Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 09, 00:01   #2211 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
Urca solo 7 euro? a me ha chiesto 3 euro cduna ne ho prese 6 in 2 fasi successive quindi compresa la spedizione prioritaria 20 euro, pensa che io gli mandai indietro i soldi per posta prioritaria,quindi altra spesa, lui mi disse che non era mai arrivato e quindi di sdebitarmi con del formaggio parmigiano poi finalmente arrivarono i soldini. Nella vita sto signore fa il cuoco, mi piacerebbe adunare le sue lipo tarocche, farci una zuppa e zompare da lui e fargliela assaggiare col mestolo
Dai ora non esagerare...
Boh io ne ho prese solo 2, se non sbaglio. Comunque a onor del vero, se è lo stesso, con me si è comunque comportato correttamente: arrivate il giorno dopo. E' il silenzio successivo, dopo aver capito di aver venduto lipo inadatte all'mSR, a deludermi.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 06:03   #2212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
club eflite msr

Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Dai ora non esagerare...
dopo. E' il silenzio successivo, dopo aver capito di aver venduto lipo inadatte all'mSR, a deludermi.
Lo so forse ho esagerato ma scherzavo, secondo te?! volevo metterla sulla battuta, si per quello è stato anche troppo corretto, te le mandava prima di ricevere i soldi,solo che tra postepay e francobollo prioritario e tempo perso all'ufficio postale alla faccia di 20 euro buttati via
Comunque il tipo ha solo figurato male a volatilizzarsi, ma mi pare di averlo detto nei post precedenti
cordialmente
Zeta
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 09:21   #2213 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
Ciao a tutti, finalmente e' arrivato anche il mio MSR!!!!
Sono un neofita, ho volato un po con un mcx e poi sono passato al fratellino. Che dire: la prima impressione e' stata: mamma mia chi me l'ha fatto fare, ma poi dopo 2 minuti le cose sono cambiate! Che spettacolo!
Certo, per le mie capacita', il volo in casa, si limita a fare po di hovering ad andare a dx e sx....pero', e' troppo bello!
Non vedo l'ora di provarlo in uno spazio un po' piu' grande...E' veloce, molto veloce. Velocissimo e super reattivo.
Chi mi sa cosigliare un posto dove poter volare a Genova?
artemis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 09:59   #2214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da artemis Visualizza messaggio
Ciao a tutti, finalmente e' arrivato anche il mio MSR!!!!
Sono un neofita, ho volato un po con un mcx e poi sono passato al fratellino. Che dire: la prima impressione e' stata: mamma mia chi me l'ha fatto fare, ma poi dopo 2 minuti le cose sono cambiate! Che spettacolo!
Certo, per le mie capacita', il volo in casa, si limita a fare po di hovering ad andare a dx e sx....pero', e' troppo bello!
Non vedo l'ora di provarlo in uno spazio un po' piu' grande...E' veloce, molto veloce. Velocissimo e super reattivo.
Chi mi sa cosigliare un posto dove poter volare a Genova?
ti consiglio di schiacciare lo stick per impostare i comandi un pò meno sensibili... per i primi voli sarà un gran bell'aiuto....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 10:47   #2215 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
Lo so forse ho esagerato ma scherzavo, secondo te?! volevo metterla sulla battuta, si per quello è stato anche troppo corretto, te le mandava prima di ricevere i soldi,solo che tra postepay e francobollo prioritario e tempo perso all'ufficio postale alla faccia di 20 euro buttati via
Comunque il tipo ha solo figurato male a volatilizzarsi, ma mi pare di averlo detto nei post precedenti
cordialmente
Zeta
Ma certo era ovvio che scherzavi...comunque a me basterebbe che si appalesasse e chiedesse scusa a tutti per aver venduto robetta. Dei soldi mi importa fino a un certo punto...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 12:11   #2216 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
Si, ho provato ma ci credi che non mi trovo per nulla con le riposte lente. Preferisco molto avere l'eli nervoso e gestire lo stick con delicatezza. Nell'altro modo risponde ai comandi con troppo ritardo e la cosa nello stretto non mi aiuta per nulla. Cmq sino ad ora nessun crash. Ho cmq messo le mani su un po' di ricambi!
Ma e' vero, come mi hanno detto, che dopo questo si puo' pensare anche a qualcosa di piu' grande?
La cosa mi stuzzica parecchio, solo che non so dove si possa volare qui da me...
artemis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 12:24   #2217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
io guarda non vedo l'ora che arrivi gennaio cosi' lo spedisco ad Alex e vede lui cosa ha il mio che sicuramente e' un difetto elettronico,poi non so'.
a leggere tutti sti messaggi sto rosicando come un pazzo meno male che c'e' l'mcx anche se ho notato che ha un comando opposto all'msr,cioe' il rollio lo ha nello stick a dx in mode 2,mentre l'msr se non ricordo male lo avevo a sx nel gas.
altra cosa ma ho letto il manuale e sono venuto a conoscenza che per far diventare l'ely meno reattivo basta spostare i link nel piatto,solo non capisco perche' fare questa prova manuale se come dice marrrco basta un semplice click dello stick?
sta cosa non l'ho capita o forse ho interpretato male le istruzioni tant'e' vero che c'e' pure la foto,voi l'avete visto?

dopo di questo passero' ad un bel Walkera,solo che ancora tra i mille modelli non ho capito quale fa x me
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 12:31   #2218 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
Io da quello che ho capito se attacchi i tiranti alle leve piu' lunghe ( di scatola e' sulle corte ) diventa ancor piu' reattivo!
Anche io pensavo o al walkera o a una t-rex 450 e faccio il salto definitivo....Pero' resta il fatto che non ci sono campi di volo dalle mie parti ( devo ancora informarmi ) mi dovro orientare sempre su emplari da indoor... ( non voglio finire a fare la vita che facevo per correre con 1:10...)
artemis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 13:07   #2219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
dopo di questo passero' ad un bel Walkera,solo che ancora tra i mille modelli non ho capito quale fa x me
se parli di quelli piccoli, ancora ancora ... quelli + grandi lasciali proprio stare
vai diretto su qualcosa di piu' serio come uno dei tanti cloni del trex 450 o 500

IMHO
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 00:16   #2220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da artemis Visualizza messaggio
Io da quello che ho capito se attacchi i tiranti alle leve piu' lunghe ( di scatola e' sulle corte ) diventa ancor piu' reattivo!
qualcuno ha provato a spostarle?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002