10 marzo 10, 00:47 | #3131 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
La radio è comunque un investimento, pensa a questo... Io ho solo E-Flite (vedi firma ) , non so dirti come volino i Nine Eagles... posso solo dirti che mi trovo strabene, e che mi diverto... Comunque anche l'Mcx con la Dx6i è tutto un altro pianeta!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
10 marzo 10, 12:43 | #3133 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto gente, ma siccome mi sono fissato anche io con il "microbo" volevo sapere se ho fatto bene a ordinare il modello RTF mode 2, visto che ho il pollice allenato con il radiocomando della macchina che ha il gas a sinistra... Il negoziante ha insistito tanto a farmi cambiare idea, secondo lui perché un domani posso avere delle difficoltà con i modelli più grandi. Perché i radiocomandi "seri" sono solo mode 1?
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
10 marzo 10, 12:57 | #3135 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Poi, anche se so che non dovrebbe essere collegato.. da quando ho cambiato la radio e sono passato alla dx7 non ho piu' dovuto trimmare a fine scarica (e cmq anche con la radio di scatola il trim era decisamente limitato.. diciamo 3-4 click) Citazione:
Poi, magari, a certi livelli avere gas e ciclico su due stick separati puo' avere dei vantaggi.. ma assolutamente ne ignoro il motivo. E cmq, per farti un esempio, un ragazzo che conosco vola in mode 3 (mode 2 completamente invertito).. i gusti sono gusti
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | ||
10 marzo 10, 13:18 | #3136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010
| Citazione:
io uso la dx7, ma ho notato che dopo un pò di cariche di batteria è necessario trimmare sempre di più..allora ho risolto con il bind..
__________________ officinesospese.com | |
10 marzo 10, 13:21 | #3137 (permalink) Top |
User |
Spero solo che la radio in dotazione non faccia proprio pena perché al di là del modo 1 o 2 si tratta del mio primo monorotore e quindi so bene che non sarà facile come i giocattoli che fin'ora ho pilotato...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
10 marzo 10, 14:36 | #3138 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| rotazione e sbatteccamenti strani
Ciao a tutti, ho provato a cercare qualcosa di simile e a seguire qualche consiglio, ma non ho risolto il problema: ho il blade msr da una settimana circa e devo dire che mi sto divertendo decisamente in casa...il probelma è che ultimamente la coda sbacchetta e ogni tanto stando in hovering la bestiolina comincia a girare su stessa...riesco a controllarla e a riportarlo stabile, ma dopo un pò sembra che di nuovo impazzisca... non capisco se può essere dovuto al giroscopio che non funsiona bene o a qualche conseguenza ai crash (nulla di eccessivo: divano, tappeto e qualche volta muro, ma a un metro d'altezza) dato che non fanno mai bene..oppure ho pensato alla batteria.. avrò fatto circa 25 voli...e ora...mmm..mi dà questo piccolo problemino... grazie a tutti.. ciao ciao
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
10 marzo 10, 15:28 | #3139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrebbe essere il motorino di coda che soffre per una botta (controlla che il fondo del motore sia al suo posto) oppure magari l'elica del motore di coda si e' "appiattita" e il motore si scalda per cercare di tenere la coda ferma (quando comincia a muoversi senti se il motore e' caldo). Do per scontato che quando attacchi la batteria lasci calibrare il giroscopio lasciando il blade immobile appoggiato a terra.. altrimenti potrebbe essere quello.
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare Ultima modifica di gas78 : 10 marzo 10 alle ore 15:35 | |
10 marzo 10, 16:39 | #3140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i | |
Bookmarks |
| |