Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 10, 23:58   #3001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dvd78
 
Data registr.: 18-02-2010
Residenza: Robassomero (TO)
Messaggi: 19
Io penso di poterti aiutare poco, anche il mio lo fa, ma:
1. è usato, anche se tenuto molto bene
2. sono un principiante, ho settato tutto come da forum, ma se riesco a non crashare è già tanto

Visto che il tuo è nuovo di zecca, mi guardi per favore se il piatto è parallelo al terreno?
Grazie
__________________
Cinesino Coassiale - Blade mSR + DX6i
dvd78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 00:02   #3002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da dvd78 Visualizza messaggio
Io penso di poterti aiutare poco, anche il mio lo fa, ma:
1. è usato, anche se tenuto molto bene
2. sono un principiante, ho settato tutto come da forum, ma se riesco a non crashare è già tanto

Visto che il tuo è nuovo di zecca, mi guardi per favore se il piatto è parallelo al terreno?
Grazie
perpendicolare all' albero
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 00:07   #3003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dvd78
 
Data registr.: 18-02-2010
Residenza: Robassomero (TO)
Messaggi: 19
Perfetto, perpendicolare ci siamo, solo un po' in "obliquo"...

bhè, visto che sei di Venaria, qualche lezione potresti darmela....
__________________
Cinesino Coassiale - Blade mSR + DX6i
dvd78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 00:44   #3004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da dvd78 Visualizza messaggio
Perfetto, perpendicolare ci siamo, solo un po' in "obliquo"...

bhè, visto che sei di Venaria, qualche lezione potresti darmela....