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User Data registr.: 25-11-2003
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Mi spiace per Senza_Suono di essere forse arrivato tardi, anche a me l'msr non "bindava", o almeno sembrava non lo facesse, in realtà non partiva il motore ma poi, leggendo bene il manuale, ho scoperto che il motore principale rimane in protezione, lampeggio lento, se lo stick e il trim del motore non sono sotto al minimo, cioè stick abbassato e trim sotto il centro, inoltre fa così anche se il trim della coda non è esattamente al centro. Ciao | |
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User Data registr.: 20-03-2009
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User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
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ciao mirco mannaggia proprio ora ho imballato tutto e devo spedire domani ora mi tocca riaprire il pacco onde evitare spedizioni e disturbi ad Alex. ma tu hai la dx7,perche' se hai altra radio lascio perdere,cmq sono strasicuro che non funziona lo stesso in quanto stavo attentissimo che lo stick sx era a 0 cioe' tutto abbassato dato che sono in mode 2 e poi i trim sono tutti al centro,non ho capito sta cosa di mettere il trim del gas poco sotto il centro,almeno credo di aver capito questo poi non saprei....bo...
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
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User Data registr.: 25-11-2003
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Avendo il giroscopio head-lock ci vuole il comando del servo di coda sempre a zero alla partenza. Non so se la DX7 ha la modalità di visualizzazione dei servi, nel caso deve essere il comando di coda al centro e il comando del gas tutto sotto. Di questo sono sicuro se i servi funzionano ma il gas no. Ciao Ultima modifica di mircoron : 04 gennaio 10 alle ore 21:29 | |
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User Data registr.: 25-11-2003
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Il manuale dice: The throttle stick MUST be set in the lowest possible position, and the throttle trim must be set to the middle or a lower than middle position (the middle position is indicated by a longer than usual beep/tone), in order for the 5-in-1 unit to arm. The rudder stick MUST be left NEUTRAL (CENTER STICK), and the rudder trim must be set to the middle position (the middle position is indicated by a longer than usual beep/tone), in order for the 5-in-1 unit to arm properly ciao |
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User | Citazione:
Invece capisco di più quello del gas, che debba essere sotto il centro anche il trim ha una sua logica. Sono curioso di sapere se Senza_Suono risolve cosi'. Sarebbe un gran bel colpo!
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
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User Data registr.: 18-08-2004 Residenza: Roseto degli Abruzzi
Messaggi: 65
| Gas reverse
Salve a tutti Ho intenzione di comprare questo modello. Sicuramente prenderò l'RTF con radio mode 1. Allora vi chiedo: Esiste secondo voi un qualsiasi modo per invertire il gas (leva in basso = 100% gas) sulla radio "di serie"? Vi ringrazio in anticipo. |
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User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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sta a te decidere se ce la puoi fare o no ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 25-11-2003
Messaggi: 26
| Citazione:
If at any time during the test the controls respond in the opposite direction, it may be necessary to reverse/change the direction of operation of the flight controls. Follow these steps to change the direction of the various flight controls: Be certain that the battery is disconnected from the battery lead of the 5-in-1 control unit and the transmitter is turned off. 18 19 Push down on the appropriate digital trim button on the transmitter for the control you would like to change the direction of. For example: Top elevator trim buttonelevator channel normal Bottom elevator trim buttonelevator channel reversed Left aileron trim buttonaileron channel normal Right aileron trim buttonaileron channel reversed Continue to hold the appropriate trim button while turning the transmitter on. Hold the digital trim button down for approximately five seconds, until a series of beeps/tones are heard confirming the selection. Chi prova? ![]() ![]() | |
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