13 gennaio 10, 18:34 | #2411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
13 gennaio 10, 20:12 | #2414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Da Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini Plug Extention for Micro Battery 10cm (5pcs/bag) $1.99 ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
13 gennaio 10, 20:48 | #2415 (permalink) Top |
User | teoricamente ank se prendi il modulo hitec non lo guidi lo stesso xk è spektrum la ricevente... io con l'aurora 9 non riesco!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
13 gennaio 10, 21:12 | #2416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sull'Optic6 basta installare il modulo Spektrum per le Futaba. Non mi assumo responsabilità (non ho provato in prima persona), ma qui (post 4) è documentato che la cosa funziona. Sull'Aurora 9, se anche possibile, richiede modifiche abbastanza importanti sul modulo. So che su RCGroups ci stavano provando. Tornando alla questione posta da David125. Sicuramente economicamente è più conveniente prendere l'mSR RTF, ma prendendo invece il modulo potrà: - usare una radio programmabile con l'mSR (aiuta a sfruttare al meglio l'mSR) - se deciderà di comprare altri modelli Bind & Fly non deve comprare altre radio - con riceventi Spektrum può usare la radio anche con altri modelli - si trova la sua radio upgradata al 2.4 Ghz Io mi sono trovato nello stesso dilemma con la mia Futaba FF9 ed alla fine ho comprato il modulo anche se ho speso qualcosa in più. Adesso sono molto felice della scelta fatta. | |
13 gennaio 10, 21:30 | #2417 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io la Optic ce l'ho già e sono stato tentato di prendere il modulo Spektrum x futaba, (e posso confermare che funziona perchè leggendo questo thread, troverete qualcuno che la usa così!). E' il qualcosa in più che mi frena un po'. Hai visto quanto vale il qualcosa? Poi, per il resto, concordo con te. Il punto, nel mio caso, è se non vale la pena prendersi direttamente una Dx6i se devo metterci il qualcosain più, e tenere la Optic per gli altri, visto che comunque le altre 4-in-1 andrebbero modificate per usare le riceventi Spektrum.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
13 gennaio 10, 21:34 | #2418 (permalink) Top |
User |
speriamo!vorrei usare l'aurora con il microbo, anche perchè ogni modello che si prende ha una radio e quando se ne possiede una direi che basta!! cmq nessuno mi ha ancora risp x la questione motore di coda dell'msr ultimo post pag precedente... ve ne sarei grato!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
13 gennaio 10, 22:16 | #2419 (permalink) Top | |
User | Il qualcosa in più per me sono stati 40, mSR B&F comprato in Inghilterra e modulo negli USA. Citazione:
Resta il fatto che il modulo in Mhz gli resta e, anche se non il massimo della praticità, può essere sempre reinstallato. Nel mio caso il problema comunque non si poneva, ho un solo modello sui 35 Mhz che uso poco e se proprio una volta mi gira di usarlo reinstallo il vecchio modulo. Altrimenti se volessi usarlo di nuovo con regolarità ne valuto la trasformazione in Spektrum compatibile. Ultima modifica di marcocale : 13 gennaio 10 alle ore 22:25 | |
13 gennaio 10, 22:43 | #2420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
sugli altri punti, non discuto, ma ... Citazione:
io la uso sull' blade mcx, blade msr, ultra micro p-51
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |