Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 10, 14:17   #2491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
raga ho trovato uno che mi vende la dx6i a 50 euro, senza riceventi ecc... lo posso usare lo stesso sul microbo?
certo che si
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 14:59   #2492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Che culo!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 16:06   #2493 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andycrep Visualizza messaggio
Ciao
I canali non sono in reverse, i trim sono tutti al centro tranne il gas che è al minimo.
Per "impazzito intendo dire che è incontrollabile in tutti sensi, avanti/indietro e Sx/Dx l'unica cosa che sembra normale e la rotazione nel senso che superata la fase di stacco da terra si stabilizza e il muso rimane "fermo".
Ora farò il test/controlli che mi hai suggerito e poi ti farò sapere.
per intanto ti ringrazio ancora

Andrea
aspetta.. cerchiamo di capire se è impazzito perchè non riesci a tenerlo e ti va dappertutto oppure se hai problemi di settaggio.. non vorrei che andasse tutto bene e il problema fosse solo una sensibilità eccessiva.

visto che questo eli non si rompe tanto facilmente prendilo per la coda e fallo partire in aria guardando che combina.
poggia la radio sul tavolo e dai solo il gas giusto quanto basta per tenerlo in quota o leggermente a scendere (se ti aiuta un amico meglio)
l'eli deve scendere regolare.. magari un po avanti o traslato ma non deve fare grosse follie.
cerca di capire quali vizi ha.. se scende andando troppo avanti correggi il trim e così via per tutte le direzioni compresa la coda.
dovresti ottenere un setup che facendolo partire già in alto l'eli stia abbastanza fermo quasi come un coassiale.
fatto questo se è ancora inguidabile è colpa dei pollici o della sensibilità eccessiva.
puoi abbassare gli esponenziali fino a renderlo lento come un bradipo.

non so come altro aiutarti.. verifica che se muovi aile oppure elev si muova solo 1 servo per ciascun stick, se così fosse hai un problema di mix da qualche parte.

sull'eli controlla di avere il perno di guida della swashplate in sede dentro la sua forchetta.
controlla che le 2 vitine delle manine portapale siano avvitate e le manine ben chiuse tra loro.
controlla che le pale non siano strette e possano muoversi liberamente.
controlla che la batteria sia infilata bene fino in fondo a battuta del portabatteria.. altimenti varia l'assetto.

Ultima modifica di wrighi : 20 gennaio 10 alle ore 16:09
  Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 16:07   #2494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
raga ho trovato uno che mi vende la dx6i a 50 euro, senza riceventi ecc... lo posso usare lo stesso sul microbo?



nex che ha provato gli up in alluminio di rcmodelmania??????????
Ho appena installato,mezz'ora fa, l'upgrade alluminio delle manine portapale, dopo essere stato forzatamente fermo da prima di capodanno causa rottura manine (si era solo troncata di sfiga la testina uniball) ho deciso di buttarmi sull'upgrade di almeno le grips portapale... be ragazzi dopo astinenza forzata da micro blade msr, incredibile il microbo si è librato mda terra con incredibile sicurezza e stabilita', non ho dovuto rifare nessun binding che goduria!!!!
Un grazie ad Alex ed Annalisa per la premura e gentilezza di recapitarmi i ricambi
cordialita'
Zeta
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 18:21   #2495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
raga ho trovato uno che mi vende la dx6i a 50 euro, senza riceventi ecc... lo posso usare lo stesso sul microbo?



nex che ha provato gli up in alluminio di rcmodelmania??????????
Corbezzoli e perdincibacco...se non la prendi tu...dammi i dati del tizio che la prendo io subito subito!!!Hihihi
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 18:24   #2496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da Pontile Visualizza messaggio
Corbezzoli e perdincibacco...se non la prendi tu...dammi i dati del tizio che la prendo io subito subito!!!Hihihi
LUI VUOLE la dx7!! io gli ho detto che più di 50 euro non glieli do ed ha accettato! poi la dx6i è un catorcio ormai! ho l'aurora ed è 300000 volte migliore
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 18:29   #2497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
LUI VUOLE la dx7!! io gli ho detto che più di 50 euro non glieli do ed ha accettato! poi la dx6i è un catorcio ormai! ho l'aurora ed è 300000 volte migliore
senti...ma con l'aurora (che modello?) ci voli con gli e-flite?spektrum compatibile insomma...scusa se è una domanda stupidottera ma sono alle prime armi!
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 19:31   #2498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ragazzi, oggi ho montato l'hub della testa in alluminio
ma l'eli ha perso la sua stabilità di un tempo, iniziando l'effetto toilet che non avevo mai avuto, chissa come mai
a me sembra che non conceda il giusto gioco ai link che vanno alla fly, inoltre era durissimo ad entrare ed ho rotto l'alberino
cmq sia, in qualsiasi situazione e con una meccanica nuova non ne voleva sapere di stare fermo in aria, la causa è sicuramente quella, ma qualcuno di voi che lo ha mi sa dire come si trova??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 19:54   #2499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da Pontile Visualizza messaggio
senti...ma con l'aurora (che modello?) ci voli con gli e-flite?spektrum compatibile insomma...scusa se è una domanda stupidottera ma sono alle prime armi!
no! altrimenti non avrei preso la dx6i!! cmq è l'aurora 9 dell'hitec...

x marrrrco... secondo me l'msr vola bene con quegli up solo se li monti tutti in una volta, perchè secondo il mio ignorantissimo parere a causa dei pesi leggermente differenti dagli originali si creano scompensi e micro torsioni nelle parti non uppate!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 20:14   #2500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
è possibile, sto tornando mestamente alle parti originali
peccato dopo aver speso una buona cifra
se avete altri suggerimenti, soprattutto da chi li ha comprati, sono qui ad ascoltarli
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002