![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
risultato, una roccia ![]() - HelyGo - Zacki ELAPOR fillUp 15g - HelyGo - Zacki ELAPOR super liquido 10g
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2445 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2009 Residenza: RC
|
ah e a proposito dei pattini, dopo alcuni atterraggi "duri" l'mcx mi si era "seduto" a gambe spalancate così ho "cucito" un cordino elastico da pochi mm estremamente resistente con un paio di riccioli di microfil di ferro agli incroci anteriori e da allora tutto ok, perchè flette con un certo sforzo, assorbe tutta l'energia, ma non può raggiungere il punto di rottura, all'msr l'ho messo appena uscito dalla scatola, è brutto ma funziona ...e ho ancora il vizio di atterrare duro! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2449 (permalink) Top |
User | elettronica ... andata! Ieri m'è successa 'na cosa strana! Preso l'eli per fare un voletto rilassante prima di cena e: appena dato gas, due-tre giri di rotore e ... buio. Il led blu si spegne, l'eli è morto. Stacca batteria, e riattacca. Riprova e di nuovo, tutto ok per qualche giro di rotore, poi bum, tutto spento. Il tutto ripetuto con diverse batterie. Ho provato a staccare la spinetta del motore principale, e ... tutto il resto funziona a meraviglia. Quindi è il motore, mi son detto. Ebbene NO! non avendo il motore di ricambio, ho sostituito la 5-in-1 e miracolo, l'eli è tornato in vita belle e fresco come se fosse nuovo. 'azz la differenza costo fra motore e 5-in-1 non è proprio trascurabile, ed il bello è che è successo senza apparente ragione, visto che era il primo volo del giorno, mentre la sera prima era tutto ok. boh. Era giusto perchè magari la stessa cosa è successa o può succedere a qualcun altro.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
![]() | ![]() |
![]() | #2450 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sto ancora aspettando due batterie ordinate a fine Ottobre da hobbyking. ![]() Speriamo che prima o poi le trovino. D'altra parte su fastlad vogliono 144
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |