27 gennaio 10, 19:05 | #2632 (permalink) Top |
User |
ragazzi se io carico le lipo con il mio carica riesco a salvarle in modo che durino 1 pò di più?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
27 gennaio 10, 20:12 | #2633 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-)
ah si si Marco,l'email ovviamente l'ho scritta a fast ma come sempre non rispondono,figurati che avevo l'altra volta ordinato dei ricambi da spedire tramite raccomandata e dopo 1 ora avevo deciso di comprare anche l'msr così fatto l'ordine ovviamente la spedizione l'ho dovuta fare necessariamente tramite corrire,gli ho scritto una semplicissima email (in inglese ovviamente) in cui chiedevo gentilmente di unire i due ordini e di spedirli tramite corrire,non si sono degnati neppure di rispondermi e i due ordini sono arrivati infatti uno con il corriere e l'altro con la raccomandata,spediti nella stessa giornata,a quanto pare non amano il dialogo. |
27 gennaio 10, 20:18 | #2634 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
cari, so che questo e' il forum per msr, ma ho notato che quello per mcx non e' molto attivo. perdonatemi se pongo questa domanda qui. oggi in un crash (lieve per altro) , uno dei motorini dell'mcx si e' spostato dalla sua sede, scivolando verso l'alto....niente di che, l'ho rimesso a posto in un attimo. tuttavia il motore era fissato al telaio con una goccia di colla, che si e' staccata. ora temo che con vibrazioni il motore non stia fermo ma tenda a scivolare verso l'alto. la soluzione e' semplice: rimettere una goccina di colla. la domanda e': che tipo di colla mi consigliate per ri-fissare il motore al telaio? grazie |
27 gennaio 10, 20:45 | #2635 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
27 gennaio 10, 21:00 | #2636 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
ma secondo me il ciano o attack si rompera' al prossimo urto in quanto tende a vetrificare.. invece sarebbe buona la colla a caldo,una goccina e sei a posto,naturalmente quella con la pistolina piccola non quella grande,verrebbe male con quella grossa punta.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
27 gennaio 10, 21:14 | #2637 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non hai un aggancio, qualcuno che li conosca e possa fare da intermediario perchè hai diritto alla sostituzione, magari se conosci qualcuno che parla l'inglese puoi fare una chiamata magari ti danno ascolto ciaoo | |
27 gennaio 10, 22:48 | #2638 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-)
infatti nulla da ridire,sono precisissimi e puntualissimi,la merce parte entro le 24 ore dall'ordine e i pacchi arrivano imballati perfetti senza pericolo che qualcuno li possa danneggiare,peccato solo che manchi il dialogo,purtroppo non conosco nessuno che possa farmi da intermediario,va beh i rischi di acquistare all'estero,infondo poi non è così inguidabile solo scodinzola un pochino ma niente di più. PS. Per la cronaca e per tranquillizzare chi si preoccupava che le batterie si scaricassero troppo quando il led blu lampeggiava,oggi ho volato fino a far lampeggiare il led e poi sono sceso con calma,ho preso il tester ho misurato la tensione e la batteria era a 3.6V,per cui potete volare tranquillamente fino a quando lui non vien giù,le batterie sono altamente salvaguardate. |
27 gennaio 10, 23:08 | #2639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
27 gennaio 10, 23:50 | #2640 (permalink) Top |
User |
buono a sapersi, probabilmente allora era il caricabatterie che le rovinava x cobra, il problema potrebbe peggiorare però nel tempo, quindi non demordere e continua ad sollecitare fast lad, mi permetto di insistere esclusivamente a tuo favore e perchè ci conosciamo un po hai diritto alla sostituzione |
Bookmarks |
| |