Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 10, 08:46   #2461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
salve.. ho il bladino da qualche giorno, ho letto 200 pagine di forum, ma alla 201 mi sono sdato e ho deciso di scrivere...

mi stò divertendo da matti se non che:

il motore di coda, anche quello con il tappino nero, si apre come una cozza... stesso difetto del precedente.. l'ho sostituito con quello di un eli a infrarossi cinese e và bene,almeno mi pare...

il carrello.. vabè.. che ve lo dico a fare..

una cosa ho notato negli ultimi due giorni..

il servo di sinistra ha la tendenza a volte a rimanere piantato.. ho regolato i giochi pensando di averne troppo, ma non è cambiato nulla...

a volte sembra che manchi corrente a tutto l'ely in volo... è come se si spengesse per un millisecondo e poi riprendesse a vivere... è un pò fastidioso.. pensate possa derivare da cosa???

thanks.. vado a leggere le ulrime 50 pagine... sigh...
buahahhaha

ecchine un'altro che quando la pista è impraticabile....
spalma elicotteri a casa!
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 11:13   #2462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
salve.. ho il bladino da qualche giorno, ho letto 200 pagine di forum, ma alla 201 mi sono sdato e ho deciso di scrivere...

mi stò divertendo da matti se non che:

il motore di coda, anche quello con il tappino nero, si apre come una cozza... stesso difetto del precedente.. l'ho sostituito con quello di un eli a infrarossi cinese e và bene,almeno mi pare...

il carrello.. vabè.. che ve lo dico a fare..

una cosa ho notato negli ultimi due giorni..

il servo di sinistra ha la tendenza a volte a rimanere piantato.. ho regolato i giochi pensando di averne troppo, ma non è cambiato nulla...

a volte sembra che manchi corrente a tutto l'ely in volo... è come se si spengesse per un millisecondo e poi riprendesse a vivere... è un pò fastidioso.. pensate possa derivare da cosa???

thanks.. vado a leggere le ulrime 50 pagine... sigh...
usi il radiocomando stock o un'altro??
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 12:17   #2463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
beh.. con l'acqua di questi ultimi periodi ogni pista è impraticabile....e i miei pollici cominciavano a lamentarsi.... e che c'è di meglio per divertirsi in casa se non un micro hely...

tra l'altro riprendendo in mano questo mi è tornata la voglia di sistemare anche gli altri che ho... e stò aspettando i ricambi anche per il chinook wk 38 e per l'md 500...

il microservo l'ho pulito e oliato, ho rifatto il binding e pare che vada adesso.. il problema resta sempre quel vuoto nell'erogazione... è come se di colpo si spengesse l'eli per poi riaccendersi subito dopo...

quando ho preso l'ely ho preso anche una matteria in più, ma mi dura 1 minuto... propio una ciofeca... ma ho visto che quando più quando meno me lo fà con tutte e tre le batterie..

ho anche abbassato la corrente di carica sul CB a 1C per vedere se riesco a farmi durare le uniche due lipette che ho...

stò cercando di prendere delle duramax o delle e-flite da 150 ma non trovo prezzi umani in giro...


mah... mi sà che me ne prendo un'altro e questo lo cannibalizzo per ricambi...

comunque.. sono passato da mode 2 a mode 1 e sorprendentemente mi accorgo di avere un maggiore controllo, mi sembra di andare molto meglio.. riesco a fare un accenno di volato.. il problema è quando il bladino prende velocità... allora lì mi và in cianfanella il cervello e preferisco levare gas.. piuttosto che spalmarlo a 50 km/h in un muro...

ma devo dire che le spalmate sono inversamente proporzionali al tempo che uno vola... ora riesco a fare almeno 3-4 batterie senza spalmarlo da nessuna parte...

divertentissimo.... mai divertitò così tanto al chiuso... neanche con le mini-z...


per Bestia... lo guido con una Dx6i.... la sua radio non mi pare neanche una radio... assomiglia di più a un joystick per playstation 3..... odio le radio balocco....
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 12:21   #2464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di venom83
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: lucca
Messaggi: 33
io ho una questione di telecomando..
ho riletto tutto (o quasi ) il post.. chi è che per favore mi manda un link per
bindare il balddino sulla hitec optic 6? siccome mi sono preso da poco un trex
e me lo hanno dato con quella radio..e in effetti credo che la radio di serie sia un tantino inefficente... help per favore! la ricerca dei post fà un tantinello perdere la pazienza!
venom83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 12:26   #2465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Devi avere un modulo spektrum per futaba DMS8 (mi sembra si chiami così) altrimenti niente bind...
Ah una cosa che non sono riuscito a capire, ma secondo me è un po' improbabile, se la tua hitec è già in 2.4 è impossibile montare un modulo spektrum... almeno da quello che ho letto a giro io ho capito questo, ma spero di sbagliarmi!!!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 13:10   #2466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di venom83
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: lucca
Messaggi: 33
è già in 2.4 con modulo spectra 2.4..
allora niente binding? davvero? se lo sapevo tenevo la ff8.
venom83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 13:33   #2467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Ti ripeto da quello che ho letto è così... si dovrebbe chiedere a Ivan però, lui lo sa di sicuro!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 18:20   #2468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da venom83 Visualizza messaggio
è già in 2.4 con modulo spectra 2.4..
allora niente binding? davvero? se lo sapevo tenevo la ff8.
Se ha il modulo spectra, ... niente binding.
Ti serve un modulo spektrum, quello che ti indicava SaMinO prima per Futaba (compatibile con la Hitec, ma diverso da spectra).
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 07:54   #2469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
ragazzi ieri al bike expo a padova ho comprato un 2 ch e appena arrivato a casa senza nemmeno provarlo l'ho smontato e ho preso il motorino principale che è esattamente lo stesso di ql di coda dell'msr!! va da dio!!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 09:07   #2470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
ragazzi ieri al bike expo a padova ho comprato un 2 ch e appena arrivato a casa senza nemmeno provarlo l'ho smontato e ho preso il motorino principale che è esattamente lo stesso di ql di coda dell'msr!! va da dio!!
pagato quanto il 2ch ?
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002