Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 10, 21:35   #2521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
club eflite msr

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao volevo dire un'ultima cosa nel mio argomento,questa sera mi sono sentito per e-mail con la moglie Annalisa di Alex del negozio RCModelmania,dicendomi che domani il pacco parte e che le spese di spedizione la quale avevamo concordato che dovevo pagarle io,senza dire una minima parola, mi hanno detto che le pagano loro,con questo chiudo il discorso della citazione sopra,della sfortuna di aver avuto un modellino che porcaccia le imprecazioni che mi ha fatto fare e che mannaggia non ho saputo cosa diamine aveva almeno per togliermi la curiosita'.
questo non per fare da pubblicita',per carita',ma per far capire quanta generosita' e disponibilita' ha questa famiglia che ringrazio con tutto il cuore,e che spero l'amico baracca rifletta un po' su quello che ha detto un po' piu' su'
Mi sia permesso di intromettermi in qualita di testimone della serieta' e disponibilta' di Alex : ho acquistato da lui il zanzarino alla fine di settembre e dopo 3 gg era da me, sono entrato nel panico in quanto non riuscivo a fare il binding, ti dico che era disponibile subito a sostituirmelo se l'elicotterino non avesse dato fattibili segni di vita, cosa che fortunatamente non successe
Segnalo anche la disponibilita' a venirmi,diciamo, incontro per farmi risparmiare le "canoniche" 9 euro spedizione postale inviandomi i ricambi con la piu' economica raccomandata o posta prioritaria. Ovvio che i disguidi di cui lamentava Baracca sono imputabili unicamente al periodo delle feste natalizie quindi bisognava mettere in preventivo almeno 2 settimane di ritardo. Se pensate che, oltre all'hobby del modellismo, coltivo quella della liuteria e mi son visto recapitare dopo quasi 1 mese disegni museali che avevo ordinato in America: anche la' ci sono persone serie, erano disponibili ad inviarmi di nuovo i disegni se per caso fossero andati smarriti al di la della mia credibilita' e buona fede
cordialita'
Zeta
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 00:15   #2522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Caso a me capitato del buon alex, batterie difettose e appena sentito al telefono mi ha detto di inviargliele....ma che volete di piùùùù
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 07:35   #2523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Caso a me capitato del buon alex, batterie difettose e appena sentito al telefono mi ha detto di inviargliele....ma che volete di piùùùù
Io avevo ordinato diversi pezzi di ricambio...siccome non erano tutti immediatamente disponibili, mi ha inviato quelli che aveva e, a SUE spese, nonostante la mia proposta di dividere le spese, mi ha inviato i successivi!
Senza contare la cortesia...e l'immediatezza e celerità delle spedizioni...io sono molto soddisfatto!!
Si era addirittura offerto di aiutarmi a trovare pezzi per marche che lui non ha!!!!
Bravo ad Alessandro e a tutto il team di Modelmania!!!
E viva l'MSR...mi ci stò divertendo un mondo...che sfogate...che tuoni sul muro!!!!!Er nutella...me pare dè spalmallo peggio che su 'na fetta de pane!!!
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 08:04   #2524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
Mi sia permesso di intromettermi in qualita di testimone della serieta' e disponibilta' di Alex : ho acquistato da lui il zanzarino alla fine di settembre e dopo 3 gg era da me, sono entrato nel panico in quanto non riuscivo a fare il binding, ti dico che era disponibile subito a sostituirmelo se l'elicotterino non avesse dato fattibili segni di vita, cosa che fortunatamente non successeZeta
Ecco questo era quelllo che mi sarei aspettato nell'altro caso.
Comunque ragazzi ho solo espresso un mio punto di vista ! Mi fà piacere che siate tutti contenti. Io al posto di Senzasuono lo sarei stato meno..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 10:22   #2525 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Ringrazio di cuore gli amici del 3D per i loro accorati commenti,il loro appoggio morale e la solidarietà dimostratomi, fa davvero piacere vedere che il nostro operato trovi tanto apprezzamento.

Consapevole anche che gli incontentabili esistono e vivono in un mondo tutto loro e che per essi non esiste possibiltà di soddisfazione.
Me ne sono fatto da tempo una ragione, del resto non ho la pretesa di riuscire ad accontentare tutti e così facendo, vivendo in un mondo democratico si lascia la possibilità ed il libero arbitrio di acquistare dove meglio ci si trova. Probabilmente un negozio estero in caso di problemi è in grado di far meglio e più rapidamente di quanto si sia in grado di fare noi.

Come recita uno storico slogan di un altrettanto celebre mobilificio...

Provare per credere.

Scappo a lavore




Un abbraccio a tutti.... O quasi

Alex
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 10:45   #2526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Ho spruzzato un po' di silicone spray sulle varie parti in movimento...non saprei, mi sembra sia peggiorato, è iniziato un fastidioso effetto wc che prima non c'era, ho l'impressione che faccia persino un po' più fatica a stare in aria.
Ho fatto solo una batteria e queste sono le prime impressioni...vi terrò aggiornati.
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 10:54   #2527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Ho spruzzato un po' di silicone spray sulle varie parti in movimento...non saprei, mi sembra sia peggiorato, è iniziato un fastidioso effetto wc che prima non c'era, ho l'impressione che faccia persino un po' più fatica a stare in aria.
Ho fatto solo una batteria e queste sono le prime impressioni...vi terrò aggiornati.
probabilmente fa un pò "effetto gomma" il silicone sulle parti mobili..forse, se volevi lubrificare, poteva essere meglio lo svitol...anche se essendo plastica in teoria i benefici non dovrebbero essere così apprezzabili...ma avevi notato problemi di scorrimento per ritenere necessario quell'intervento oppure era una semplice precauzione?
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 10:59   #2528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Citazione:
Originalmente inviato da Pontile Visualizza messaggio
probabilmente fa un pò "effetto gomma" il silicone sulle parti mobili..forse, se volevi lubrificare, poteva essere meglio lo svitol...anche se essendo plastica in teoria i benefici non dovrebbero essere così apprezzabili...ma avevi notato problemi di scorrimento per ritenere necessario quell'intervento oppure era una semplice precauzione?
Era una precauzione, l'idea era che avendo uno scorrimento migliore sarebbero migliorate in generale le prestazioni, sembrerebbe abbia preso una cantonata.
Comprerò una di quelle bombolette di aria compressa e cercherò di levarne il più possibile, forse se ne resta proprio un velo finissimo potrebbe funzionare.
Ora non pensate che l'abbia affogato, solo che su un cosino così minuscolo basta accennare a qualcosa e già gli effetti sono esagerati.
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 11:05   #2529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Era una precauzione, l'idea era che avendo uno scorrimento migliore sarebbero migliorate in generale le prestazioni, sembrerebbe abbia preso una cantonata.
Comprerò una di quelle bombolette di aria compressa e cercherò di levarne il più possibile, forse se ne resta proprio un velo finissimo potrebbe funzionare.
Ora non pensate che l'abbia affogato, solo che su un cosino così minuscolo basta accennare a qualcosa e già gli effetti sono esagerati.
hai proprio ragione!Basta un nulla e si altera l'equilibrio dinamico del tutto!!Il mio, da quando gli ho cambiato la flybar, avendo rotto la precedente, ha smesso l'effetto toilette, che prima aveva e pure marcato...che dire...il fattore "C" influisce comunque!!!!Almeno con pivelli come me!!
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 16:07   #2530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REDskydiver
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Ravenna
Messaggi: 223
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Ringrazio di cuore gli amici del 3D per i loro accorati commenti,il loro appoggio morale e la solidarietà dimostratomi, fa davvero piacere vedere che il nostro operato trovi tanto apprezzamento.

Consapevole anche che gli incontentabili esistono e vivono in un mondo tutto loro e che per essi non esiste possibiltà di soddisfazione.
Me ne sono fatto da tempo una ragione, del resto non ho la pretesa di riuscire ad accontentare tutti e così facendo, vivendo in un mondo democratico si lascia la possibilità ed il libero arbitrio di acquistare dove meglio ci si trova. Probabilmente un negozio estero in caso di problemi è in grado di far meglio e più rapidamente di quanto si sia in grado di fare noi.

Come recita uno storico slogan di un altrettanto celebre mobilificio...

Provare per credere.

Scappo a lavore




Un abbraccio a tutti.... O quasi

Alex
Ero indeciso dove acquistare il microbo, leggendo questo 3d mi sono convinto...

Fatto l'ordine... dopo un ora è già spedito!!!

Grazie Alex

...e buon divertimento a tutti!!!

ciao

Mat
__________________
Matteo
REDskydiver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002