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Guest
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visto che mi rifiuto di spendere 15 euro per un canopy che equivale a una bustina per noccioline a breve vi mostrerò l'msr col canopy dello scorpio 2&10 ![]() ![]() torna abbastanza bene basta fare 2 fori mentre 2 tornano già. va accorciato un paio di millimetri sotto nei pressi della batteria ma con 5 euro si risolve. degustibus ma secondo me è parecchio meglio senza tutto quel musone davanti |
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User Data registr.: 29-01-2010
Messaggi: 58
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ricordate che avevo chiesto aiuto perchè era impazzito il blade? no?! bhe..di colpo ha iniziato a ruotare su se stesso in senso antiorario...il piatto tirava in avanti a sinistra..ingestibile insomma.. visto che ho risolto, vi dico come ho fatto..mai mai tornasse utile a qualcuno.. per prima cosa ho controllato con lo strumento in dotazione la corretta distanza tra flybar e pale...poi ho azzerato le posizioni dei servi, svitando completamente le "manine"... ho poi rifatto il bind con il radiocomando e ho poi effettuato le regolazioni dei servi avvitando a colpi di 2 giri alla volta le "manine"... ora viaggia perfettamente... |
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User | Citazione:
non mi torna il motivo per cui regolando i servi del ciclico tu sia riuscito a risolvere un problema del rotore di coda ma .. meglio cosi' ![]()
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso ![]() Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
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User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
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![]() | sbacchettamento...
Ragazzi il mio sbacchetta da un po'. Non troppo, lo fa soprattutto andando indietro, in hovering e girando a sinistra. Lipo e motori sono nuovi, la meccanica sembra ok. Sarà che la 5in1 ha qualche problema? A voi è mai successo nulla del genere? |
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User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 115
| Io ho cominciato con un 3 canali (in effetti era di mio figlio ![]() ![]() All'inizio c'è voluto un pochettino per gestire le differenze con il birotore, ma poi tutt'altra soddisfazione! L'unica cosa sono un po' pentito di averlo preso mode1, se dovessi tornare indietro prenderei mode2, trovo più logico avere il ciclico tutto su un solo stick. Ti consiglio di cominciare con la tx in modo "principiante", è un po' più docile ai comandi sopratutto all'inizio, ti evita manovre troppo brusche. Se puoi cominciare in uno spazio più grande del lotto di casa è meglio, perchè è vero che è molto stabile, ma è anche vero che finchè non ci prendi un po' la mano tende ad andare un po' a zonzo dove vuole lui almeno finchè non impari a correggere, se non ci sono ostacoli è tutto più facile. Buon divertimento! ![]()
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i |
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User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| ![]() Citazione:
ed il motorino di coda è nuovo..forse per le vibrazioni a volte và in crisi il gyro.. Ho visto i filmati.. ho comprato da tempo i cavetti per fare quella modifica..poi quando sono uscite le 150 mah ho tralasciato... adesso ho visto che ci sono 160mah a 30c...poi vedrò..comunque utile... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
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User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
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Senti me lo sono perso, mi linki dove prendere le lipo da 160 mah? PS ti propongo uno scambio in privato... | |
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User | Citazione:
ho verificato e ho visto che lo switch GEAR funziona da D-R anche con l'impostazione heli, e mi pare i servi arrivino a fine corsa (o quasi).. quindi direi che heli o aereo siano piu' o meno equivalenti. Appena avro' un po di tempo cmq provero' anche l'impostazione aereo.. giusto per essere sicuro. Cmq davvero tutta un altra cosa con questa radio !
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