29 dicembre 09, 01:01 | #2211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Boh io ne ho prese solo 2, se non sbaglio. Comunque a onor del vero, se è lo stesso, con me si è comunque comportato correttamente: arrivate il giorno dopo. E' il silenzio successivo, dopo aver capito di aver venduto lipo inadatte all'mSR, a deludermi. | |
29 dicembre 09, 07:03 | #2212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| club eflite msr Citazione:
Comunque il tipo ha solo figurato male a volatilizzarsi, ma mi pare di averlo detto nei post precedenti cordialmente Zeta
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
29 dicembre 09, 10:21 | #2213 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: genova
|
Ciao a tutti, finalmente e' arrivato anche il mio MSR!!!! Sono un neofita, ho volato un po con un mcx e poi sono passato al fratellino. Che dire: la prima impressione e' stata: mamma mia chi me l'ha fatto fare, ma poi dopo 2 minuti le cose sono cambiate! Che spettacolo! Certo, per le mie capacita', il volo in casa, si limita a fare po di hovering ad andare a dx e sx....pero', e' troppo bello! Non vedo l'ora di provarlo in uno spazio un po' piu' grande...E' veloce, molto veloce. Velocissimo e super reattivo. Chi mi sa cosigliare un posto dove poter volare a Genova? |
29 dicembre 09, 10:59 | #2214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
29 dicembre 09, 11:47 | #2215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
29 dicembre 09, 13:11 | #2216 (permalink) Top |
|
Si, ho provato ma ci credi che non mi trovo per nulla con le riposte lente. Preferisco molto avere l'eli nervoso e gestire lo stick con delicatezza. Nell'altro modo risponde ai comandi con troppo ritardo e la cosa nello stretto non mi aiuta per nulla. Cmq sino ad ora nessun crash. Ho cmq messo le mani su un po' di ricambi! Ma e' vero, come mi hanno detto, che dopo questo si puo' pensare anche a qualcosa di piu' grande? La cosa mi stuzzica parecchio, solo che non so dove si possa volare qui da me... |
29 dicembre 09, 13:24 | #2217 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
io guarda non vedo l'ora che arrivi gennaio cosi' lo spedisco ad Alex e vede lui cosa ha il mio che sicuramente e' un difetto elettronico,poi non so'. a leggere tutti sti messaggi sto rosicando come un pazzo meno male che c'e' l'mcx anche se ho notato che ha un comando opposto all'msr,cioe' il rollio lo ha nello stick a dx in mode 2,mentre l'msr se non ricordo male lo avevo a sx nel gas. altra cosa ma ho letto il manuale e sono venuto a conoscenza che per far diventare l'ely meno reattivo basta spostare i link nel piatto,solo non capisco perche' fare questa prova manuale se come dice marrrco basta un semplice click dello stick? sta cosa non l'ho capita o forse ho interpretato male le istruzioni tant'e' vero che c'e' pure la foto,voi l'avete visto? dopo di questo passero' ad un bel Walkera,solo che ancora tra i mille modelli non ho capito quale fa x me
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
29 dicembre 09, 13:31 | #2218 (permalink) Top |
|
Io da quello che ho capito se attacchi i tiranti alle leve piu' lunghe ( di scatola e' sulle corte ) diventa ancor piu' reattivo! Anche io pensavo o al walkera o a una t-rex 450 e faccio il salto definitivo....Pero' resta il fatto che non ci sono campi di volo dalle mie parti ( devo ancora informarmi ) mi dovro orientare sempre su emplari da indoor... ( non voglio finire a fare la vita che facevo per correre con 1:10...) |
29 dicembre 09, 14:07 | #2219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
vai diretto su qualcosa di piu' serio come uno dei tanti cloni del trex 450 o 500 IMHO
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |