08 febbraio 10, 01:48 | #2741 (permalink) Top |
User |
Oggi e' la giornata delle sfighe! Dopo che ho messo del termoretraibile sul motorino di coda l'eli ha cominciato a beccare delle interferenze da paura Dubito che le cose siano collegate, ma a qualcuno di voi e' mai successo ? In pratica l'eli non risponde piu' ai comandi (i servi si muovono per i fatti loro) e per fermarlo devo staccare la batteria Mi e' capitato due volte e poi ho deciso che per stasera potevo far basta...
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare |
08 febbraio 10, 02:01 | #2743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
08 febbraio 10, 02:02 | #2744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
Sono passati quasi 4 mesi!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR | |
08 febbraio 10, 02:05 | #2745 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho pensato anche io potesse essere il motorino di coda.. ma non capisco come possa dar fastidio solo dopo qualche minuto. L'unica cosa a cui ho fatto caso appena staccata la batteria e' che mi e' sembrato che il motore di coda fosse un po caldo, ma niente di preoccupante. In tutti i modi ho gia' preso da ebay una nuova coda, cosi' se il problema e' quello dovrei risolverlo..
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
08 febbraio 10, 09:33 | #2746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Ciao a tutti!
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
09 febbraio 10, 09:41 | #2747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Detto questo se a qualcuno serve, regalo un motorino di un picooz clone, a casa ne ho altri. Mi contatta in privato, glielo spedisco e alla prima occasione mi offre un caffè | |
09 febbraio 10, 18:22 | #2748 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007
|
Ragazzi, qualcuno ha mai avuto problemi col motore principale? A bassi giri è come se l'erogazione non fosse regolare, va tipo... a scatti anche se gira e a volte da spento, se do gas non parte (a meno che non gli do una spintarella a mano), mentre il rotore di coda ed i servi funzionano regolarmente. Oggi addirittura mi è rimasto bloccato il gas (dell'eli, non della radio) non rispondendo più ai comandi del solo motore, hai voglia a mettere in throttle hold, non c'è stato niente da fare! Tutto il resto funzionava. Poi dopo qualche secondo si è fermato. Secondo voi è stata una interferenza o centra il problema al motore? Aggiungo che prima che si verificasse il problema del motore, aveva perso il binding e l'ho dovuto rifare due volte, la terza è andato. Cosa che era già accaduta un'altra volta. Ora sembra tutto normale.
__________________ MD80: una macchina meravigliosa *** Fly the MadDog80! *** Spektrum 2.4 GHz rulez »« Trex 250 :: Trex 450 :: Trex 500 :: Blade mSR |
09 febbraio 10, 19:12 | #2749 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena posso io lo riporto al negozio e vedo cosa mi dice.
__________________ -Gas- (www.gaskb.net) E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare | |
09 febbraio 10, 20:19 | #2750 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi motore fuso? Purtroppo NO, era la centralina. Cambiata quella, è tornato come nuovo, con lo stesso motore principale. Spero che per voi non sia la stessa cosa, meglio un motore di ricambio che cambiare la 5in1!
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
Bookmarks |
| |