23 settembre 09, 11:42 | #242 (permalink) Top |
User |
la radio in dotazione purtroppo ha il sistema di molle non perfetto ti spiego vuoi picchiare in avanti, lo stick va avanti ma allo stesso tempo si sposta o a destra o a sinistra di poco, perchè la molla non lo tiene per il resto è leggera, ergonomica, ma niente di più |
23 settembre 09, 12:51 | #243 (permalink) Top |
User |
allora ...apena arrivato...e subito provato..... rispetto all'mcx....tutta un'altra cosa....questo vola!...e come vola!....veramente carino.. rispetto al 4#3....io lo presi....provato....non riuscivo a piloterlo...probabilmente andava settato...questo preso biddato...e volato...qualche colpetto di trim e via....e comunque è più piccolo delk 4#3 Ps.mi devo ricredere.....ho volato all'aperto con leggera brezza.... |
23 settembre 09, 14:33 | #248 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
| Il coassiale per sua natura è molto stabile..Hai mai provato il BLADE MCX? Se dai tutto cabra o tutto picchia, o tutto ROLL desta e sinistra, si muove molto lentamente. Invece gli ely con la flybar e col rotore di coda sono moolto più reattivi. Hai visto come schizza nei video sto microbo? Comunque tranquillo, riuscirai ad impare con l'msr.....non l'ho ancora provato, ma sono sicuro che è più utile inparare con questo, piuttosto che con un coassiale..
|
23 settembre 09, 14:52 | #250 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |