12 marzo 10, 16:53 | #3161 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
un commento una richiesta di aiuto: Ho sostituito il portapale in plastica con quello di metallo...non c'e' bisogno di o-ring e cuscinetti e l'eli e' perfettamente bilanciato e stabile. mi sembrano solide...io le raccomanderei. la richiesta di aiuto riguarda il mio secondo msr...il led della centralina a volte si spegne mentre sono in volo...credo di perdere il link tra tx e rx sulla centralina. stacco la pila la rimetto su, funziona tutto ok per qualche minuto e poi di nuovo led spento ed eli giu'. ho provatoa rifare il bind con un nuovo modello ma non c'e' verso di farlo andare a buon fine. e' successo a qualcuno la stessa cosa? aiuto!
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
12 marzo 10, 17:28 | #3162 (permalink) Top |
|
perdonate lo spam...ma mi sono dimenticato di ringraziare Alessandro di rcmodelmania: ho ordinato i ricambi ieri alle 10 e li ho ricevuti oggi a ora di pranzo. Grande efficienza, che merita di essere sottolineata perche' e' merce rara.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
13 marzo 10, 06:26 | #3163 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, da oggi sono anch'io un felice possessore del gioiellino... Non avevo mai pilotato un monorotore e devo dire che mi ci sono trovato subito bene e lo trovo stabilissimo
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
13 marzo 10, 12:31 | #3165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 marzo 10, 15:56 | #3167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
se vuoi risparmiare ed avere un discreto compromesso qualità prezzo prendi il soloPro, se vuoi il massimo in termini qualitativi prendi l'mSR
__________________ Ultima modifica di luigismith : 13 marzo 10 alle ore 16:05 | |
13 marzo 10, 20:35 | #3169 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Roma
|
Possiedo tutti e due e posso dire che volano in modo diverso, con i loro pregi e difetti. Non credo si possano fare paragoni a parte le dimensioni Come dice alfredo il CB100 ha i motori brushless e la radio ha il mode 1/3 swichabile e non è cosa da poco! Il CB100 è molto stabile e devo dire che da quando ce l'ho mi riesce tutto più facile con l'mSR, vista la sua maneggevolezza (un punto a suo favore!) Poi da quando ho la DX7, l'mSR è tutta un 'altra cosa! Divertentissimo!
__________________ Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video |
14 marzo 10, 00:31 | #3170 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho testato ogni singolo componente della scheda per vedere se c'era qualche saldatura fredda...niente. toccavo qua e la' e il led andava e veniva senza alcuna apparente ragione. con un alente ho guardato tutte le saldature, nada...staccato motore principale e poi quello di coda, niente. frustrato e incazzato dopo due ore...ho sbattuto ben bene l'elicottero sul tavolo un paio di volte (cosi' impara il bastardo ). non ci crederete...ha ricominciato a funzionare la fetecchia (per ora)...'na decina di scariche senza prob. poi dicono che la viulenza non risolve mai nulla probabilmente la botta ha sbloccato qualcosa che mandava l'elettronica in low voltage cutoff...non lo sapro' mai cassarola
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
Bookmarks |
| |