15 febbraio 10, 15:34 | #2842 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
immagino l'elicottero fosse sulla bilancia al momento 0 (la prima misurazione del peso) e quindi in linea di principio il peso dell'elicottero e' da togliere dalla spinta. Ma per un calcolo preciso bisognerebbe anche valutare che l'aria spostata dalle pale vanno a spingere in basso il piatto della bilancia..
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | ||||
15 febbraio 10, 15:34 | #2843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ha azzerato la bilancia con heli posato, quindi quella è la spinta effettiva dell'heli, parte della quale è utilizzata per alzare il suo peso. La spinta "residua" è quindi di circa 12 grammi (in linea teorica e con tutte le approsimazioni del caso) EDIT: abbiamo postato quasi tutti assieme... | |
15 febbraio 10, 17:40 | #2846 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi settare come aereo e tirare la levetta f-gear | |
15 febbraio 10, 17:52 | #2847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: roma
| Citazione:
grazie ( i settaggi della dx6i li ho fatti seguendo i tuoi consigli, peccato averla venduta) | |
15 febbraio 10, 18:16 | #2850 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010
| msr + dx7
Ciao a tutti, io ho un msr bindato a dx7 in modo Heli. Avevo anchio problemi con il picchia fino che non ho tirato lo switch del gear...et voilà...full range e ora picchia un sacco ;-) Non so chi dice che in mode heli non si possa togliere lo switch gear... provare per credere buon picchia a tutti con il moschino |
Bookmarks |
| |