Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 10, 17:00   #2721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Ma in pratica cos'è che non si puo' cambiare con la radio di serie?=??
L'escursione dei servi e la velocita' di risposta?
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 20:19   #2722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Se non la prendi tu, a 80€ gliela prendo io
e' gia' mia
mi sono sparato 12 lipo oggi pomeriggio in palestra con la dx6i, al ritorno l'ho chiamato, gli ho dato i soldi e me la sono presa.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 21:55   #2723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Armyceres
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 6
Ho risolto, magari può essere utile ad altri.
Con le Futaba tutti i canali devono essere in reverse; sub trim in positivo ALE e ELEV la coda in negativo.
Per come sono abituato è ancora poco reattivo..... adesso che ho le basi proverò altre modifiche.

Ho notato che più stringo le pale e più sta fermo; quel girare WC mi da veramente fastidio.
Armyceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 00:06   #2724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
la radio di serie che ha secondo voi in meno a lato pratico? io ci volo benissimo e non ne sento l'esigenza di cambiarla..èuna mia curiosità siccome ho provato il Blade Msr con una Dx7 SE e non ho capito la differenza
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 02:00   #2725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
la radio di serie che ha secondo voi in meno a lato pratico? io ci volo benissimo e non ne sento l'esigenza di cambiarla..èuna mia curiosità siccome ho provato il Blade Msr con una Dx7 SE e non ho capito la differenza
ciao Gabri con la radio base non puoi aumentare l' escursione dei servi
....... oltre che a fare varie miscelazioni .......
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 12:06   #2726 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Bologna
Messaggi: 88
Invia un messaggio via ICQ a gas78 Invia un messaggio via MSN a gas78
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono un nuovo felice proprietario di questo gioiellino.
Purtroppo ho un problema: dopo un urto (davvero di poco conto) si e' un po scollato il tappino del motore di coda. Ho provato a rimontarlo e mi sono accorto che il motore di coda non funzionava bene come prima (il blade tendeva a girare a sx). Ho riaperto il tappino e mi sono accorto che una delle spazzole del motore era un po piegata e l'ho risistemata. Ora pero' non riesco ad inserire il tappo in modo che si incastri bene sul motore... e ho paura che, se continua a staccarsi, si rovinino le spazzole (davvero microscopiche!). C'e' un modo (o una guida) per rimontare in modo sicuro il tappino ?

Grazie mille

Gas
gas78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 13:08   #2727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da gas78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono un nuovo felice proprietario di questo gioiellino.
Purtroppo ho un problema: dopo un urto (davvero di poco conto) si e' un po scollato il tappino del motore di coda. Ho provato a rimontarlo e mi sono accorto che il motore di coda non funzionava bene come prima (il blade tendeva a girare a sx). Ho riaperto il tappino e mi sono accorto che una delle spazzole del motore era un po piegata e l'ho risistemata. Ora pero' non riesco ad inserire il tappo in modo che si incastri bene sul motore... e ho paura che, se continua a staccarsi, si rovinino le spazzole (davvero microscopiche!). C'e' un modo (o una guida) per rimontare in modo sicuro il tappino ?

Grazie mille

Gas
cambia motore!! compra un 2 ch da 10 euro dai marocchini o al mercato e usa il motore principale, saldi i fili e prima di provare ad usarlo blocca il tappino con la colla o cmq leggiti bene la prima pag di qst thread
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 14:00   #2728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da gas78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono un nuovo felice proprietario di questo gioiellino.
Purtroppo ho un problema: dopo un urto (davvero di poco conto) si e' un po scollato il tappino del motore di coda. Ho provato a rimontarlo e mi sono accorto che il motore di coda non funzionava bene come prima (il blade tendeva a girare a sx). Ho riaperto il tappino e mi sono accorto che una delle spazzole del motore era un po piegata e l'ho risistemata. Ora pero' non riesco ad inserire il tappo in modo che si incastri bene sul motore... e ho paura che, se continua a staccarsi, si rovinino le spazzole (davvero microscopiche!). C'e' un modo (o una guida) per rimontare in modo sicuro il tappino ?

Grazie mille

Gas
Casomai non si sia ripetuto innumerevoli volte fino alla nausea che una delle prime operazioni da compiere prima di volare, è quella di mettere una protezione al motorino di coda con del termo restringente..........
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 14:10   #2729 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
ciao Gabri con la radio base non puoi aumentare l' escursione dei servi
....... oltre che a fare varie miscelazioni .......
Verissimo. Ricordo anche però che si può aumentare la reattività spostando i link del piatto su quelli più lunghi. Diventa cattivello anche con la radio di scatola.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 14:29   #2730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Verissimo. Ricordo anche però che si può aumentare la reattività spostando i link del piatto su quelli più lunghi. Diventa cattivello anche con la radio di scatola.
si è vero! ......... ma se vuoi esagerare, oltre ai link -------
(in roll guadagna un 15% in più aumentando le escursioni)
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002