Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 09, 20:56   #2201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
caspita pensavo che con questo piccolo accorgimento si risolveva il problema.
di sicuro si sara' spostata qualcosa dopo una bottarella,guardalo attentamente magari ti e' sfuggito un particolare che non si nota.
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 00:03   #2202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di taddeini
 
Data registr.: 10-12-2009
Residenza: volterra
Messaggi: 75
sicuramente e dopo una botta, ne picchio talmete tante, ma l'albero centrale del rotore si è mai piegato a nessuno? può dare questo problema se è storto? anche se non è diritto è impercettibile.
altra cosa se si prende in mano e si da gas no molto, le aste dei servi avverono una leggera vibrazione o i vostri stanno perfettamente fermi?

grazi
taddeini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 01:06   #2203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
l'albero principale e' in carbonio e credo che sia molto difficile piegarlo o danneggiarlo
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 10:52   #2204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rolapel
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: cortina
Messaggi: 125
Effetto WC

Citazione:
Originalmente inviato da taddeini Visualizza messaggio
sicuramente e dopo una botta, ne picchio talmete tante, ma l'albero centrale del rotore si è mai piegato a nessuno? può dare questo problema se è storto? anche se non è diritto è impercettibile.
altra cosa se si prende in mano e si da gas no molto, le aste dei servi avverono una leggera vibrazione o i vostri stanno perfettamente fermi?

grazi
Ti consiglio di provare ad allentare di poco ed un po' alla volta le vitine laterali delle manine finché il fenomeno cessa. Prova più volte mi raccomando. ciao

PS L'alberino non si può piegare é in carbonio e pittosto grosso!!
rolapel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 11:00   #2205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
@senzasuono
se tiriferisci a rcking = Croazia
No, rcking è in repubblica ceca. Sito affidabile, io ho speso 2 euro di spedizione aspettando una settimana per avere il telaietto.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 16:49   #2206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
... quindi che ora che è passato il "buonismo" natalizio di fare il sunto della situazione lipo:
Rimangono al top quasi pari merito le E-Flite assieme alle Duramax, da destinare al Wc le Lightmax ben 4 su 6, acquistate da un nostro socio del forum che si è volatilizzato dai primi ottobredopo che si è liberato di queste ignobili lipette : 37 secondi di durata volo e non lo dice un neofita ma un modellista e dal 1992 aeromodellista, con pratica di lipo dal 2004 cioè quando han preso piede i brushless in sinergia con gli esc e le lipo, quindi senza farle scaricare al di sotto dei 3,7-3,4 volts oppure quando il led azzurro del nostro Blade lampeggia. Per oggi basta mi son tolto un sassolino dalla scarpa, Moderatori SON STATO BRAVO? non ho fatto il nome di questo marpione anche xè magari non sapeva neanche lui che ciofeche di lipo fossero...
Cordialita'
Zeta
Anche io ho preso le mie prime lipo zippyflighmax da un utente di questo forum, anche lui sparito. Immagino sia lo stesso. Anche io ho fatto come te: non gli ho detto nulla, avendo speso se non sbaglio 7 euro (e facendo pure quasi l'offeso quando ho tentato di abbassare un po' il prezzo)...però ci sono rimasto deluso, visto il profilo di esperto, e anche il tenore di alcuni suoi messaggi che avevo letto, saggi e condivisibili al di là del modellismo.

I casi sono due:
1. le ha prese come molti di noi da hobbyking, ha notato che erano un pacco, e allora ha deciso di rifarsi in parte rivendendole a chi è meno esperto di lui. Per pochi euro...spero non sia andata così!

2. Non si è mai accorto che quelle lipo erano una schifezza (nel tal caso mi scuso per aver pensato male e per averlo pure scritto): però adesso lo sa, può ancora rimediare.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 17:00   #2207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Caspita !

Citazione:
Originalmente inviato da rolapel Visualizza messaggio
Vi ricordate i miei problemi con l'MSR - l'effetto WC - beh ora ho capito la causa e ve la rendo nota che forse vi può servire. Tutto dipende dal serraggio delle due vitine laterali delle manine. Non quelle superiori nere che chiudono le pale ma le due di fissaggio laterali metalliche. Vanno serrate poco anzi pochissimo altrimenti vanno a creare attrito e durezza nel gioco della testa del rotore. Fine dei problemi WC!! Saluti e Auguri a tutti
E' vero !!! Grazie ! Sembra impossibile ma è vero !
Abbasso il problema WC ...
ciao

@pancho
oops ho sempre confuso Croazia e Rep Ceca ..hai ragione !
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 28 dicembre 09 alle ore 17:05
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 17:23   #2208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
@pancho
oops ho sempre confuso Croazia e Rep Ceca ..hai ragione !
Mal di poco, l'ho sottolineato non per pedanteria ma perchè la Rep. Ceca è membro della UE, la Croazia è solo candidato. Dunque nel primo caso niente tasse niente dogana, nel secondo si rischierebbe qualcosina....
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 18:50   #2209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Blade MSR - Eli da trasporto

Avete mai pensato ad utilizzare il nostro MSR come elicottero da trasporto?

Blade MSR - Christmas Activities su Yahoo! Video

Molto divertente!!
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 21:20   #2210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
club eflite msr

Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Anche io ho preso le mie prime lipo zippyflighmax da un utente di questo forum, anche lui sparito. Immagino sia lo stesso. Anche io ho fatto come te: non gli ho detto nulla, avendo speso se non sbaglio 7 euro (e facendo pure quasi l'offeso quando ho tentato di abbassare un po' il prezzo)...però ci sono rimasto deluso, visto il profilo di esperto, e anche il tenore di alcuni suoi messaggi che avevo letto, saggi e condivisibili al di là del modellismo.

I casi sono due:
1. le ha prese come molti di noi da hobbyking, ha notato che erano un pacco, e allora ha deciso di rifarsi in parte rivendendole a chi è meno esperto di lui. Per pochi euro...spero non sia andata così!

2. Non si è mai accorto che quelle lipo erano una schifezza (nel tal caso mi scuso per aver pensato male e per averlo pure scritto): però adesso lo sa, può ancora rimediare.
Urca solo 7 euro? a me ha chiesto 3 euro cduna ne ho prese 6 in 2 fasi successive quindi compresa la spedizione prioritaria 20 euro, pensa che io gli mandai indietro i soldi per posta prioritaria,quindi altra spesa, lui mi disse che non era mai arrivato e quindi di sdebitarmi con del formaggio parmigiano poi finalmente arrivarono i soldini. Nella vita sto signore fa il cuoco, mi piacerebbe adunare le sue lipo tarocche, farci una zuppa e zompare da lui e fargliela assaggiare col mestolo
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002