Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 10, 21:41   #2671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
volevo un parere sulle trasmittenti eflite che sono fornite con l'msr/mcx.
non ho alcuna esperienza prec3dente di heli e quindi non ho termini di paragone con altre TX, ma le eflite mi sembrano molto spartane...4 canali e basta...
sono sufficienti per imparare o e' necessario qualcosa di piu' se si vuole avere precisione per fare un bel cerchio o un otto?
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 23:03   #2672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
volevo un parere sulle trasmittenti eflite che sono fornite con l'msr/mcx.
non ho alcuna esperienza prec3dente di heli e quindi non ho termini di paragone con altre TX, ma le eflite mi sembrano molto spartane...4 canali e basta...
sono sufficienti per imparare o e' necessario qualcosa di piu' se si vuole avere precisione per fare un bel cerchio o un otto?
ovvio che puoi... tu con la radio e flite i comandi li hai tutti... sai cosa servono i canali?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 00:42   #2673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
nessuno sa se c'è il brushless da applicare alla zanzara?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 10:56   #2674 (permalink)  Top
User