10 febbraio 10, 15:41 | #2761 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010
|
Ciao a tutti... la zanzara vola discretamente, ma ogni tanto inizia a disegnare cerchi in aria...anche con un corretto trim...ho letto come risolvere il problema stringendo o allargando le viti delle pale...ma nulla..consigli in merito? |
10 febbraio 10, 19:08 | #2765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Sì Citazione:
Se poi non hai problemi economici e visto che già parli di 450 se puoi predenrti la DX7 te la troverari ..da grande.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
10 febbraio 10, 21:23 | #2766 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| Parkinson????
Ad uno dei miei MSR è venuto il morbo di Parkinson, forse perchè è il più anziano, nel senso che si comporta come se il motore "rattasse", peccato che questa sia una prerogativa dei motori a scoppio...., nel senso che non ha una costanza di regime di rotazione e conseguentemente ingenera vibrazioni ed oscillazioni assiali e longitudinali dell'albero/piatto/pale con un antiestetico effetto parkinson/terremoto. Ho provato a scollegare e ricollegare gli spinotti dopo averli puliti, niente. Ho cambiato una decina di batterie di varie foggie e capacità, niente. la mia personale diagnosi oscilla tra ( motore andato a donne di facili costumi oppure elettronica, nel senso di centralina, affetta dalla medesima patologia, oppure tutti e due hanno deciso di dedicarsi allegramente alla fruizione del meretricio. Beati loro ma l'MSR non è propriamente dello stesso avviso e neanch'io. Nella Vs. preg.ma casistica avete riscontri analoghi? Eventuali terapie, oltre ad eventuali procedimenti interdittivi e/o restrittivi della libertà nei confronti dei soggetti indagati??? Gradirei un parere tecnico prima di procedere all'applicazione della pena capitale ai suindicati soggetti procedendo ad una loro eliminazione fisica prodromica alla sostituzione. Barabau
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
10 febbraio 10, 21:26 | #2767 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: lucca
|
io dopo la zanzarina ho preso un bel trex 450 usato.. con relativo training kit.. però prima impara bene con il bladdino dammi retta.. io sono capace di divertirmi fuori anche connun pò di ventarellino.. ma dalla zanzara ad un 450 ci corre un mare.. ps ho preso delle batterie compatibili dall'america.. le lightmax 3.7v 138 mah... 5 per l'esattezza.. devo dire che ne sono rimasto più che soddisfatto! ci volo 6-7 minuti di puro divertimento! ci sono altri che le conoscono? |
10 febbraio 10, 21:32 | #2768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: lucca
| Citazione:
ribinda un paio di volte e controlla le batterie cariche in fase di binding.. poi l'antennina.. assicurati che stia il più possibile lontano dal motore principale e spellala leggermente l'ultimo millimetro.. fatto questo non sò se consigliarti un'intervento sul motore principale per controllare l'interno.. che non ci siano contatti ecc.. poi altro per quello che ho imparato non sò.. confido nelle brillanti menti degli altri utenti del forum che sicuramente ne sapranno più di me! | |
11 febbraio 10, 09:06 | #2769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Se Citazione:
Da nuovo stà fermo..,poi.. quando uno non lo sà ancora pilotare....nota l'effetto WC...poi quando comincia a volare e a predere botte varie..vengono fuori i tremolii vari e ci si dimentica del WC...ragazzi fà già miracoli....è così, ... punto!! Gli elicotteri che stanno in perfetto hovering debbono essere nuovi e settati da ....superassi e poi pollici,pollici,pollici.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 11 febbraio 10 alle ore 09:10 | |
11 febbraio 10, 09:15 | #2770 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quante scariche hai fatto con il blade ? (10-100-1000) Per la cronaca.. il mio blade e' stato sostituito, il ragazzo di Jona e' stato come al solito gentilissimo. A questo giro spero la centralina sia ok Ieri sera ho fatto un paio di scariche e per ora e' tutto ok: volo molto stabile e nemmeno l'ombra di una interferenza Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione in modo da poterlo provare all'aperto !
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
Bookmarks |
| |