Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 10, 00:10   #2811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andream12
 
Data registr.: 12-12-2009
Residenza: roma
Messaggi: 37
mi sa che devo assegnare ad aux2 gyro e pio fmode 100% ora lo faccio e domani mattina provo a volare fuori se qualcuno mi ca dare informazioni migliori sulla dx7 la faccia
Andream12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 01:13   #2812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Cool lo stesso

Glow in the dark!!!
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-wallbladeglow1.jpg  
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 10:45   #2813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Gear ?

Citazione:
Originalmente inviato da Andream12 Visualizza messaggio
mi sa che devo assegnare ad aux2 gyro e pio fmode 100% ora lo faccio e domani mattina provo a volare fuori se qualcuno mi ca dare informazioni migliori sulla dx7 la faccia
Nella Dx7 usi lo switch " GEAR" ??
Prova con memoria nuova e vuota, setti aereo e basta. Fai binding e prova switch GEAR.

Dal sito Horizon Hobby
"
The 6-channel DX6i uses the same full range DSM2™ technology found in the Spektrum DX7 and includes an impressive list of programming features for both airplanes and helicopters that are simple to access and use. The DX6i is compatible with all existing Spektrum aircraft receivers. Whatever kind of flying you do, the DX6i can be adapted to most any model in your existing collection that requires six channels or less."

Se non riesci scrivi a loro !


ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 12:24   #2814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andream12
 
Data registr.: 12-12-2009
Residenza: roma
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Nella Dx7 usi lo switch " GEAR" ??
Prova con memoria nuova e vuota, setti aereo e basta. Fai binding e prova switch GEAR.

Dal sito Horizon Hobby
"
The 6-channel DX6i uses the same full range DSM2™ technology found in the Spektrum DX7 and includes an impressive list of programming features for both airplanes and helicopters that are simple to access and use. The DX6i is compatible with all existing Spektrum aircraft receivers. Whatever kind of flying you do, the DX6i can be adapted to most any model in your existing collection that requires six channels or less."

Se non riesci scrivi a loro !



ciao
Grazie quando posso ci provo
Non ti arrabiare io sono inesperto e
devo fare pratica fortuna che c'è Internet
Andream12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 16:41   #2815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Per

Citazione:
Originalmente inviato da Andream12 Visualizza messaggio
Grazie quando posso ci provo
Non ti arrabiare io sono inesperto e
devo fare pratica fortuna che c'è Internet
Per carità ! Arrabiarmi !
Forse perchè ti ho detto di scrivere a loro ?

Te lo suggerivo perchè mi sembra strano e siccome non conosco la DX7 e credo che chi segue questo 3d difficilmente la possiede ...ti suggerivo per questo di indirizzarti da loro. Hanno fatto anche un video per il setting della Dx6i ma per la Dx7 nulla...
ciao e facci sapere
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 16:55   #2816 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
io uso la dx7 per mandare l'msr.. non ho mai impostato il gyro però
mi sono limitato agli esponenzali
  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 17:17   #2817 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
problemi perdita segnale

Ieri ero a volare fuori, e per la prima volta noto che mandando l'eli a 30 metri circa, perdeva il segnale della radio (quella di scatola). Al di sotto di questa distanza nessun problema (guardate qui
video fatto con questa), ma allontanandosi perde la radio e ovviamente atterra.

Mai successo, anche se a onor del vero non ho volato spesso fuori: ma le poche volte non mi è successo mai nulla del genere.

Pile della tx cariche così come le lipo, in casa vola benone.

Sarà che la centralina sta per entrare... in una casa chiusa? Leggo che a diversi di voi sta dando problemi questa 5in1, dopo qualche mese di uso. E sul mercatino... già visti diversi blade msr in vendita con la centralina rotta...

Intanto ho rifatto il binding. A voi è mai successo qualcosa del genere?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 18:07   #2818 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
considera se hai le ricaricabili di avere anche 1.2v in meno..
  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 18:12   #2819 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
considera se hai le ricaricabili di avere anche 1.2v in meno..
Dici del mio problema di perdita di segnale? Grazie...comunque no, uso normali stilo e quelle che c'avevo erano nuove.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 18:17   #2820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ieri ero a volare fuori, e per la prima volta noto che mandando l'eli a 30 metri circa, perdeva il segnale della radio (quella di scatola). Al di sotto di questa distanza nessun problema (guardate qui ... video fatto con questa), ma allontanandosi perde la radio e ovviamente atterra.

Mai successo, anche se a onor del vero non ho volato spesso fuori: ma le poche volte non mi è successo mai nulla del genere.

Pile della tx cariche così come le lipo, in casa vola benone.

Sarà che la centralina sta per entrare... in una casa chiusa? Leggo che a diversi di voi sta dando problemi questa 5in1, dopo qualche mese di uso. E sul mercatino... già visti diversi blade msr in vendita con la centralina rotta...

Intanto ho rifatto il binding. A voi è mai successo qualcosa del genere?

Ciao pancho,

può darsi che la 5in1 riceva un segnale insufficiente; in effetti, la sua antenna è un'antenna per modo di dire, per come è realizzata ed installata (la mia si avvolge con 2 spire sul supporto orizzontale in basso) dubito che possa ricevere un segnale decente, con il TX più lontano del solito.

Ho dei dubbi persino sul fatto che la sua lunghezza sia quella corretta

Fai questa prova: svolgi prima una spira, e fissa il filo dell'antenna sulla capottina con un pezzetto di nastro adesivo, e poi vedi se le cose migliorano o peggiorano.

Se le cose migliorano, prova anche a svolgerla tutta (e prova anche diverse posizioni, a frequenze così alte è facile avere risultati molto diversi anche cambiando solo di poco la forma e la posizione dell'antenna), poi mi saprai dire.

Mi raccomando: la prima prova radio, falla senza volare (oppure, vola su un prato con l'erba fitta ed alta almeno 30 cm ).


Ciao!
Paolo
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002