Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 10, 16:44   #2631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
scusa eh, ma una mail a fast lad ???
è in garanzia te lo cambiano, solo questione di aspettare, ci deve essere un problema al giroscopio, difficile volare così
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 18:05   #2632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
ragazzi se io carico le lipo con il mio carica riesco a salvarle in modo che durino 1 pò di più?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 19:12   #2633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
:-)

ah si si Marco,l'email ovviamente l'ho scritta a fast ma come sempre non rispondono,figurati che avevo l'altra volta ordinato dei ricambi da spedire tramite raccomandata e dopo 1 ora avevo deciso di comprare anche l'msr così fatto l'ordine ovviamente la spedizione l'ho dovuta fare necessariamente tramite corrire,gli ho scritto una semplicissima email (in inglese ovviamente) in cui chiedevo gentilmente di unire i due ordini e di spedirli tramite corrire,non si sono degnati neppure di rispondermi e i due ordini sono arrivati infatti uno con il corriere e l'altro con la raccomandata,spediti nella stessa giornata,a quanto pare non amano il dialogo.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 19:18   #2634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
cari, so che questo e' il forum per msr, ma ho notato che quello per mcx non e' molto attivo. perdonatemi se pongo questa domanda qui.

oggi in un crash (lieve per altro) , uno dei motorini dell'mcx si e' spostato dalla sua sede, scivolando verso l'alto....niente di che, l'ho rimesso a posto in un attimo.
tuttavia il motore era fissato al telaio con una goccia di colla, che si e' staccata. ora temo che con vibrazioni il motore non stia fermo ma tenda a scivolare verso l'alto. la soluzione e' semplice: rimettere una goccina di colla.

la domanda e': che tipo di colla mi consigliate per ri-fissare il motore al telaio?

grazie
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 19:45   #2635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
cari, so che questo e' il forum per msr, ma ho notato che quello per mcx non e' molto attivo. perdonatemi se pongo questa domanda qui.

oggi in un crash (lieve per altro) , uno dei motorini dell'mcx si e' spostato dalla sua sede, scivolando verso l'alto....niente di che, l'ho rimesso a posto in un attimo.
tuttavia il motore era fissato al telaio con una goccia di colla, che si e' staccata. ora temo che con vibrazioni il motore non stia fermo ma tenda a scivolare verso l'alto. la soluzione e' semplice: rimettere una goccina di colla.

la domanda e': che tipo di colla mi consigliate per ri-fissare il motore al telaio?

grazie
ciano! 1a goccia xro!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 20:00   #2636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ma secondo me il ciano o attack si rompera' al prossimo urto in quanto tende a vetrificare..
invece sarebbe buona la colla a caldo,una goccina e sei a posto,naturalmente quella con la pistolina piccola non quella grande,verrebbe male con quella grossa punta.
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 20:14   #2637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
ah si si Marco,l'email ovviamente l'ho scritta a fast ma come sempre non rispondono,figurati che avevo l'altra volta ordinato dei ricambi da spedire tramite raccomandata e dopo 1 ora avevo deciso di comprare anche l'msr così fatto l'ordine ovviamente la spedizione l'ho dovuta fare necessariamente tramite corrire,gli ho scritto una semplicissima email (in inglese ovviamente) in cui chiedevo gentilmente di unire i due ordini e di spedirli tramite corrire,non si sono degnati neppure di rispondermi e i due ordini sono arrivati infatti uno con il corriere e l'altro con la raccomandata,spediti nella stessa giornata,a quanto pare non amano il dialogo.
mannaggia, io sapevo che fossero molto precisi e puntuali
non hai un aggancio, qualcuno che li conosca e possa fare da intermediario
perchè hai diritto alla sostituzione, magari se conosci qualcuno che parla l'inglese puoi fare una chiamata magari ti danno ascolto
ciaoo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 21:48   #2638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
:-)

infatti nulla da ridire,sono precisissimi e puntualissimi,la merce parte entro le 24 ore dall'ordine e i pacchi arrivano imballati perfetti senza pericolo che qualcuno li possa danneggiare,peccato solo che manchi il dialogo,purtroppo non conosco nessuno che possa farmi da intermediario,va beh i rischi di acquistare all'estero,infondo poi non è così inguidabile solo scodinzola un pochino ma niente di più.
PS. Per la cronaca e per tranquillizzare chi si preoccupava che le batterie si scaricassero troppo quando il led blu lampeggiava,oggi ho volato fino a far lampeggiare il led e poi sono sceso con calma,ho preso il tester ho misurato la tensione e la batteria era a 3.6V,per cui potete volare tranquillamente fino a quando lui non vien giù,le batterie sono altamente salvaguardate.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 22:08   #2639 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
PS. Per la cronaca e per tranquillizzare chi si preoccupava che le batterie si scaricassero troppo quando il led blu lampeggiava,oggi ho volato fino a far lampeggiare il led e poi sono sceso con calma,ho preso il tester ho misurato la tensione e la batteria era a 3.6V,per cui potete volare tranquillamente fino a quando lui non vien giù,le batterie sono altamente salvaguardate.
Io sono uno di quelli... se è così, sono d'accordo, una tensione di 3.6V mi pare più che sicura per la vita delle lipo.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 22:50   #2640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
buono a sapersi, probabilmente allora era il caricabatterie che le rovinava
x cobra, il problema potrebbe peggiorare però nel tempo, quindi non demordere e continua ad sollecitare fast lad, mi permetto di insistere esclusivamente a tuo favore e perchè ci conosciamo un po
hai diritto alla sostituzione
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002