17 gennaio 10, 09:46 | #2461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
ecchine un'altro che quando la pista è impraticabile.... spalma elicotteri a casa!
__________________ ....... | |
17 gennaio 10, 12:13 | #2462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
17 gennaio 10, 13:17 | #2463 (permalink) Top |
User |
beh.. con l'acqua di questi ultimi periodi ogni pista è impraticabile....e i miei pollici cominciavano a lamentarsi.... e che c'è di meglio per divertirsi in casa se non un micro hely... tra l'altro riprendendo in mano questo mi è tornata la voglia di sistemare anche gli altri che ho... e stò aspettando i ricambi anche per il chinook wk 38 e per l'md 500... il microservo l'ho pulito e oliato, ho rifatto il binding e pare che vada adesso.. il problema resta sempre quel vuoto nell'erogazione... è come se di colpo si spengesse l'eli per poi riaccendersi subito dopo... quando ho preso l'ely ho preso anche una matteria in più, ma mi dura 1 minuto... propio una ciofeca... ma ho visto che quando più quando meno me lo fà con tutte e tre le batterie.. ho anche abbassato la corrente di carica sul CB a 1C per vedere se riesco a farmi durare le uniche due lipette che ho... stò cercando di prendere delle duramax o delle e-flite da 150 ma non trovo prezzi umani in giro... mah... mi sà che me ne prendo un'altro e questo lo cannibalizzo per ricambi... comunque.. sono passato da mode 2 a mode 1 e sorprendentemente mi accorgo di avere un maggiore controllo, mi sembra di andare molto meglio.. riesco a fare un accenno di volato.. il problema è quando il bladino prende velocità... allora lì mi và in cianfanella il cervello e preferisco levare gas.. piuttosto che spalmarlo a 50 km/h in un muro... ma devo dire che le spalmate sono inversamente proporzionali al tempo che uno vola... ora riesco a fare almeno 3-4 batterie senza spalmarlo da nessuna parte... divertentissimo.... mai divertitò così tanto al chiuso... neanche con le mini-z... per Bestia... lo guido con una Dx6i.... la sua radio non mi pare neanche una radio... assomiglia di più a un joystick per playstation 3..... odio le radio balocco.... |
17 gennaio 10, 13:21 | #2464 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: lucca
|
io ho una questione di telecomando.. ho riletto tutto (o quasi ) il post.. chi è che per favore mi manda un link per bindare il balddino sulla hitec optic 6? siccome mi sono preso da poco un trex e me lo hanno dato con quella radio..e in effetti credo che la radio di serie sia un tantino inefficente... help per favore! la ricerca dei post fà un tantinello perdere la pazienza! |
17 gennaio 10, 13:26 | #2465 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Devi avere un modulo spektrum per futaba DMS8 (mi sembra si chiami così) altrimenti niente bind... Ah una cosa che non sono riuscito a capire, ma secondo me è un po' improbabile, se la tua hitec è già in 2.4 è impossibile montare un modulo spektrum... almeno da quello che ho letto a giro io ho capito questo, ma spero di sbagliarmi!!!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
17 gennaio 10, 19:20 | #2468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti serve un modulo spektrum, quello che ti indicava SaMinO prima per Futaba (compatibile con la Hitec, ma diverso da spectra).
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
18 gennaio 10, 08:54 | #2469 (permalink) Top |
User |
ragazzi ieri al bike expo a padova ho comprato un 2 ch e appena arrivato a casa senza nemmeno provarlo l'ho smontato e ho preso il motorino principale che è esattamente lo stesso di ql di coda dell'msr!! va da dio!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
Bookmarks |
| |