02 marzo 10, 13:42 | #3041 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il consiglio, come dicevo, me lo ha dato John di RChelicopterfun che, secondo me, è competentissimo ed il risultato è stato stupefacente! Del resto si fa anche presto a trovarne la giustificazione tecnica: se alla fly è permesso un gioco angolare, questo vuol dire che il suo intervento potrà non essere esattamente coordinato e quindi le compensazioni agli effetti destabilizzanti sul rotore si potrebbero presentare in ritardo o in anticipo. Questo ritardo (o anticipo) della compensazione sicuramente innesca effetto toilette. | |
02 marzo 10, 14:58 | #3042 (permalink) Top |
User |
si si, scusa, ho sbagliato io, le guide si cui parlo sono quelle superiori, quelle della fly e delle pale, se vengono tagliate risulta più libera e l'effetto sparisce per quelle inferiori hai ragione, tanto che io ho messo proprio l'upgrade in alluminio, per la verità anche in quelle sopra |
02 marzo 10, 15:19 | #3043 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
| E-Shop in europa
Qual'è il vostro shop preferito al di fuori dell'italia? Ormai da noi i ricambi non si trovano più... non resta che adeguarsi Ho cominciato a cercare ma sono un po' disorientato, per adesso di interessante ho visto: Lowest prices for Brentford Radio Control Centre sembra non sia male, ma non specificano i costi di spedizione fino a che non fai l'ordine. http://www.rcking.eu (Repubblica Ceka) prezzi bassissimi sui ricambi mSR, ottimo assortimento, però le spedizioni sono a scelta costosissime oppure lente Grazie dei consigli
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i |
02 marzo 10, 16:30 | #3044 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel senso.. e' il quinto canale e fa sia da dual rate che da gain del gyro ?
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
02 marzo 10, 17:24 | #3045 (permalink) Top |
User |
La centralina del mSR interpreta il segnale sul 5° canale in questo modo: - se il valore è superiore al 60% imposta l'high rate dei comandi - se il valore è inferiore od uguale al 60% imposta il low rate del comando Non mi risulta che il gain del gyro sia regolabile, ma rimando ai più esperti. Chi ha radio programmabili deve verificare questo fatto per evitare di pilotare il proprio mSR sempre in low rate (c'è stato chi si stupiva della poca reattività dell'mSR salvo scoprire che se non programmava il 5° canale ad avere un output superiore al 60% il comando restava limitato). Ciao |
02 marzo 10, 17:30 | #3046 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
02 marzo 10, 19:06 | #3047 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
02 marzo 10, 21:08 | #3050 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2009 Residenza: spello
|
Ciao a tutti, vorrei ringraziare pubblicamente Alex di RC- modelmania per la cortesia e la professionalità post vendita. Il mio msr aveva probremi con la 5+1, il modello è stato INTERAMENTE sostituito!!! Grazie. Marco |
Bookmarks |
| |