Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 10, 21:10   #2381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
video

Ragazzi sono finalmente arrivati i connettori da HK ed ho fatto un piccolo video con le lipo che dicevo tempo fa...
YouTube - E-Flite mSR Hyperion 120mAh
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 21:43   #2382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Cacchio nonostante l' Attak il tappino del motorino di coda se nè uscito nuovamente, ha resistito per parecchio tempo ,poi la colla si è cristallizzata e mi ha fregato,comunque a quanto li vendi i motorini cinesi?
i motorini degli ely a tre canali cinesi vanno benissimo per l' MSR
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 22:57   #2383 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2003
Messaggi: 26
Io ho preso queste e "pompano" benissimo LiPo 3,7V 130mAh 15C 3,5g Blade MCX mSR, Kyosho Minium su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau

ciao
mircoron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 04:21   #2384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Carino questo video dell'MSR all'aperto.......

YouTube - E-Flight Blade mSR (High Stick Rate) "Performance Mode"
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 13:17   #2385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
si vede che non hai visto il mio come fila
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 14:30   #2386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Consiglio per radio...

Ciao a tutti...
volevo, se possibile, un consiglio su una radio da acquistare. Ma avevo necessità che fosse compatibile con gli Eflite con possibilità di aggiungere un modulo per walkera...così potrei usarla sia per i Blade che per il mio Cb100...Oppure viceversa, compatibile con Walkera e con possibilità di aggiungere un modulo spektrum...

Sempre che una tale radio rientri nel reale e non negli enti di ragione!!!(sogni)

Grazie a tutti...
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 16:17   #2387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycrep
 
Data registr.: 29-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 109
MSR instabile?

Ciao
Da sabato anch'io ho un MSR, ma ho grosse difficoltà a farlo alzare da terra....
Appena do gas tende a girare su se stesso per circa 1/4 di giro e poi inizia a traslare a SX, se riesco a superare questa fase in hovering tende ad andare da tutte le parti....
Uso come radio una DX6i (già utilizzata senza grossi problemi con l'MCX).
Qualcuno mi può aiutare?

Andrea
andycrep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 17:45   #2388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da Pontile Visualizza messaggio
Ciao a tutti...
volevo, se possibile, un consiglio su una radio da acquistare. Ma avevo necessità che fosse compatibile con gli Eflite con possibilità di aggiungere un modulo per walkera...così potrei usarla sia per i Blade che per il mio Cb100...Oppure viceversa, compatibile con Walkera e con possibilità di aggiungere un modulo spektrum...

Sempre che una tale radio rientri nel reale e non negli enti di ragione!!!(sogni)

Grazie a tutti...
eeee amico mio anche io vorrei una cosa del genere e credo anche altri ragazzi qui sul forum,io ho la DX7 della Spektrum non mi lamento pero' vorrei acquistare un bel walkera solo che c'e' il problema della frequenza personalizzata e quindi ci vuole la radio apposita cioe' la sua WK4202 se non ricordo male...
stessa cosa x il solo pro
quindi mi sa' che devi scegliere una radio buona x potartela in futuro in qualunque altro modello tipo450-500-600-700
mentre x i micro possiamo usarla sui micro che hanno frequenza 2.4Ghz come i nostri blade mcx ed msr e credo anche il furuto SR
gli altri ognuno la sua radio ,anche se devo dirti che ho letto qui sul forum che un'utente abbia fatto una modifica ad un walkera cosi' da poterlo usare con dx6 ma credo che la spesa non valga la candela almeno cosi' ho capito.
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 19:31   #2389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Spektrum

Citazione:
Originalmente inviato da Pontile Visualizza messaggio
Ciao a tutti...
volevo, se possibile, un consiglio su una radio da acquistare. Ma avevo necessità che fosse compatibile con gli Eflite con possibilità di aggiungere un modulo per walkera...così potrei usarla sia per i Blade che per il mio Cb100...Oppure viceversa, compatibile con Walkera e con possibilità di aggiungere un modulo spektrum...

Sempre che una tale radio rientri nel reale e non negli enti di ragione!!!(sogni)

Grazie a tutti...
Come minimo DX6i, se però pensi di andare ...avanti con gli heli fai sacrificio per DX7. Entrambe compatibili con Eflite. Non sò dirti per compatibilità Walkera.
Cerca di comprarla in Italia,però guarda pure in Inghilterra !!!
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 19:52   #2390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Come minimo DX6i, se però pensi di andare ...avanti con gli heli fai sacrificio per DX7. Entrambe compatibili con Eflite. Non sò dirti per compatibilità Walkera.
Cerca di comprarla in Italia,però guarda pure in Inghilterra !!!
ciao

nono tranquillo nessuna compatibilita' con walkera purtroppo
peccato mi sarei fatto il cb100 o qualcos'altro
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002