Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 10, 21:41   #2671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
volevo un parere sulle trasmittenti eflite che sono fornite con l'msr/mcx.
non ho alcuna esperienza prec3dente di heli e quindi non ho termini di paragone con altre TX, ma le eflite mi sembrano molto spartane...4 canali e basta...
sono sufficienti per imparare o e' necessario qualcosa di piu' se si vuole avere precisione per fare un bel cerchio o un otto?
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 23:03   #2672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
volevo un parere sulle trasmittenti eflite che sono fornite con l'msr/mcx.
non ho alcuna esperienza prec3dente di heli e quindi non ho termini di paragone con altre TX, ma le eflite mi sembrano molto spartane...4 canali e basta...
sono sufficienti per imparare o e' necessario qualcosa di piu' se si vuole avere precisione per fare un bel cerchio o un otto?
ovvio che puoi... tu con la radio e flite i comandi li hai tutti... sai cosa servono i canali?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 00:42   #2673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
nessuno sa se c'è il brushless da applicare alla zanzara?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 10:56   #2674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
ovvio che puoi... tu con la radio e flite i comandi li hai tutti... sai cosa servono i canali?
una vaga idea ce l'ho
quello che chiedevo e' se la precisione e sensibilita' degli sticks delle tx eflite e' buona, paragonata a quella di altre tx.
per esempio sono "spartane" perche' non puoi compensare automaticamente la manetta quando inclini le pale, devi farlo manualmente e quindi volare livellato mentre fai un otto e' molto piu' difficile...ho notato che nei filmati che si vedono in giro, quelli che fanno figure complicate non usano le tx eflite...
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 13:27   #2675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Armyceres
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 6
Innanzitutto un saluto a tutti e vi ringrazio delle centinaia di pagine che mi sono letto.... direi molto utili.
Il primo vero ringraziamento va allo staff di RC-MODELMANIA dove ho trovato persone gentilissime, professionali e la spedizione è stata più che rapida.

Ora che mi avete trasmesso il virus del microbo (volando con classe 90 e 50 questo è davvero piccolo...) avrei qualche domanda da porvi.
Visto che Alex mi ha spedito il modulo Spektrum per la mia T9Z, qualcuno ha già settato una memoria per il blade? con quali parametri?

grazie e ciao a tutti.

P.S. il piccolo con tutti i pezzi in metallo è anche molto bello.......
Armyceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 13:35   #2676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
una vaga idea ce l'ho
quello che chiedevo e' se la precisione e sensibilita' degli sticks delle tx eflite e' buona, paragonata a quella di altre tx.
per esempio sono "spartane" perche' non puoi compensare automaticamente la manetta quando inclini le pale, devi farlo manualmente e quindi volare livellato mentre fai un otto e' molto piu' difficile...ho notato che nei filmati che si vedono in giro, quelli che fanno figure complicate non usano le tx eflite...
an ok cmq io uso la dx6i, e l'unica cosa che puoi fare per risolvere parzialmente il problema è mixare il direzionale con il motore, ma non si risolve del tutto... il blade ha i suoi limiti essendo lungo 8 cm!!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 10:18   #2677 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ragazzi io sono incaxxato come le bestie! dopo aver saputo da voci di corridoio che scorpio non sarà più il distributore e-flite inizio a capire perchè non sono disponibili i ricambi principali..
ho scritto a scorpio questa letterina vediamo cosa e se risponderanno:

buongiorno. vorrei capire come sia possibile che dopo aver venduto questo natale millantamila modelli e-flite blade msr a tutt'oggi non sono disponibili i ricambi principali vedi le manine portapale EFLH3014
con tutto il buon impegno di voler comprare in italia noi modellisti veniamo costretti da aziende come voi a dover forzatamente comprare all'estero.
io scrivo per alcune riviste e forum di modellismo dove il problema è molto sentito e gradirei capire come sia possibile questo stato di cose..
sono in contatto con una decina di negozianti toscani i quali con un certo imbarazzo non sanno più come giustificare il problema, sembrava che per il 10 gennaio sarebbe stato tutto disponibile invece a 40 giorni pare che nulla sia cambiato.

con tutta la buona volontà di comprare prodotti in italia e riporre la fiducia nei nostri canali di distribuzione situazioni come questa mettono la gente in condizioni di rivolgersi altrove contro quelle che erano le intenzioni iniziali e sinceramente contro quella che dovrebbe essere una ragionevole politica di vendita e assistenza entro i nostri confini nazionali.
questa domanda è in dibattito su diversi forum del settore proprio perchè resta davvero incomprensibile come possa accadere che 2 metri oltre confine vi sia la possibilità di trovare quello che stiamo cercando.
in italia ci si lamenta della concorrenza estera, ma non si mette a disposizione dei propri clienti delle soluzioni alternative costringendo di fatto a rivolgersi oltre confine.
nell'aver speso 10 minuti a scrivervi questa domanda confido in una vostra sincera spiegazione.
saluti
C.Wright

------------

detto questo mi spiace per i nostri commercianti che non hanno colpa ma sia per il futuro blade sr sia per i ricambi che sto cercando mi sto muovendo per comprare direttamente in germania inghilterra.. paesi che non so per quale casistica non hanno gli stessi nostri impedimenti.

Ultima modifica di wrighi : 02 febbraio 10 alle ore 10:21
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 10:41   #2678 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
ragazzi io sono incaxxato come le bestie! dopo aver saputo da voci di corridoio che scorpio non sarà più il distributore e-flite inizio a capire perchè non sono disponibili i ricambi principali..
ho scritto a scorpio questa letterina vediamo cosa e se risponderanno:

buongiorno. vorrei capire come sia possibile che dopo aver venduto questo natale millantamila modelli e-flite blade msr a tutt'oggi non sono disponibili i ricambi principali vedi le manine portapale EFLH3014
con tutto il buon impegno di voler comprare in italia noi modellisti veniamo costretti da aziende come voi a dover forzatamente comprare all'estero.
io scrivo per alcune riviste e forum di modellismo dove il problema è molto sentito e gradirei capire come sia possibile questo stato di cose..
sono in contatto con una decina di negozianti toscani i quali con un certo imbarazzo non sanno più come giustificare il problema, sembrava che per il 10 gennaio sarebbe stato tutto disponibile invece a 40 giorni pare che nulla sia cambiato.

con tutta la buona volontà di comprare prodotti in italia e riporre la fiducia nei nostri canali di distribuzione situazioni come questa mettono la gente in condizioni di rivolgersi altrove contro quelle che erano le intenzioni iniziali e sinceramente contro quella che dovrebbe essere una ragionevole politica di vendita e assistenza entro i nostri confini nazionali.
questa domanda è in dibattito su diversi forum del settore proprio perchè resta davvero incomprensibile come possa accadere che 2 metri oltre confine vi sia la possibilità di trovare quello che stiamo cercando.
in italia ci si lamenta della concorrenza estera, ma non si mette a disposizione dei propri clienti delle soluzioni alternative costringendo di fatto a rivolgersi oltre confine.
nell'aver speso 10 minuti a scrivervi questa domanda confido in una vostra sincera spiegazione.
saluti
C.Wright

------------

detto questo mi spiace per i nostri commercianti che non hanno colpa ma sia per il futuro blade sr sia per i ricambi che sto cercando mi sto muovendo per comprare direttamente in germania inghilterra.. paesi che non so per quale casistica non hanno gli stessi nostri impedimenti.
Caro wrighi sono anche io incatzato...non c'è verso di trovare in tutta firenze e la toscana il rotore principale. Certo potrei prenderlo su qualche sito italiano, ma pagando di spedizione quanto e più del pezzo. Non esiste.
Ho scritto a un sito ben conosciuto se fosse disposto a spedirmelo per prioritaria, a mio rischio, conto sulla sua comprensione, ma è ovvio che il problema rimane.
Facci sapere cosa ti risponde la scorpio, ho come l'idea che non lo faranno...(ps: occhio a pubblicare la loro eventuale risposta...magari fai un sunto, non copia e incolla)
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 15:25   #2679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
ragazzi io sono incaxxato come le bestie! dopo aver saputo da voci di corridoio che scorpio non sarà più il distributore e-flite inizio a capire perchè non sono disponibili i ricambi principali..
ho scritto a scorpio questa letterina vediamo cosa e se risponderanno:

buongiorno. vorrei capire come sia possibile che dopo aver venduto questo natale millantamila modelli e-flite blade msr a tutt'oggi non sono disponibili i ricambi principali vedi le manine portapale EFLH3014
con tutto il buon impegno di voler comprare in italia noi modellisti veniamo costretti da aziende come voi a dover forzatamente comprare all'estero.
io scrivo per alcune riviste e forum di modellismo dove il problema è molto sentito e gradirei capire come sia possibile questo stato di cose..
sono in contatto con una decina di negozianti toscani i quali con un certo imbarazzo non sanno più come giustificare il problema, sembrava che per il 10 gennaio sarebbe stato tutto disponibile invece a 40 giorni pare che nulla sia cambiato.

con tutta la buona volontà di comprare prodotti in italia e riporre la fiducia nei nostri canali di distribuzione situazioni come questa mettono la gente in condizioni di rivolgersi altrove contro quelle che erano le intenzioni iniziali e sinceramente contro quella che dovrebbe essere una ragionevole politica di vendita e assistenza entro i nostri confini nazionali.
questa domanda è in dibattito su diversi forum del settore proprio perchè resta davvero incomprensibile come possa accadere che 2 metri oltre confine vi sia la possibilità di trovare quello che stiamo cercando.
in italia ci si lamenta della concorrenza estera, ma non si mette a disposizione dei propri clienti delle soluzioni alternative costringendo di fatto a rivolgersi oltre confine.
nell'aver speso 10 minuti a scrivervi questa domanda confido in una vostra sincera spiegazione.
saluti
C.Wright

------------

detto questo mi spiace per i nostri commercianti che non hanno colpa ma sia per il futuro blade sr sia per i ricambi che sto cercando mi sto muovendo per comprare direttamente in germania inghilterra.. paesi che non so per quale casistica non hanno gli stessi nostri impedimenti.
prova da rcmodelmania (magari gia' lo conosci)
Blade mSR (48) | RCModelMania
so che e' affidabile.
il problema delle spese di spedizione pero' rimane sempre...(9 euri ca. da rcmodelmania; spdizione gratis se l'ordine e' >99 euri)

di solito pero' io vado al negozio dove ho comprato l'eli, ordino i pezzi di ricambio e dopo qualche gg il pezzo arriva e lo prendo senza sovraprezzo di spedizione...lo faccio spesso visto che sono un principiante
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 15:32   #2680 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
prova da rcmodelmania (magari gia' lo conosci)
Blade mSR (48) | RCModelMania
so che e' affidabile.
il problema delle spese di spedizione pero' rimane sempre...(9 euri ca. da rcmodelmania; spdizione gratis se l'ordine e' >99 euri)

di solito pero' io vado al negozio dove ho comprato l'eli, ordino i pezzi di ricambio e dopo qualche gg il pezzo arriva e lo prendo senza sovraprezzo di spedizione...lo faccio spesso visto che sono un principiante

Infatti li ho sentiti, a loro mi riferivo, e hanno accettato di spedire con prioritaria...grandi! Come sempre...

E' li da loro che ho preso l'eli.

Rimane il problema che se voglio comprarlo a Firenze e provincia, non in un paesino di 1000 abitanti, non trovo i pezzi dell'mSR. Non è normale...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002