10 febbraio 10, 00:00 | #2751 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
10 febbraio 10, 01:11 | #2753 (permalink) Top |
User | da Jona.. in centro dove li vendono ?
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare |
10 febbraio 10, 10:03 | #2754 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| hmmm
l'elicottero è indistruttibile ma temo però che ste centraline sono un tantino delicate,visto che siamo in tanti a soffrire con problemi legati alla centralina risolvibili con il suo cambio,problemi che non sopra nascono dopo mesi e mesi di utilizzo,ma come nel mio caso dopo qualche giorno di utilizzo.
|
10 febbraio 10, 12:39 | #2755 (permalink) Top |
User |
sarà, il mio di botte ne ha prese da quando è arrivato e sono stato tra i primi ad averlo, non ho rotto praticamente nulla e vola come la prima volta dei difetti alle centraline possono capitare essendo molto miniaturizzate, ma non pregiudicano la riuscita del prodotto che ha venduto tantissimo nel mondo sarà questione di fortuna non so, per il momento non mi posso lamentare |
10 febbraio 10, 13:30 | #2756 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sapete cosa invece? che durata ha il motore di coda? xk il mio ha perso reattività e ogni tanto ha dei piccoli rallentamenti che si susseguono ritmicamente ci avrò fatto100 scariche
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
10 febbraio 10, 13:42 | #2757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Il rotore di coda...beh a me il primo è durato abbastanza (credo sulle 150-200 scariche), il secondo anche meno di un centinaio di scariche. Non so da cosa dipenda, forse il secondo ha preso una botta di troppo (anche se era ben protetto e comunque il tappino in fondo era a posto). Ricordo che si può comunque cambiare solo il motorino mettendone uno di un clone picooz o simili. Non so quanto dura, non è esattamente la stessa cosa rispetto all'originale ma va bene. Ribadisco: io ho diversi motorini di picooz, ne spedisco a regalo 1 a chi si fa vivo in MP per primo... | |
10 febbraio 10, 14:01 | #2758 (permalink) Top |
User |
Il modello e' sicuramente robusto: ho visto un mio amico (primo modello Rc in assoluto per lui) combinarne di ogni colore.. ed e' proprio per quello l'ho preso anche io. Il problema e' che alcuni singoli elicotteri evidentemente hanno difetti (cosa che tra l'altro non mi sorprende.. capita). Il mio ad esempio praticamente non ha preso botte (ci sono stato davvero attento), ma dopo 10 scariche ha cominciato a dar di matto e adesso non c'e' verso di farlo volare. L'importante e' che il servizio post vendita sia all'altezza e riescano a capire che alcuni difetti ci sono.
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare |
10 febbraio 10, 15:07 | #2759 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: Novara
|
Ciao ragazzi, leggendo quasi tutte le pagine mi sono quasi convinto a prenderlo... però ho un piccolo grande dubbio!!!! ad oggi ho il blade mcx e volo "tranquillo" in casa... ma ho un po di paura a prendere msr.. piccolo, cattivo e leggero... cosi pensavo di prendermi da rc model mania il phoenix con la DX6i ed allenarmi... per poi prendere il mostriciattolo!! cosi evito i danni!... ed in futuro un cat 450...magari il blade o il trex o Xperience 3d... per quello si vedrà.. ma nel frattempo ho fatto simulatore ed ho una buona radio!... cosa ne dite?? oppure mi butto sull' msr (magari con la DX6i)...??? Paolo |
Bookmarks |
| |