29 dicembre 09, 01:01 | #2211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Boh io ne ho prese solo 2, se non sbaglio. Comunque a onor del vero, se è lo stesso, con me si è comunque comportato correttamente: arrivate il giorno dopo. E' il silenzio successivo, dopo aver capito di aver venduto lipo inadatte all'mSR, a deludermi. | |
29 dicembre 09, 07:03 | #2212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| club eflite msr Citazione:
Comunque il tipo ha solo figurato male a volatilizzarsi, ma mi pare di averlo detto nei post precedenti cordialmente Zeta
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
29 dicembre 09, 10:21 | #2213 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: genova
|
Ciao a tutti, finalmente e' arrivato anche il mio MSR!!!! Sono un neofita, ho volato un po con un mcx e poi sono passato al fratellino. Che dire: la prima impressione e' stata: mamma mia chi me l'ha fatto fare, ma poi dopo 2 minuti le cose sono cambiate! Che spettacolo! Certo, per le mie capacita', il volo in casa, si limita a fare po di hovering ad andare a dx e sx....pero', e' troppo bello! Non vedo l'ora di provarlo in uno spazio un po' piu' grande...E' veloce, molto veloce. Velocissimo e super reattivo. Chi mi sa cosigliare un posto dove poter volare a Genova? |
29 dicembre 09, 10:59 | #2214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
29 dicembre 09, 11:47 | #2215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
29 dicembre 09, 13:11 | #2216 (permalink) Top |
|