Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 10, 11:35   #2511 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
no.. messo come il crazy o tutti i negozi fiorentini.. manine disponibili a breve..
magari ha notizie più fresche.. speriamo.
solo io dico.. questa disponibilità dovrebbe essere più chiara.. il 4 gennaio sembrava che giro di 5-6gg tutti avessero i ricambi, adesso siamo oltre il 20 e vorrei capire precisamente quando arriveranno al negozio.
spero che anche al blade sr non tocchi la stessa sorte di essere annunciato come spedibile dallla metà di febbraio poi invece ritardato a marzo o peggio.. con i ricambi a partire dal mese successivo.

Ultima modifica di wrighi : 21 gennaio 10 alle ore 11:42
  Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:57   #2512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
boh? fammi sapere.. non trovo un negozio che abbia carrello (x2), manine (x4) e 1 coda di scorta visto che c'è anche l'msr di maurizio che è abbastanza polverizzato.. inoltre serve anche la flibar del 2&10 di sandro.. ( di quelle un paio tutte).
vorrei trovare tutto da un solo negozio e le manine non le trovo da nessuna parte, nemmeno la flybar per il 2&10.
poi ieri sera tiziano ha dato un bel colpo anche al mio canopy, abbiamo messo l'hula hop al soffitto.. non ti dico le botte.
intanto maurizio ha riparato tutti i carrelli cucendoli con del filo di tungsteno preso da un cavo elettrico, il pirulino che si fissa al telaio si rifà direttamente col filo metallico e si ricopre con del termo e funziona benissimo.
ne abbiamo fatte 2 versioni: una saldata direttamente sulla plastica e una solo cucita, manca la terza che sarebbe cucita e immersa nell'epoxy
ho messo pure l'elastico contro le discese ardite



i carrelli ci sono alla scorpio...!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 14:22   #2513 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
si ma le manine non ci sono e nemmeno la coda e neanche la flybar del 2&10 per un mio amico.
inoltre vendono minimo 50 euro di merce
avete qualche link?
  Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 16:28   #2514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Ciao Alessandro ciao Nello,

alcune precisazioni ( più per Nello che non per Alessandro con il quale ci siamo sentiti oggi )

il modello di Alessandro è stato spedito con pacco celere3 in data martedì 05/01/2010
il pacco ci è stato recapitato in data venerdì 08/01/2010
il modello è stato spedito in UK lunedi 11/01/2010
il modello è stato spedito da UK verso l'Italia in data venerdì 15/01/2010
il modello è arrivato presso la nostra sede in data martedì 19/01/2010 alle ore 18.30
il cliente è stato avvisato per e-mail da me personalmente in data 20/01/2010 avvisandolo che sarebbe stato spedito in giornata.

ora mi chiedo, considerando che il modello non è stato riparato ma sostituito.

avrei dovuto risolvere "Già Da Tempo" che accidenti significa?

Alex
Significa che questi circuiti elettronici non li ...ripara nessuno e,ammesso che lo facciano, i tempi non sono brevi, di norma li sostituiscono e pace... E siccome andava sostituito potevi farlo già da prima di Natale ( ho perso il conto dell'inizio delle sue tribolazioni..). Oppure, quando ti è arrivato lo controlli,ti rendi conto che non funziona,ti rendi conto che praticamente è stato usato poco o nulla e lo sostituisci tu !

Forse vivo nel mondo delle favole ma a me sarebbe sembrato un comportamento più ... amichevole e per lo più da fare già a Dicembre.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 17:58   #2515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Significa che questi circuiti elettronici non li ...ripara nessuno e,ammesso che lo facciano, i tempi non sono brevi, di norma li sostituiscono e pace... E siccome andava sostituito potevi farlo già da prima di Natale ( ho perso il conto dell'inizio delle sue tribolazioni..). Oppure, quando ti è arrivato lo controlli,ti rendi conto che non funziona,ti rendi conto che praticamente è stato usato poco o nulla e lo sostituisci tu !

Forse vivo nel mondo delle favole ma a me sarebbe sembrato un comportamento più ... amichevole e per lo più da fare già a Dicembre.

ciao
alt un attimo, un negoziante non può sostituire di sua iniziativa un oggetto se prima qualcuno non si accerta che sia realmente difettoso, e per questo ci sono le assistenze, non può semplicemente sostituire lui stesso e poi "se la veda con l'assistenza", è materialmente infattibile perchè ammesso che l'oggetto abbia o non abbia difetti, lui si ritroverebbe con qualcosa di usato che non è corretto vendere a qualcun'altro
se facesse così lui come gli altri avrebbero tanti prodotti ritornati dall'assistenza impossibili da vendere, vuoi perchè la scatola è graffiata o danneggiata, o perchè non è completamente nuovo l'oggetto ecc
mettiamoci nei panni di chi vende
il comportamento è stato esemplare
senza contare il fatto che l'utente è stato tempo a capire cosa fare, quando bastava una telefonato molto prima che avrebbe ridotto i tempi
così non è stato e considerato il periodo anzi la tempistica è stata breve
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 18:08   #2516 (permalink)  Top
Rivenditore - MGmodels
 
L'avatar di beppemenca
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Fano -PU-
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a beppemenca
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
si ma le manine non ci sono e nemmeno la coda e neanche la flybar del 2&10 per un mio amico.
inoltre vendono minimo 50 euro di merce
avete qualche link?
Ciao
Prova ad inviarmi i codici, vedo cosa riesco a rimediare !

Giuseppe
__________________
- negozio on-line MGmodels.it -> G-Fly.it
- Alianti e motoalianti NAN models
beppemenca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 18:14   #2517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
o ragazzi ma stiamo scherzando?cioe' un bel club come questo che ha gia' superato le 250 pagine,con tanti consigli,uppatine,problemini vari e tanti complimenti ai negozianti ora vedo quest'ultime 2 pagine di battibecchi tra 2 persone che mi sembra si conoscano di presenza parlo di Alex e Baracca
prima cosa volevo chiarire con marrco che se non ho contattato immediatamente Alex un motivo c'era,cosa che lui ha saputo tramite e-mail e che non sto qui a discuterne con voi ma cmq si tratta di un mio handicap.
volevo dire anche che io non ho rosicato cosi' esageratamente come vuol far sembrare l'amico baracca,io nell'attesa di questa disavventura ho acquistato sempre da Alex ormai mio negoziante fidato l'mcx e nel frattempo mi son fatto i pollici con quello certo non e' paragonabile all'msr ma essendo neofita ai primi voli mi sembrava piu' azzeccato,cosa che non avrei fatto se l'msr funzionava e sicuramente avrei sbagliato come primo ely....
io avevo spiegato l'andamento della cosa solo x curiosita' di baracca che voleva essere aggiornato anche se si tratta di cose personali mie e del negoziante mi era sembrato giusto nei suoi confronti cosi' da capire quale fosse il problema,magari potesse capitare a qualcun'altro e cosi' si poteva risolvere,se sapevo che sarebbe andata a finire con questo litigio e sinceramente ci son rimasto male, non avrei detto niente a nessuno e avrei continuato la mia odissea in pvt.
almeno adesso con il messaggio di Alex sappiamo che tutti gli ely passano x UK al centro assistenza,pensavo li sistemava lui di persona,magari cambiando qualche pezzo finche' non trovava quello giusto.
ora visto che il mio e' stato sostituito con uno nuovo di zecca mi resta il dubbio di cosa aveva l'altro ely??
spero che Alex non abbia spedito veramente il pacco perche' l'ho contattato 2 volte,ahime' cosi' mi costa un botto in contrassegno
un saluto a tutti e uno in particolare come sempre alla famiglia di Alex che si fa sempre in 4 per tutti noi modellisti.grazie.
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 18:59   #2518 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
anche io vorrei ringraziare Alessandro (ti ho chiamato ma non ho avuto risposta), oggi è arrivato il secondo bladino..

tirato fuori dalla scatola (BNF) bind di qualche secondo, due colpi di trim alla coda e uno al traslato ed eccolo in hoovering..

che spettacolo...

adesso posso usare i due caricabatterie in maniera differenziata... uno ricarica lenta (tutti i trim a sx) e uno con ricarica veloce (lo lascio come è arrivato)
così se ho fretta uso uno invece dell'altro..

senza contare le due duremax in promozione che sono in carica adesso..

avevo preso anche lo stabilizzatore di coda, ma con la coda originale non và, vuole la sua, quella upgrade in alluminio perchè il collarino di montaggio è ben più grande della sezione della coda in carbonio...

vedrò di mettercelo facendo un pò di spessore con del termo...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 20:39   #2519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
o ragazzi ma stiamo scherzando?cioe' un bel club come questo che ha gia' superato le 250 pagine,con tanti consigli,uppatine,problemini vari e tanti complimenti ai negozianti ora vedo quest'ultime 2 pagine di battibecchi tra 2 persone che mi sembra si conoscano di presenza parlo di Alex e Baracca
prima cosa volevo chiarire con marrco che se non ho contattato immediatamente Alex un motivo c'era,cosa che lui ha saputo tramite e-mail e che non sto qui a discuterne con voi ma cmq si tratta di un mio handicap.
volevo dire anche che io non ho rosicato cosi' esageratamente come vuol far sembrare l'amico baracca,io nell'attesa di questa disavventura ho acquistato sempre da Alex ormai mio negoziante fidato l'mcx e nel frattempo mi son fatto i pollici con quello certo non e' paragonabile all'msr ma essendo neofita ai primi voli mi sembrava piu' azzeccato,cosa che non avrei fatto se l'msr funzionava e sicuramente avrei sbagliato come primo ely....
io avevo spiegato l'andamento della cosa solo x curiosita' di baracca che voleva essere aggiornato anche se si tratta di cose personali mie e del negoziante mi era sembrato giusto nei suoi confronti cosi' da capire quale fosse il problema,magari potesse capitare a qualcun'altro e cosi' si poteva risolvere,se sapevo che sarebbe andata a finire con questo litigio e sinceramente ci son rimasto male, non avrei detto niente a nessuno e avrei continuato la mia odissea in pvt.
almeno adesso con il messaggio di Alex sappiamo che tutti gli ely passano x UK al centro assistenza,pensavo li sistemava lui di persona,magari cambiando qualche pezzo finche' non trovava quello giusto.
ora visto che il mio e' stato sostituito con uno nuovo di zecca mi resta il dubbio di cosa aveva l'altro ely??
spero che Alex non abbia spedito veramente il pacco perche' l'ho contattato 2 volte,ahime' cosi' mi costa un botto in contrassegno
un saluto a tutti e uno in particolare come sempre alla famiglia di Alex che si fa sempre in 4 per tutti noi modellisti.grazie.
ciao volevo dire un'ultima cosa nel mio argomento,questa sera mi sono sentito per e-mail con la moglie Annalisa di Alex del negozio RCModelmania,dicendomi che domani il pacco parte e che le spese di spedizione la quale avevamo concordato che dovevo pagarle io,senza dire una minima parola, mi hanno detto che le pagano loro,con questo chiudo il discorso della citazione sopra,della sfortuna di aver avuto un modellino che porcaccia le imprecazioni che mi ha fatto fare e che mannaggia non ho saputo cosa diamine aveva almeno per togliermi la curiosita'.
questo non per fare da pubblicita',per carita',ma per far capire quanta generosita' e disponibilita' ha questa famiglia che ringrazio con tutto il cuore,e che spero l'amico baracca rifletta un po' su quello che ha detto un po' piu' su'
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 21:29   #2520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
boh? fammi sapere.. non trovo un negozio che abbia carrello (x2), manine (x4) e 1 coda di scorta visto che c'è anche l'msr di maurizio che è abbastanza polverizzato.. inoltre serve anche la flibar del 2&10 di sandro.. ( di quelle un paio tutte).
vorrei trovare tutto da un solo negozio e le manine non le trovo da nessuna parte, nemmeno la flybar per il 2&10.
poi ieri sera tiziano ha dato un bel colpo anche al mio canopy, abbiamo messo l'hula hop al soffitto.. non ti dico le botte.
intanto maurizio ha riparato tutti i carrelli cucendoli con del filo di tungsteno preso da un cavo elettrico, il pirulino che si fissa al telaio si rifà direttamente col filo metallico e si ricopre con del termo e funziona benissimo.
ne abbiamo fatte 2 versioni: una saldata direttamente sulla plastica e una solo cucita, manca la terza che sarebbe cucita e immersa nell'epoxy
ho messo pure l'elastico contro le discese ardite




Non per essere polemico o sborone...ma...questo è come l'ho fatto io..con autoagglomerante...non vi dico il grip a terra!!!!
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-carrello-autoagglomerante.jpg  
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002