31 dicembre 09, 22:25 | #2242 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: lucca
| infatti lo dico anche io.. dove la trovo l'antenna della ricevente che stà sul modello? è quel filamento arrotolaro sul braccino porta canopy? potrei provare a prolungarla.. buon anno a tutti nel frattempo! ho scritto il post 2 ore e mezzo prima della mezzanotte.. vediamo chi riesce a battermi! un immensità di voli felici a tutti!!! |
01 gennaio 10, 03:40 | #2244 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ho appena finito il 1°volo col blade del 2010 ed ho bruciato il motorino di coda che subito ho sostituito con 1 dei motorini di coda che importo io e va una meraviglia,è un motorino più potente dell'originale e permette migliore controllo in entrambe le direzioni,ho settato la corsa della coda a sx al 60% e a DX al 125%.Perfetto.Ora ho le lipo in carica per la mattinata. Cmq colgo l'occasione per fare tanti auguri a tutti voi.Lunedì vorrei ordinare una bella canopy in America per renderlo più attraente. |
01 gennaio 10, 09:55 | #2246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
01 gennaio 10, 09:59 | #2247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| x Binding Citazione:
Per binding Dx6i : Seleziona sù tx un programma vuoto, scegli " aereo". Spegni tx Accendi hely,lampeggia Accendi tx tenendo premuto lo switch Trainer per 3/6 secondi Cessa lampeggio Hely,diventa fisso. Pronto al volo. Dal binding in avanti : Accendi prima tx e poi hely,spegni prima hely e poi tx. Quando colleghi batteria hely, mettilo subito sù un piano e non muoverlo finchè non si accende luce fissa. Con lo switch Gear azionato allunghi la corsa dei servi. Buoni voli ciao @venom83 l'antenna è quel filo unico color rame che fà due giri sul telaio canopy.. se vuoi provare ad allungarlo un poco oppure a scorticare per bene la punta... Hai provato a rifare binding ??? ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 01 gennaio 10 alle ore 10:04 | |
01 gennaio 10, 10:09 | #2248 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Motorini coda !
Ragazzi ho anch'io problemi di coda... Se non sbaglio qualcuno ha usato un motore di Mcx ...ma la corona di ottone si toglie facilmente o si rischia di rompere il motorino ??? Altre soluzioni ?? @ivan2280 Ci dici qualcosa di più ? Dove hai preso i motorini ? Costo ? Che tx hai ? Una conferma : Girando a mano l'elica di coda la rotazione è sempre fluida oppure ha un punto duro ??
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
01 gennaio 10, 12:03 | #2249 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
ciao baracca a me hanno detto che per montare il motorino mcx sulla coda dell'msr basta frantumare la corona con delle pinze,quindi chi lo ha fatto e detto non credo che abbia trovato cosi' tanta durezza nella corona... fammi sapere che in caso a gennaio ne ordino qualcuno oppure se ivan approfondisce l'argomento vedro' di fare come dice lui
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
01 gennaio 10, 12:15 | #2250 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao,allora io uso dei motori che prendo direttamente in fabbrica in Cina,non si trovano da nessuna parte,sono della stessa grandezza degli originali ma sono più potenti,hanno una minore resistenza interna quindi più giri.Attualmente ne ho pochissimi,ma a giorni ne ordinerò una 30ina.Almeno quando si brucia un motorino di coda non bisogna prendere l'intera coda.Se volete un video no problem. Per la radio io uso una hitech optic 6 con modulo spektrum DM8.Ottima accoppiata. |
Bookmarks |
| |