10 marzo 10, 19:56 | #3141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
10 marzo 10, 21:29 | #3143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
http://www.micro-flight.com/index.htm#MSR%20Upgrades Per il brushless non credo proprio...
__________________ Matteo | |
10 marzo 10, 23:23 | #3145 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
mi si e' rotto il portapale in un crash da fesso......nel crash mi sono partiti O-ring e cuscinetti del perno ...dove li posso rimediare o c'e' modo di farseli in casa?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
11 marzo 10, 00:23 | #3146 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Toilet.. come l'ho eliminato
Racconto del mio caso.. potrebbe servire ad altri. In un crash ho rotto le manine e danneggiato la testa, così ho ordinato i pezzi, + pale nuove, e ho cambiato tutto. Sorpresina: mi ritrovo un toilet orrendo, che prima non aveva mai fatto Mi riguardo tutto per benino e mi accorgo che le manine non sono del tutto libere di ruotare sul perno... sembra tutto a posto.. Rismonto tutto e cosa scopro? Uno degli oring del perno della testa non è bene in sede, formando un piccolissimo spessore aggiuntivo, sufficiente a fare quel po' di attrito da diminuire la reattività del ciclico quel tanto che basta.. Rimontato tutto, adesso è perfetto!
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i |
11 marzo 10, 01:00 | #3147 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: Robassomero (TO)
|
Anche io ho il problema del toilet, sono passagto oggi in negozio per le manine e per il perno con o-ring e rondelle, ma non li hanno, dovrebbero arrivare settimana prossima... Nel frattempo vorrei chiedervi alcune cose: - i servi non arrivano a fine corsa, ho una dx6i e il travel adj è al 100% con D/R settato come da prima pagina del forum, ma noto che manca un bel po' al fine corsa quando muovo gli stick, è normale? da cosa può dipendere? - ho anche un problema sul trim dell'elevator, devo trimmare parecchio indietro perchè altrimenti beccheggia da solo....però trimmando sul posteriore, quando cerco di manovrarlo è lentissimo e si muove pochissimo (gli expo sono a -70) - ultima cosa: ad ogni manovra in avanti (è velocissimo) o indietro (è lentissimo), prima di fermarsi fa un effetto pendolo, ovvero se lo mando avanto e rilascio lo stick, non si ferma ma torna un po' indietro è possibile che il problema alle manine portapale generi tutti questi "difetti"? Grazie Ciao
__________________ Cinesino Coassiale - Blade mSR + DX6i |
11 marzo 10, 08:33 | #3149 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Grugliasco
| Citazione:
Settalo aereo senza nessun altro paramentro,usa memoria nuova. Al max usi um pò di trim,prova.Il pendolo sì,lo fà. ciao | |
11 marzo 10, 09:30 | #3150 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: roma
|
prendete le manine in alluminio sono più resistenti e msr va bene non so dirvi con gli altri upgrade in alluminio perché avevo letto di qualche lamentela. Qualcuno di voi sa come va con tutti gli upgrade? |
Bookmarks |
| |