![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3161 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
un commento una richiesta di aiuto: Ho sostituito il portapale in plastica con quello di metallo...non c'e' bisogno di o-ring e cuscinetti e l'eli e' perfettamente bilanciato e stabile. mi sembrano solide...io le raccomanderei. la richiesta di aiuto riguarda il mio secondo msr...il led della centralina a volte si spegne mentre sono in volo...credo di perdere il link tra tx e rx sulla centralina. stacco la pila la rimetto su, funziona tutto ok per qualche minuto e poi di nuovo led spento ed eli giu'. ho provatoa rifare il bind con un nuovo modello ma non c'e' verso di farlo andare a buon fine. e' successo a qualcuno la stessa cosa? aiuto!
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3162 (permalink) Top |
|
perdonate lo spam...ma mi sono dimenticato di ringraziare Alessandro di rcmodelmania: ho ordinato i ricambi ieri alle 10 e li ho ricevuti oggi a ora di pranzo. Grande efficienza, che merita di essere sottolineata perche' e' merce rara.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3163 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, da oggi sono anch'io un felice possessore del gioiellino... Non avevo mai pilotato un monorotore e devo dire che mi ci sono trovato subito bene e lo trovo stabilissimo ![]()
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
![]() | ![]() |
![]() | #3165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
se vuoi risparmiare ed avere un discreto compromesso qualità prezzo prendi il soloPro, se vuoi il massimo in termini qualitativi prendi l'mSR
__________________ Ultima modifica di luigismith : 13 marzo 10 alle ore 16:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3169 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Roma
![]() |
Possiedo tutti e due e posso dire che volano in modo diverso, con i loro pregi e difetti. Non credo si possano fare paragoni a parte le dimensioni ![]() Come dice alfredo il CB100 ha i motori brushless e la radio ha il mode 1/3 swichabile e non è cosa da poco! Il CB100 è molto stabile e devo dire che da quando ce l'ho mi riesce tutto più facile con l'mSR, vista la sua maneggevolezza (un punto a suo favore!) Poi da quando ho la DX7, l'mSR è tutta un 'altra cosa! Divertentissimo! ![]()
__________________ Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video |
![]() | ![]() |
![]() | #3170 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho testato ogni singolo componente della scheda per vedere se c'era qualche saldatura fredda...niente. toccavo qua e la' e il led andava e veniva senza alcuna apparente ragione. con un alente ho guardato tutte le saldature, nada...staccato motore principale e poi quello di coda, niente. frustrato e incazzato dopo due ore...ho sbattuto ben bene l'elicottero sul tavolo un paio di volte (cosi' impara il bastardo ) ![]() non ci crederete...ha ricominciato a funzionare la fetecchia ![]() poi dicono che la viulenza non risolve mai nulla ![]() probabilmente la botta ha sbloccato qualcosa che mandava l'elettronica in low voltage cutoff...non lo sapro' mai cassarola
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |