15 gennaio 10, 18:41 | #2451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Avevo dato la 5in1 per morta. Poi mi son detto "dai, mo rifaccio il binding".... giusto per una prova (in realtà l'ely rispondeva ai comandi, per cui rifare il binding era teoricamente inutile). Risultato ? è risorto e ci ho fatto 4 lipo di seguito!
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
15 gennaio 10, 19:06 | #2452 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per farglielo fare dovevo togliere la spinetta del motore principale. E' questo che non mi spiego a dir la verità.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
15 gennaio 10, 21:36 | #2453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2009 Residenza: spello
| Citazione:
Ho apparentemente risolto caricando le lipo | |
15 gennaio 10, 21:44 | #2455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao. | |
15 gennaio 10, 22:43 | #2456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vorrei provare a sostituirlo ma ho un primo problema nel riuscire a decifrare la sigla (non la vedo! sta storia di scriverla laser grigio su nero e così piccole ), poi ammesso di leggerla e trovare il ricambio, sostituirlo su quelle dimensioni di pcb ....
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
17 gennaio 10, 01:18 | #2457 (permalink) Top |
User |
salve.. ho il bladino da qualche giorno, ho letto 200 pagine di forum, ma alla 201 mi sono sdato e ho deciso di scrivere... mi stò divertendo da matti se non che: il motore di coda, anche quello con il tappino nero, si apre come una cozza... stesso difetto del precedente.. l'ho sostituito con quello di un eli a infrarossi cinese e và bene,almeno mi pare... il carrello.. vabè.. che ve lo dico a fare.. una cosa ho notato negli ultimi due giorni.. il servo di sinistra ha la tendenza a volte a rimanere piantato.. ho regolato i giochi pensando di averne troppo, ma non è cambiato nulla... a volte sembra che manchi corrente a tutto l'ely in volo... è come se si spengesse per un millisecondo e poi riprendesse a vivere... è un pò fastidioso.. pensate possa derivare da cosa??? thanks.. vado a leggere le ulrime 50 pagine... sigh... |
17 gennaio 10, 02:05 | #2458 (permalink) Top |
User |
ciao naftausa!! fai i corni alle macchinette ora????
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
17 gennaio 10, 08:37 | #2460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Lo Citazione:
Lo fà con diverse batterie ? Le batterie mezze ciucche o scadenti fanno scherzi di tutti i tipi... Controlla il motorino di coda che non abbia mai punti duri...segno che stà morendo....soffiaci in più occasioni sopra se non gira sempre liberamente è ora di cambiarlo prima che ti rovini l'elettronica. Io ad esempio ho una batteria che appena la metto sù lampeggia come scarica, atterro riparto e ..vado per diversi minuti.... l'elettronica è ..peggio delle donne ...! Per il servo controlla che sia libero di scorrere,che non ci siano pelucchi o altro, casomai lo stacchi,pulisci anche il pattino interno.. al limite una micromicroumettata con olio alla vite senza fine.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 17 gennaio 10 alle ore 08:40 | |
Bookmarks |
| |