![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Ti suggerirei quindi di settare la radio per estendere la corsa dei servi (con lo switch gyro se impostata come eli o switch gear se impostata come aereo) prima di modificare la testina per andare sulle leve lunghe. facci sapere! luciano | |
![]() | ![]() |
![]() | #2302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009
| Citazione:
Quanto al lavoro che mi hai suggerito proverei anche a farlo ma le parti sono così minuscole che mi riesce difficile, a causa della mia vista non propriamente buona, a lavorarci bene. Se decido di intraprendere l'operazione ti posto i risultati. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2303 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Nel mio caso, non capiso proprio come si possa recidere in quella maniera un filo del motorino solo per una, o anche più cadute dell'elicottero. Posso capire che si rompa un'elica o si storca l'albero, ma che si possa tranciare un filo della lunghezza di circa 1 cm., messo in un punto distante dalle parti rotanti, poi in quel modo - tagliato di netto sulla base del motore - questo non riesco proprio a capirlo! Comunque è successo... anche se mi rimane il sospetto che il cavetto sia stato difettoso; ma vallo a dimostrare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2304 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però ne ho un altro uguale nuovo fiammante ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2305 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: OLBIA - Vena Fiorita
| Re:
..ragazzi intanto vi ringrazio per la disponibilità ora non mi resta che provare i vostri settaggi e poi vi farò sapere l più presto, non vi nascondo che il mio MSR ora come ora vola come un coassiale non certo come quello dei video dove gira e si muove in maniera fulminea. speriamo bene ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
Ma come fai a sentenziare : Non sono difettosi .... hai poca memoria leggi e conta quanti hanno avuto problemi... Una volta ti hanno dato del "fan boy" credo proprio che sia così. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2309 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Certo che con i micro eli, è dura allora. Si fà una fatica a veder quel che si fà, immagino nella tua situazione.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |