Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 10, 13:43   #2251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ciao,allora io uso dei motori che prendo direttamente in fabbrica in Cina,non si trovano da nessuna parte,sono della stessa grandezza degli originali ma sono più potenti,hanno una minore resistenza interna quindi più giri.Attualmente ne ho pochissimi,ma a giorni ne ordinerò una 30ina.Almeno quando si brucia un motorino di coda non bisogna prendere l'intera coda.Se volete un video no problem.
Per la radio io uso una hitech optic 6 con modulo spektrum DM8.Ottima accoppiata.
ivan tu che 6 1 grande genio non troveresti il modo x volare con il blade utilizzando l'aurora 9 ?
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 14:25   #2252 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ciao,allora io uso dei motori che prendo direttamente in fabbrica in Cina,non si trovano da nessuna parte,sono della stessa grandezza degli originali ma sono più potenti,hanno una minore resistenza interna quindi più giri.Attualmente ne ho pochissimi,ma a giorni ne ordinerò una 30ina.Almeno quando si brucia un motorino di coda non bisogna prendere l'intera coda.Se volete un video no problem.
Per la radio io uso una hitech optic 6 con modulo spektrum DM8.Ottima accoppiata.
Sei in caso disponibile a rivenderne? Se si a quanto?


Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
ivan tu che 6 1 grande genio non troveresti il modo x volare con il blade utilizzando l'aurora 9 ?
Non voglio rispondere al posto di ivan (che poi ti dirà certamente la sua) ma temo che, a meno che Spektrum non produca un modulo 2.4 Ghz compatibile con Aurora 9 (il che non mi risulta), non ci siano possibilità.

Infatti con l'elettronica integrata, pesi e dimensioni in gioco in questo tipo di heli direi che pensare ad una sua modifica sia impossibile.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 14:46   #2253 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

L'aurora 9 ha l'uscita allievo maestro?Inj tal caso basta che uno colleghi il modulo spektrum dm8 all'uscita trainer e si vola con l'aurora 9 con sistema spektrum.Tutto è possibile...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 16:01   #2254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
miia ma tu non sei normale
cioe' una ne pensi e 100 ne fai
non oso pensare in questo 2010 cosa combinerai al nostro msr,ma sicuramente porterai dei benefici a questo modellino
mi metto in lista alla domanda fatta da marcocale,naturalmente si puo' parlare anche in pvt,ciao e buone invenzioni.
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 16:05   #2255 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
L'aurora 9 ha l'uscita allievo maestro?Inj tal caso basta che uno colleghi il modulo spektrum dm8 all'uscita trainer e si vola con l'aurora 9 con sistema spektrum.Tutto è possibile...
Si beh, certo, io intendevo soluzioni "ufficiali" e pronte all'uso e che non richiedessero "manualità" particolari - Alla portata anche di noi "umani" insomma
Poi c'è anche chi ha anche preso i moduli Spektrum e li ha "integrati" nell'elettronica di radio, magari anche vecchie, che in origine non sono previste per utilizzarli (esempio)

Per i motorini eventualmente se ne può parlare in PM.

Ultima modifica di marcocale : 01 gennaio 10 alle ore 16:11
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 17:19   #2256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao baracca a me hanno detto che per montare il motorino mcx sulla coda dell'msr basta frantumare la corona con delle pinze,quindi chi lo ha fatto e detto non credo che abbia trovato cosi' tanta durezza nella corona...
fammi sapere che in caso a gennaio ne ordino qualcuno oppure se ivan approfondisce l'argomento vedro' di fare come dice lui
Grazie per la risposta.

Per favore mi rispondete a questa domanda ?

-Girando a mano l'elica di coda la rotazione è sempre fluida oppure ha un punto duro ??

Altrimenti non riesco a capire se il mio ha dei problemi o sono tutti così.

Grazie ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 01 gennaio 10 alle ore 17:29
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 17:27   #2257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Se

Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ciao,allora io uso dei motori che prendo direttamente in fabbrica in Cina,non si trovano da nessuna parte,sono della stessa grandezza degli originali ma sono più potenti,hanno una minore resistenza interna quindi più giri.Attualmente ne ho pochissimi,ma a giorni ne ordinerò una 30ina.Almeno quando si brucia un motorino di coda non bisogna prendere l'intera coda.Se volete un video no problem.
Per la radio io uso una hitech optic 6 con modulo spektrum DM8.Ottima accoppiata.
Se vuoi farmi/ci sapere se e a quanto li vendi..
Scrivi che sono più potenti non è che l'elettronica che lo gestisce può avere problemi ?
Per curiosità a quanti volt vanno ?
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 20:27   #2258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Se vuoi farmi/ci sapere se e a quanto li vendi..
Scrivi che sono più potenti non è che l'elettronica che lo gestisce può avere problemi ?
Per curiosità a quanti volt vanno ?
ciao
Attualmente io sto usando il motorino mCX.

Il pignone si distrugge semplicemente schiacciandolo con delle pinze.
Non serve tanta forza, ma occhio agli occhi , perchè rompendosi il pignoncino và in mille pezzi che schizzano qua e là.

@Ivan, ... dai facci sapere per questi cinesini, son curioso anch'io di provarne la differenza.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 22:44   #2259 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Per i motorini credo me ne sia rimasto solo 1.Ora ne ordino altri,credo 30-40 e vedo che riesco ad ottenere un buon prezzo.Per ora non vi so ancora dire il prezzo,cmq me ne resta solo 1 credo,1 è andato a egicar,1 a me,1 a zetabend.Ne resta un altro.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 23:19   #2260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andream12
 
Data registr.: 12-12-2009
Residenza: roma
Messaggi: 37
Ciao a tutti sono nuovo e ho letto tutto quello che avete scritto sul blade msr che ho comprato circa una ventina di giorni fà, una domanda: ma il motorino di coda si rompe anche da solo?
Andream12 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002