Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 10, 20:17   #2501 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
sicuramente andrebbe cambiato anche l'hub della testa ma penso che non ne valga assolutamente la pena.
spendere 50-100 euro di inutili hop per rompere più facilmente l'elicottero.
aggiungere peso e rigidezza non è davvero quello che vorrei sull'msr, preferisco rompere le manine piuttosto che le pale o peggio l'albero principale.
se c'è un vantaggio della plastica è quella di flettere e scaricare la forza, magari si deforma o si rompe ma se non lo facesse si romperebbe sicuramente un altro pezzo che risulti l'anello debole della catena.
  Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 20:25   #2502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
però è strano perchè non dovrebbe funzionare, sicuramente ho capitato un pezzo difettoso tanto che entrava a fatica, però l'hub va incidere solo nel gioco dato ai link che in origine era molto, con l'upgrade non c'è completamente
posso provare a limare le sedi e la parte interna dove si infila l'albero e vediamo come va, ora come ora me ne pento di averlo preso
il collarino invece dovrebbe andare bene ed evita che si rompano i piccoli piedini, l'hub lo avevo preso proprio per non piegare o rompere i piedini che tengono i link
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 21:33   #2503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
sicuramente andrebbe cambiato anche l'hub della testa ma penso che non ne valga assolutamente la pena.
spendere 50-100 euro di inutili hop per rompere più facilmente l'elicottero.
aggiungere peso e rigidezza non è davvero quello che vorrei sull'msr, preferisco rompere le manine piuttosto che le pale o peggio l'albero principale.
se c'è un vantaggio della plastica è quella di flettere e scaricare la forza, magari si deforma o si rompe ma se non lo facesse si romperebbe sicuramente un altro pezzo che risulti l'anello debole della catena.
Anche se sono un "eterno" principiante, quoto al 200%, perlomeno finche si parla di micro come questo.
Certo deve essere bellissimo da vedere (foto,foto!!!), ma per la funzionalità secondo me hai pienamente ragione
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 21:42   #2504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Anche se sono un "eterno" principiante, quoto al 200%, perlomeno finche si parla di micro come questo.
Certo deve essere bellissimo da vedere (foto,foto!!!), ma per la funzionalità secondo me hai pienamente ragione
stra quoto
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 22:20   #2505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ho capito va torna come in origine
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 02:19   #2506 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Secondo me, visto che ..frequenta il Forum, e ha seguito dall'inizio la tua odissea, avrebbe già da tempo dovuto sostituire il piccolo. La cortesia e la gentilezza a parole è molto facile ! Uno che ha speso i suoi soldini per comprare un qualcosa che non funziona e che aspetta da tempo....rodendosi... possibile che non abbia priorità ???
Già se non sbaglio ti ha fatto aspettare solo per spedirglielo....
boh !
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao baracca volevo precisare che io non mi sto lamentando solo che non saprei se posso ricontattarlo di nuovo,cosi' per avere aggiornamenti,se ci pensa lui a ripararlo oppure lo manda in assistenza,che so'...bo...
il fatto che mi ha fatto aspettare x spedirglielo e' stato a causa del negozio chiuso x ferie,anzi mi ha contattato lui pochi giorni prima della riapertura dicendomi di spedirglielo cosi' appena apriva al max 2 giorni gli arrivava,e cosi' abbiamo fatto
Alex se ci sei batti un colpo in mp,grazie
Ciao Alessandro ciao Nello,

alcune precisazioni ( più per Nello che non per Alessandro con il quale ci siamo sentiti oggi )

il modello di Alessandro è stato spedito con pacco celere3 in data martedì 05/01/2010
il pacco ci è stato recapitato in data venerdì 08/01/2010
il modello è stato spedito in UK lunedi 11/01/2010
il modello è stato spedito da UK verso l'Italia in data venerdì 15/01/2010
il modello è arrivato presso la nostra sede in data martedì 19/01/2010 alle ore 18.30
il cliente è stato avvisato per e-mail da me personalmente in data 20/01/2010 avvisandolo che sarebbe stato spedito in giornata.

ora mi chiedo, considerando che il modello non è stato riparato ma sostituito.

avrei dovuto risolvere "Già Da Tempo" che accidenti significa?

Altra cosa, sebbene io cerchi di essere presente sul forum non ci passo tutte le ore delle mie giornate, anche perchè come dice un comico a me caro " Non sto mica qui a grattar la pancia ai macachi, a depilare i procioni o a pettinare le bambole " quindi ho visto questi messaggi soltanto stasera.

per questa ragione chiedo anche agli amici di scrivermi al nostro indirizzo e non lasciarmi MP perchè gli MP rischio di vederli in differita anche di giorni ( ammesso di non avere la casella piena ) le e-mail bene o male se non le leggo io nel giro di qualche ora le legge mia moglie Annalisa.

Vi chiedo anche di ricontattarmi se entro un tempo lecito ( 24ore circa )
non trovate una mia risposta.

Oggi un Cliente molto educatamente e anche timidamente oserei dire, mi ha telefonato per sapere per quale ragione non avessi dato seguito alle sue e-mail, abbiamo scoperto che la mia risposta è finita nella casella spam. il cliente ci ha scritto sabato 16 gennaio 2010 15.24 Ho risposto sabato 16/01/2010 17.09 ( se ci legge può confermarlo )

quanto riportato sopra mette in evidenza che la cosa è stata gestita in modi ed in tempi assai rapidi, considerando che l'amico Alessandro non è mio compaesano ma vive assai lontano e che per raggiungerlo oltre la Salerno-ReggioCalabria si deve pure Traghettare.

ciò mette anche in evidenza che la cosa è stata gestita a prescindere dal fatto che la stia leggendo ( non vorrei mai che qualche malalingua pensasse che è stata gestita così perchè la cosa è finita sul forum ) dato che è stata gestita prima che leggessi tutto ciò.

Non Avermene Nello, ma frasi buttate li della serie, cito le tue parole " La cortesia e la gentilezza a parole è molto facile ! Uno che ha speso i suoi soldini per comprare un qualcosa che non funziona e che aspetta da tempo....rodendosi... possibile che non abbia priorità ??? " le trovo poco carine, al limite dell'offensivo e soprattutto prive di un fondamento, tant'è che lo stesso Alessandro ha spiegato che nn si stava lamentando, ma che per un eccesso di cortesia aveva paura di disturbarmi.

Ragazzi, per cose di questo genere non disturbate assolutamente, ci mancherebbe altro.

Concludo dicendo che qui noi ci mettiamo sempre e comunque impegno, a prescindere da quanti "soldini" uno ha speso. Chi ha avuto a che fare con noi lo sa bene.
Sarà per questo che anche qui sul club i ringraziamenti non smettono mai di arrivare. Nessuno fa complimenti a gratis solo per la simpatia che possiamo suscitare.

un caro Saluto a tutti

PS: Marrrco ma che ti vuoi mettere a limare?? ho già letto la tua email ed è già tutto risolto, domani parte un pacchettino per te.

Notteeee
Alex
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 10:48   #2507 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
io sono abbastanza invelenito suppongo con la scorpio! o con chi non lo so, quelli sopra di loro..
so solo che questo natale hanno venduto un botto di microeli e coassiali e non puoi lasciare la gente fino al 20 di gennaio senza ricambi.
parti che già intorno al 20 dicembre erano esaurite.
i negozi di firenze non hanno nulla.. tutti in attesa che la scorpio dia la disponibilità dei pezzi.
su internet si trova un pezzetto quà un pezzetto là.. ma tutti hanno esaurito le grips originali.
a questo punto per qualche coppia di manine e un paio di carrelli mi tocca comprare in europa perchè in italia non abbiamo la capacità di soddisfare una normalissima richiesta che sarebbe stata tanto facile da prevedere.
i negozi tutti mi hanno consigliato di andare sul loro sito e verificare la disponibilità attraverso una mail di avviso, di seguito occorrerà circa una settimana per avere i pezzi in mano.
nessuno sa dirti se toccherà aspettare lunedì oppure il mese prossimo.
a questo punto rilancio l'economia tedesca o inglese e in una settimana ho i pezzi di ricambio!

Ultima modifica di wrighi : 21 gennaio 10 alle ore 10:57
  Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 10:58   #2508 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
cerca bene ... li trovi in italia... almeno quelli dell'msr..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 11:27   #2509 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
boh? fammi sapere.. non trovo un negozio che abbia carrello (x2), manine (x4) e 1 coda di scorta visto che c'è anche l'msr di maurizio che è abbastanza polverizzato.. inoltre serve anche la flibar del 2&10 di sandro.. ( di quelle un paio tutte).
vorrei trovare tutto da un solo negozio e le manine non le trovo da nessuna parte, nemmeno la flybar per il 2&10.
poi ieri sera tiziano ha dato un bel colpo anche al mio canopy, abbiamo messo l'hula hop al soffitto.. non ti dico le botte.
intanto maurizio ha riparato tutti i carrelli cucendoli con del filo di tungsteno preso da un cavo elettrico, il pirulino che si fissa al telaio si rifà direttamente col filo metallico e si ricopre con del termo e funziona benissimo.
ne abbiamo fatte 2 versioni: una saldata direttamente sulla plastica e una solo cucita, manca la terza che sarebbe cucita e immersa nell'epoxy
ho messo pure l'elastico contro le discese ardite




Ultima modifica di wrighi : 21 gennaio 10 alle ore 11:32
  Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 11:30   #2510 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
qui???


Blade mSR (45) | RCModelMania
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002