21 gennaio 10, 22:35 | #2521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| club eflite msr Citazione:
Segnalo anche la disponibilita' a venirmi,diciamo, incontro per farmi risparmiare le "canoniche" 9 euro spedizione postale inviandomi i ricambi con la piu' economica raccomandata o posta prioritaria. Ovvio che i disguidi di cui lamentava Baracca sono imputabili unicamente al periodo delle feste natalizie quindi bisognava mettere in preventivo almeno 2 settimane di ritardo. Se pensate che, oltre all'hobby del modellismo, coltivo quella della liuteria e mi son visto recapitare dopo quasi 1 mese disegni museali che avevo ordinato in America: anche la' ci sono persone serie, erano disponibili ad inviarmi di nuovo i disegni se per caso fossero andati smarriti al di la della mia credibilita' e buona fede cordialita' Zeta
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
22 gennaio 10, 01:15 | #2522 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Caso a me capitato del buon alex, batterie difettose e appena sentito al telefono mi ha detto di inviargliele....ma che volete di piùùùù
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
22 gennaio 10, 08:35 | #2523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Senza contare la cortesia...e l'immediatezza e celerità delle spedizioni...io sono molto soddisfatto!! Si era addirittura offerto di aiutarmi a trovare pezzi per marche che lui non ha!!!! Bravo ad Alessandro e a tutto il team di Modelmania!!! E viva l'MSR...mi ci stò divertendo un mondo...che sfogate...che tuoni sul muro!!!!!Er nutella...me pare dè spalmallo peggio che su 'na fetta de pane!!!
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
22 gennaio 10, 09:04 | #2524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Comunque ragazzi ho solo espresso un mio punto di vista ! Mi fà piacere che siate tutti contenti. Io al posto di Senzasuono lo sarei stato meno.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
22 gennaio 10, 11:22 | #2525 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
Ringrazio di cuore gli amici del 3D per i loro accorati commenti,il loro appoggio morale e la solidarietà dimostratomi, fa davvero piacere vedere che il nostro operato trovi tanto apprezzamento. Consapevole anche che gli incontentabili esistono e vivono in un mondo tutto loro e che per essi non esiste possibiltà di soddisfazione. Me ne sono fatto da tempo una ragione, del resto non ho la pretesa di riuscire ad accontentare tutti e così facendo, vivendo in un mondo democratico si lascia la possibilità ed il libero arbitrio di acquistare dove meglio ci si trova. Probabilmente un negozio estero in caso di problemi è in grado di far meglio e più rapidamente di quanto si sia in grado di fare noi. Come recita uno storico slogan di un altrettanto celebre mobilificio... Provare per credere. Scappo a lavore Un abbraccio a tutti.... O quasi Alex |
22 gennaio 10, 11:45 | #2526 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Ho spruzzato un po' di silicone spray sulle varie parti in movimento...non saprei, mi sembra sia peggiorato, è iniziato un fastidioso effetto wc che prima non c'era, ho l'impressione che faccia persino un po' più fatica a stare in aria. Ho fatto solo una batteria e queste sono le prime impressioni...vi terrò aggiornati. |
22 gennaio 10, 11:54 | #2527 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
22 gennaio 10, 11:59 | #2528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Comprerò una di quelle bombolette di aria compressa e cercherò di levarne il più possibile, forse se ne resta proprio un velo finissimo potrebbe funzionare. Ora non pensate che l'abbia affogato, solo che su un cosino così minuscolo basta accennare a qualcosa e già gli effetti sono esagerati. | |
22 gennaio 10, 12:05 | #2529 (permalink) Top | |
| Citazione:
22 gennaio 10, 17:07 | #2530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Fatto l'ordine... dopo un ora è già spedito!!! Grazie Alex ...e buon divertimento a tutti!!! ciao Mat
__________________ Matteo | |
Bookmarks |
| |