24 settembre 09, 15:09 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| già!!... ad ogni modo troppo forte... peccato non avere una stanza piu' grande
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
24 settembre 09, 15:37 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| blabe msr
Arrivato oggi, veramente bello è solo da trimmare fatte sole due batterie per ora. Volevo solo una conferma da chi è già in possesso della bestiola. Ho notato che quando picchia o cabra ha una deriva a destra anche se in hovering prfetto. E gurdando bene ho notato che, almeno sul mio, il main gear non è orrizontale e anche l'asse di rotazione di conseguenza pende a destra. Mi sembra sia progettato così ma vorrei una conferma. Allego foto Ciao |
24 settembre 09, 15:43 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 settembre 09, 15:57 | #284 (permalink) Top |
User |
lo stavo chiedendo anche io, secondo me è un'illusione ottica dovuta all'attaco del carrello e allo swashplate difficile pensare a un difetto di fabbrica, inoltre in hover è praticamente fermo la deriva non l'ho notata, perchè non l'ho mosso molto cmq sia è possibile aumentare l'escursione dei servi dalla dx6i, si muovono un po poco?? |
24 settembre 09, 16:39 | #287 (permalink) Top |
User |
è bellissimo Ale, grazie per la tempestività e grande cortesia mostrata verso tutti noi per la questione meccanica, è vero è leggermente inclinato a destra, ma come ha detto elimod serve proprio a contrastare la deriva capolavoro di ingegneria oserei dire veramente bellissimo sta in hover da solo, però vorrei aumentare l'escursione dei servi è possibile dalla dx6i |
Bookmarks |
| |