24 gennaio 10, 20:44 | #2561 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai una prova.. soffia sull'elica di coda.. se gira bene il motorino dovrebbe essere a posto.. se si blocca o si impunta c'è qualcosa che non và. piuttosto.. volevo farvi vedere questo e vi chiedo, visto che sicuramente ne sapete più di me, che sono a zero con gli elicotteri, a cosa servono le modifiche che vedo: * cosini blu sugli unibal che vanno alla flybar * viti nelle estremità della flybar... e poi... ma quanto è bella la fusoliera?? quasi quasi | |
24 gennaio 10, 21:04 | #2563 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| hmm
ho soffiato sul motorino di coda e l'elica gira regolarmente,qualche altra prova per vedere se il motorino di coda difetta?La vibrazione destra- sinistra la fa anche quando lo tengo a terra,cioè accendo il motore lo lascio girare senza alzarlo e lui trema,qualcuno sarebbe così gentile da farmi un filmatino del proprio elicottero tenendolo a terra e inquadrando direttamente la coda?Vorrei capire come si comporta il vostro,un'ultima cosa,con cosa posso ridimensionare il filmato fatto dal cell per postarlo?
|
24 gennaio 10, 21:07 | #2565 (permalink) Top |
| eheheh
contattare il venditore na parola,è fastland dell'inghilterra,figurati quando mai riusciremmo a capirci sul difetto dell'elicottero,ed è per questo che vorrei capire se il difetto è a livello di motorino di coda o di centralina,ma può essere che sono l'unico sfigato della compagnia ad avere sto problema di tremolio alla coda? PS. Cmq avendo l'elicottero in hovering ho fatto la prova a dare tutto motore e il mio non ha la coda che si gira a 180 gradi come ho invece letto che fa a molti di voi.
|
24 gennaio 10, 21:23 | #2566 (permalink) Top |
User |
azz perchè da fast lad, ti avevo consigliato un negozio serio ed affidabile che ti avrebbe risolto il problema in un attimo da fast lad è dura, soprattutto se non mastichi la lingua, ti tocca provare a contattarli, oppure andare a tentativi ad iniziare dal motorino di coda |
24 gennaio 10, 21:28 | #2567 (permalink) Top |
| :-(
ho messo il video in upload tra poco appena completa il caricamento lo posto,fortunatamente i tentativi da fare non sono poi così tanti o il motorino di coda o la centralina o compro tutto l'ely nuovo tenendo il radiocomando |
24 gennaio 10, 21:38 | #2569 (permalink) Top |
| :-)
e si sto pensando alla medesima cosa anche io sinceramente,tanto in giro a quanto pare motorini di coda come ricambi non se ne trovano,tanto vale prendere tutto l'elicotterino nuovo,ma in italia dove potrei prenderlo a prezzo buono?
|
24 gennaio 10, 21:43 | #2570 (permalink) Top |
User |
rcmodelmania.it spedizione gratuita con corriere. 24 ore Blade mSR BNF by E-flite | RCModelMania con due batterie in più (quindi 4) aggratisse |
Bookmarks |
| |