fare? Stasera spero di avere 5 minuti per provarlo meglio, magari rifacendo il binding.
Inoltre in modalità normale, ogni tanto mentre sono in hovering, se accelero piano è come se il comando venisse mal interpretato, l'eli accelera di botto partendo in una direzione a caso, di solito verso destra e compiendo movimenti a scatti.
Resta inoltre la main shaft leggermente ricurva verso destra che da all'eli anche quando è in hovering una posizione che tende a destra.
Ripeto che ho escluso a priori problemi di crash, perchè non ne ho avuti, se devo essere sincero mi aspettavo un prodotto qualitativamente migliore in rapporto al prezzo.
__________________
Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L
The Stranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 13:38   #3175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
il prodotto è ottimo fidati
da quello che descrivi sembra un difetto della centralina, chiama alex e vedi il da farsi con lui, entro breve potrai volare di nuovo e bene
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 19:34   #3176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Visualizza messaggio
Allora ho settato la modalità principiante, giusto per cercare di capirci qualcosa.
In hovering la coda si sposta velocemente da sinistra a destra, movimento veloce ma piccolo angolo, nell'FP il difetto è dato dal giroscopio, ma li si può intervenire aggiustando la sensibilità, qui che posso fare? Stasera spero di avere 5 minuti per provarlo meglio, magari rifacendo il binding.
Inoltre in modalità normale, ogni tanto mentre sono in hovering, se accelero piano è come se il comando venisse mal interpretato, l'eli accelera di botto partendo in una direzione a caso, di solito verso destra e compiendo movimenti a scatti.
Resta inoltre la main shaft leggermente ricurva verso destra che da all'eli anche quando è in hovering una posizione che tende a destra.
Ripeto che ho escluso a priori problemi di crash, perchè non ne ho avuti, se devo essere sincero mi aspettavo un prodotto qualitativamente migliore in rapporto al prezzo.
la main shaft e' inclinata di un paio di gradi rispetto alla verticale di proposito...elicottero piu' stabile in hovering .
controlla che i servi si muovano correttamente quando dai gli input e liberamente...a volte possono toccare la canopy e incepparsi oppure c'e' qualche dentino dell'ingranaggio rovinato (non probabile ma possibile).
tieni lontana l'antenna dal manete del motore.
controlla che il piatto sia alla giusta distanza dalla testa del rotore con il calibration tool (la forchettina arancione) con le bottarelle si puo' spostare.

'sti cosini sono virtualmente indistruttibili...il mio primo msr e' un accrocchio di riparazioni -carrello, coda, due stanghette del telaio rotte e tenute insieme da spilli e termorestringente, canopy coperta di nastro adesivo per tenerla insieme...e ancora vola che e' una meraviglia.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 21:18   #3177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
ragazzi quanto dura la batteria del blade msr ???
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 21:26   #3178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REDskydiver
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Ravenna
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
ragazzi quanto dura la batteria del blade msr ???
con queste batterie : 15C 140mAh 1S 3.7V LiPo Battery by DUREMAX

ci volo 5 min.

con le originali poco meno (circa 4 min)
__________________
Matteo
REDskydiver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 21:33   #3179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 827
Citazione:
Originalmente inviato da REDskydiver Visualizza messaggio
con queste batterie : 15C 140mAh 1S 3.7V LiPo Battery by DUREMAX

ci volo 5 min.

con le originali poco meno (circa 4 min)
cosi' poco ???
alfredo8989 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 21:44   #3180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REDskydiver
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Ravenna
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
cosi' poco ???
Ti assicuro che è meglio non aggiungere peso....

Io l'ho provato con la 400mAh del WK (10gr.) e già sforza troppo il motore e stalla subito in virata...

Ma con le 140mAh vola come un missile, anche solo per 5 min, ma visto che la sostituzione è rapidissima ed il suo carichino in dotazione ne "sforna" 4 alla volta, non penso possa essere così grave...

E poi c'è chi ti regala un paio di lipette se l'hely lo compri da lui...
__________________
Matteo
REDskydiver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002